Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lucca comics 2008, fu-chan e geno in cosplay

« Older   Newer »
  Share  
heiko
view post Posted on 9/11/2008, 18:54




Ciao! Sono Jun jun del quartetto delle amazzoni!! :risata2:
Volevo ringraziarvi per i complimenti e volevo farli alla principessa serenity e a milord!!! :love:
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 9/11/2008, 19:20




CITAZIONE (heiko @ 9/11/2008, 18:54)
Ciao! Sono Jun jun del quartetto delle amazzoni!! :risata2:
Volevo ringraziarvi per i complimenti e volevo farli alla principessa serenity e a milord!!! :love:

Grazie per i complimenti!!!^___^
ringrazio voi per il bellissimo cosplay e per il coraggio che avete avuto per andare in giro vestite in quel modo (con il freddo che fa, poi)..
complimenti a te e a voi cmq, avete fatto un bellissimo cosplay e a me è piaciuto moltissimo^___^
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 9/11/2008, 19:36




Jun jun!! eri fantastica!!! come tutte le altre!! molto belle!! ho visto un sacco di vostre foto per il web!

ragazzi nn ci crederete mai,,ma su sky hanjno fatto vedere il mio geno-milord!! fantastico!!
ma a me nn hanno inquadrato..perchèèè???
T_T
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/11/2008, 13:57




CITAZIONE
Ciao! Sono Jun jun del quartetto delle amazzoni!!

Anche i miei complimenti....bravissime!

CITAZIONE
ragazzi nn ci crederete mai,,ma su sky hanjno fatto vedere il mio geno-milord!! fantastico!!
ma a me nn hanno inquadrato..perchèèè???

Sì!!! Allora avevo visto bene...ieri mi ero messa d'impegno per riconoscervi!!!!!!!
 
Top
pelsiastar
view post Posted on 10/11/2008, 15:44




Salve a tutti! :occionilucc:
Anch'io sono stata Lucca quest'anno ho interpretato Sailor moon...
Con il mio gruppo siamo andate domenica eravamo le 10 guerriere sailor con la piccola sailor chibiusa ^__^ :risata2:
 
Top
sakura n
view post Posted on 10/11/2008, 16:13




Che belle :occionilucc: :occionilucc: complimenti siete tutte bellissime e i costumi sono stupendi :risatina: mi piacciono tantissimo :risatina:
 
Top
pelsiastar
view post Posted on 10/11/2008, 16:47




CITAZIONE (sakura n @ 10/11/2008, 16:13)
Che belle :occionilucc: :occionilucc: complimenti siete tutte bellissime e i costumi sono stupendi :risatina: mi piacciono tantissimo :risatina:

Grazie sopratutto per i complimenti sui costumi...visto che li ho progettati io e fatti granparte di quelli del gruppo :imbarazzo
 
Top
Annylisa
view post Posted on 11/11/2008, 18:52




Fuko e Geno!!!!!!!!! In un post di un altro forum che frequento vi ho trovato!!!!! Eccovi qui
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 11/11/2008, 19:52




waa!! mi ricordo di quella ragazza!! grazie anny per la foto ^^
cmq peccato che le altre sailor ci sono state di domenica e noi di sabato ç.ç, pero avevo visto le foto su altri siti! **
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/2/2009, 11:11




Che brave! Perkè non partecipate con le vostre foto all'otaku contest? avette ottime probabilità di vincere nella categoria cosplay!
 
Top
39 replies since 2/11/2008, 17:27   817 views
  Share