Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Blood Hound, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2009, 21:40
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Anch'io stavo per comprarlo ma appena preso in mano mi sono resa conto che era una sottiletta...
Allora sono andata a guardare il prezzo, pensando che almeno sarebbe stato ridotto rispetto al solito, e invece...
Così l'ho rimesso a posto.
 
  Top
Federica91
view post Posted on 1/6/2009, 13:06




Io l'ho preso,peccato che ci siano solo 3 capitoli è costì 5.90...quando sono entrata in fumetteria era l'ultimo!!!
Sono molto carine le storie,Suou è un figo,pazzesco!
Spero che lo continui!!!
 
Top
Rion87
view post Posted on 4/6/2009, 09:09




Concordo su voi per il prezzo..
io ancora non l'ho preso, ma solo perchè non ne ho avuto l'occasione (e poi ho il volume originale a casa).
La planet manga ci super guadagna con le opere di Kaori Yuki (sono le più costose quasi..), ma visto che fa uscire un volume all'anno non mi pesa tanto (non faccio tante altre serie per questo).
Comunque l'opera in Giappone non è finita, visto che esiste già un quarto capitolo.
Se lo volete leggere, parla del passato dei vampiri e si scopre chi è Ellione, lo potete trovare nel mio sito.
A me è piaciuto più dei primi tre ._.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 4/6/2009, 15:00




QUando l ho visto in fumetteria son stata ancora più contenta di non essermelo fatto mettere da parte dal fumettaro .
E' indicibile , un volume sottiletta , più basso di un Naruto per dire , che costa 5,50 euro ? Ma stiamo scherzando ? Adoro la Kaori Yuki , ma sono inorridita quando vedo dei manga che solo perchè sono validi e passano sventuratamente tra le mani della Planet Manga mi vengano a costare un occhio della testa ! Per un volume unico poi !!

Non l ho comprato , sono mesi che non compro manga Planet e ne convivo felicemente .
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/6/2009, 16:06




Ragazze mi raccomando non andate troppo in OT, per sfogare il vostro mal contento (e trovare manforte) c'è il topic della Planet Manga apposito QUI. Qui si parla solo del manga ^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 8/6/2009, 13:40




Scusa Nym mi ero veramente fatta prendere dallo sfogo ^^"
 
Top
fanny@
view post Posted on 19/12/2010, 21:57




grazie :love:
era un po' che lo cercavo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/12/2010, 11:18




CITAZIONE (fanny@ @ 19/12/2010, 21:57) 
grazie :love:
era un po' che lo cercavo

Ciao Fanny, occhio al regolamento!
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
22 replies since 5/11/2008, 09:45   2205 views
  Share