Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio °°°°FanArt Nov08°°°°
Poll choicesVotesStatistics
Bright Witch di WindyStar7 [38.89%]
Witch&Witch di Helen943 [16.67%]
Haine di Veran_chan2 [11.11%]
Honey Halloween di Amy_chan852 [11.11%]
Nana &Nana di Chii832 [11.11%]
Magic Halloween di Haneoka1 [5.56%]
Usagi di piccola di Fuko_chan1 [5.56%]
This poll is closed (Voters: 18)

Sondaggio °°°°FanArt Nov08°°°°

« Older   Newer »
  Share  
katiachan
view post Posted on 23/11/2008, 22:29




volevo partecipare anche io!! :lacrime: ma ero troppo incasinata questo mese con la creazione di un forum!!! :sig:
ma il mese prossimo non salto :risatadiab:
allora questo mese come al solito è stata durissima,ma alla fine o votato per la veran perchè secondo me oltre alla tecnica perfetta (come sempre), l'immy rispecchiava bene il tema!!!!anche se quello di windy era molto bello ed ero molto indecisa(come si fà a scegliere!!!),complimentoni a tutte!!! :occhioni:
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 24/11/2008, 10:14




Complimentissimi a tutti ragazze per i disegni!! sono bellissimi! è stato davveoro difficile scegliere, ma alla fine ho votato per helen94 con witch&witch perchè è semplice ma d'impatto!
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 24/11/2008, 11:16




Dunque, anche io mi complimento con tutte quante voi...siete molto brave a disegnare e penso che ora come ora la sfida si fà più accesa ad ogni mese che passa^^ comincia a piacermi.
Comunque passiamo ai disegni...inizialmente sono indeciso tra quello di Amy85, di Veran Chan e di chii83...ho fatto una selezione di disegni e, se è possibile, spiego i motivi secondo una serie di pareri personali..^^

Veran Chan: molto simpatica e ironica (nel senso buono eh) la rappresentazione di Halloween con il suo disegno raffigurante Haine. Buono lo stile di disegno e la colorazione fatta molto bene...ma secondo me, per raffigurare Halloween mi sembra un pò troppo allegro..ma non nego che è fatto molto bene^^

Chii83: Ho subito notato una parte in rilievo del disegno della citata partecipante, che è una zucca di Halloween con delle zampette pucciose, per renderlo più grazioso e rappresentare al meglio il carattere di Hachi (che, ricordo, è una ragazza semplice e ingenua)..tuttavia direi che è mooolto semplice il suo vestire, al contrario della Osaki che ha almeno un cappello da strega. Tuttavia non voglio sminuire gli sforzi che hai fatto e ti devo dare lo stesso i complimenti per la semplicità e il forte impatto del disegno^^

Alla fine, andando sul terzo, la mia scelta è ricaduta sul disegno di Amy-Chan85, Honey Halloween, perchè è quello che mi ha colpito di più e che ha rappresentato nel modo più vicino possibile il tema di Halloween. Lo sfondo, che a rovinarlo è la semplicità con cui sono stati disegnati i rami degli alberi, è azzeccato e i vestiti di Ayumi rientrano perfettamente nell'atmosfera halloweenesca e il cappello forse è un pò troppo strano..nel senso che è molto particolare, che dà subito in risalto il fiocco gigante...ma lo trovo tutto sommato una cosa carina...e devo farti i miei complimenti per la semplicità e l'impatto del disegno usati al meglio^^

Questo per dire che voto Amy-chan85^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 24/11/2008, 13:08




Io ho votato per windy...è assolutamente bellissimo...
e come ha detto toru, è meglio di quelli della yoshizumi!
 
Top
haneoka
view post Posted on 25/11/2008, 17:30




Io ho votato per chii83 perchè l'ho trovato molto originale!! comunque sono davvero tutti bellissimi!!
 
Top
chii83
view post Posted on 26/11/2008, 13:15




come sempre complimenti a tutte!
questo mese ho votato per haneoka con magic halloween, mi è piaciuto subito appena l'ho visto ci sono bei colori e soprattutto adoro il soggetto :D
 
Top
WindyStar
view post Posted on 26/11/2008, 23:11




Ho votato Witch&Witch di Helen94 perche mi piace la sua semplicita
Complimenti a tutte. Ogni volta diventa cosi difficile scegliere ^^>
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/11/2008, 08:29




Ragazze i miei complimenti a tutte!!!
Io ho votato Nana&Nana di chii83 perchè mi è piaciuta molto l'idea del cartoncino arancione, visto che è il colore di halloween x eccellenza!!!
Mi dispiace perchè avrei voluto votarne almeno altri due!!!! Il disegno di Veran_Chan e quello di Windy sono spettacolari!!!!
Bravissime ^^
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 28/11/2008, 16:17




ho votato Bright Witch di WindyStar è quello che mi piace di più, molto ben disegnato e colorato
CITAZIONE
da far impallidire la yoshizumi stessa!

quoto anche io ^^

complimenti a tutte!!!
 
Top
°Betta°
view post Posted on 29/11/2008, 13:25




io voto windystar perchè è colorato benissimo e è anche più bello dello stile della mangaka XD
 
Top
24 replies since 4/11/2008, 15:20   374 views
  Share