Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

SEGNALAZIONI TRUFFATORI, furti in denaro o oggetti (NO LAMENTELE) check up pag 72

« Older   Newer »
  Share  
Aya78
view post Posted on 4/12/2006, 21:17




Io sono a favore di una lista dei truffatori!!! image
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 02:07
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Le sezioni feedback servono anke x questo, una volta ke ti sei trovata male scrivi li tutto, ma ho voluto cmq lasciare aperta questa x una ricerca + IMMEDIATA
X me potete scrivere quello ke volete, (nei limiti insomma, niente indirizzi di casa o numeri di telefono!) xkè (secondo me) una volta ke uno posta la sua mail in un foro pubblico nn si può + parlare di privacy, è lui stesso ke si mette in gioco

X cui se avete delle lamentele da fare scrivete pure! ;)
 
  Top
Aya78
view post Posted on 5/12/2006, 19:40




Grazie Babycaos! image
 
Top
gpgiuit
view post Posted on 9/12/2006, 15:47




guarda io mi sono sempre comportata bene, e condivido le liste, ma non con nomi e cognomi, anche se a meta' i cognomi, per una sicurezza personale degli utenti, si' alla pubblicazione della mail, come succede in gamesurf forum, meno male che non ho mai scambiato con il tipo del link.
Ciauz
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 29/12/2006, 12:30




io penso che i nick name (e nn i nom e cognomi perchè quella si che è privacy, qst è un forum pubblico >.<) si debbano mettere, sennò questo topic a che serve scusate????
 
Top
Kyrara86
view post Posted on 7/2/2007, 16:25




ma perdonate l'ignoranza, il nickname puo' sempre essere cambiato?? e anche l'email, uno puo' sempre aprirne una nuova e non utilizzare quella vecchia o sbaglio??
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 02:20
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


No, hai perfettamente ragione, ma purtroppo nn possiamo dire altro... ke dite, possiamo mettere l'IP?? :unsure:
 
  Top
Kyrara86
view post Posted on 8/2/2007, 13:51




CITAZIONE (BabyKaos @ 8/2/2007, 02:20)
No, hai perfettamente ragione, ma purtroppo nn possiamo dire altro... ke dite, possiamo mettere l'IP?? :unsure:

:huh: mmh.. penso che sia una buona idea.. almeno cosi non dovrebbero esserci cambiamenti.. dopotutto non si tratta mica di indirizzi privati o nr telefonici.... pero' nn saprei..
 
Top
Kyrara86
view post Posted on 13/2/2007, 19:34




Truffatrice: MAN.DI
Ho pagato una settimana fa la serie completa di "la clessidra, ricordi d'amore" le ho mandato un sacco di mp e email ma da una settimana ad oggi non ha spedito ancora, e quello che è peggio, non si è proprio fatta sentire, dopo il pagamento NON ho + avuto sue notizie...scomparsa nel nulla con i miei soldi.

Aggiornamento, sono trascorse + di 2 settimane e ancora nulla, neanche risp ai messaggi di sollecito quindi invito tutti gli utenti a NON concludere affari con lei e possibilmente gli Admin e moderatori a prendere i provvedimenti previsti poichè io quei soldi me li ero sudati lavorando e non trovo giusto che persone cosi si divertano a imbrogliare e prendere soldi gratis a spese degli altri

Edited by Kyrara86 - 23/2/2007, 14:41
 
Top
Clarice
view post Posted on 18/2/2007, 17:39




La lista dei truffatori trovo sia uno strumento utile per facilitare le transizioni tra altri utenti. La pubblicazione di nick, nome (proprio e non cognome) e mail non sono propriamente una violazione della privacy, cosa che invece incorrerebbe postando pubblicamente un IP dato che sarebbe dare non solo il nome e cognome, ma anche l'indirizzo dell'individuo interessato.
Indubbiamente si dovrebbe cercare di risolvere le situazioni, finchè possibile, le questioni tra utenti interessati, anche se a volte, per esperienza personale passata, so perfettamente che non è proprio possibile ç_ç
 
Top
angeldidi79
view post Posted on 22/2/2007, 12:41




ciao a tutte.
volevo condividere con voi la mia pessima esperienza con stewie2006
circa 3 mesi fa oramai abbiamo deciso di fare uno scambio di circa 30 dvd. io ho spedito tutto regolarmente secondo i patti e quello che mi e' arrivato e' stato un "pacco" in tutti i sensi.
innanzi tutto avevamo concordato per la spedizione con raccomandata e invece mi e' arrivata una prioritaria (si vede che voleva risparmiare ma non lo trovo corretto visto che avevamo pattuito la raccomandata)
<edit>. mi sono arrivati tutti dvd di scarsa qualita e per di piu' alcune marche che avevo espressamente detto che sul mio dvd da salotto non funzionavano
e non e' finita qui....almeno fosero stati in condizioni decenti....erano tutti graffiati e scarabocchiati e 15 dvd erano adirittura inguardabili perche' o mancava l'audio oppure il film non finiva e...chicca delle chicce un film invece di terminare...si bloccava e finiva un cartone animato!!!assurdo!!!!!
pensate la mia delusione... :cry:
l'ho cercato un sacco di volte e per un po' mi ha risposto dicendo che mi avrebbe ripedito i dvd che non funzionavano. ora non si fa nemmeno piu' sentire e ovviamente dei dvd a tre mesi dall'acquisto nessuna traccia....sigh sigh :cry:
scrivo ora perche' hi visto che non sono l'unica ad avere avuto problemi con questa persona

Edited by Skully43 - 13/4/2009, 17:57
 
Top
Aya78
view post Posted on 22/2/2007, 14:53




No difatti....anch'io.Angel come altri quando comprate date un'occhiata ai feedback e alla lista truffatori,mi raccomando!!!!!su 2 dvd, uno mancava di più di 10 episodi e nonostante le mie email e le sua promesse nn mi è arrivato nulla.....anche con Hachiko e Obocsiv ho avuto problemi cmque.E sono delusa!!!
 
Top
cenamarialove
view post Posted on 22/2/2007, 19:52




comunque non è giusto che ci siano queste truffe... insomma... possiamo renderci conto? E meno male che condividiamo su questo forum la passione per i manga, per gli anime...

ai truffatori: non venite più qui... perkè prima o poi venite smaskerati!
 
Top
angeldidi79
view post Posted on 23/2/2007, 14:33




accidenti come hai ragione....mi piace davvero moltissimo questo forum e da quando sono entrata a farne parte anch'io mi sento davvero di condividere tutto la mia passione per i manga con moltissime altre ragazze. purtroppo c'e' sempre qualcuno che si approfitta della buona fede degli altri..sigh
 
Top
escaflowne
view post Posted on 23/2/2007, 14:39




ciao, io sono d'accordo nel poter scrivere i nick e l'e-mail dei truffatori..
per le persone appena iscritte nel forum è una cosa molto vantaggiosa perchè sanno da chi stare alla larga...
certo, non è giusto mettere l'indirizzo di casa di una persona anche se sarebbe la cosa migliore per non rimanere più fregati da queste persone che se ne aprofittano della passione che abbiamo per anime e manga!!!!
 
Top
1073 replies since 1/11/2005, 18:46   22543 views
  Share