Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lucca comics 2008, fu-chan e geno in cosplay

« Older   Newer »
  Share  
.Genocide.
view post Posted on 3/11/2008, 09:25




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 3/11/2008, 03:28)
sisisi erano di raisat!! *.* ci hanno detto di andare a prendere i volantini allo stand (?????) ma dove era questo stand nn l'abbiamo capito ._.

Baby, HO UNA NOTIZIA PER TE (e anche per tutti gli altri). E scusatemi per l'ot!
Dunque, lo scrivo in grande nn per urlare, ma per mettere in evidenza:

DOMENICA 9 NOVEMBRE (SIA LODATA LA DOMENICA :felicita: ) SU RAISAT SMASH (CANALE 602 SU SKY) ANDRA' IN ONDA LO SPECIALE LUCCA COMICS 2008 ALLE ORE 13:55...PER CHI HA SKY, DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!!!
C'E' CASO CHE QUALCUNO DI NOI SIA FINITO PROPRIO SU RAISAT SMASH!! NON MANCATELO MI RACCOMANDO!!!
:love:

Ho dovuto per forza fare la ricerca nei palinsesti di raisat smash e confermo, appunto, che ci sarà questo speciale lucca comics 2008!
Babykaos, se ci riesco cercherò in qualche modo di poter registrare lo speciale e in qualche modo vedrò di passartelo se ci riesco *_* se vedete una serenity e un milord (con accento toscano tra l'altro XD), quelli siamo noi! XD

------------FINE OT-----------

Stephy, guarda che non mi sono impermalosito...pensavo che con "facciamo i complimenti anche a geno" l'avevo erroneamente pensato come un modo sforzato di fare i complimenti a me, ma che li volevi fare solo a fuko...scusami se ho frainteso >_<" ma è tutto ok, non ti preoccupare..

Ad ogni modo, ringrai zio tutti voi per i complimenti...pensavo di non avere successo con il cosplay, ma invece erano solo viaggmentali: è riuscito benissimo ed è piaciuto a tutti quelli che ci hanno fotografati (basta pensare che quando alcune ragazze vedevano un milord, sbiancavano dall'emozione XD)....ma lo sbianco l'abbiamo avuto noi quando ci hanno intervistati xDD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/11/2008, 10:12




Ah bellissime foto!!!!! Siete stati bravissimi..il duro lavoro vi ha proprio ripagato!!! Belle belle proprio!!!
Ovviamente io sarò sintonizzata domenica...non vedo l'ora!!!
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 3/11/2008, 10:59




CITAZIONE (Annylisa @ 3/11/2008, 10:12)
Ah bellissime foto!!!!! Siete stati bravissimi..il duro lavoro vi ha proprio ripagato!!! Belle belle proprio!!!
Ovviamente io sarò sintonizzata domenica...non vedo l'ora!!!

Ehehehe, grassie sorellona anny!!!^__^
Comunque rettifico, Raisat smash è il canale 610..non 602...il 602 è raisat yoyo XDDDDD pardon!
 
Top
rinoa
view post Posted on 3/11/2008, 11:01




wow!!!!Fuko, Geno non pensavo venisse tutto cosi bene!!!Siete favolosi complimenti! :love: :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 3/11/2008, 11:42




Segnalo la presenza dei due piccioncini in un MSN Spaces: Scalzoquotidiano

CLICK

Album: LuccaComics 2008.
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 3/11/2008, 14:50




O___O no comment!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 3/11/2008, 15:00




Complimenti davvero molto belle le foto :risatina: :risatina:
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 3/11/2008, 15:02




Grazieee a tutti!!
ecco qui l'indirizzo del video di youtube youtube
io e geno compariamo al minuto 1-41
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/11/2008, 18:59




CITAZIONE
Segnalo la presenza dei due piccioncini in un MSN Spaces: Scalzoquotidiano

344 foto?? Oh my godddd....però grazie..belle proprio...devo dire che le Sailor riscuotono sempre successo...invidio chi c'è stato...un evento così non l'ho mai visto e dalle foto rimpiango ciò che ho perso!

CITAZIONE
ecco qui l'indirizzo del video di youtube youtube

Ormai siete famosi!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/11/2008, 20:51




bravissimi!!! complimenti!!!!
Fuko-chan il vestito ti cade proprio bene, complimenti!!!

si, il quartetto della amazzoni è molto bello, ma non avevate freddo?

ma alla fine ti sei tinta la base dei capelli?
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 4/11/2008, 20:59




no alla fine ho optato per la parrucca...era molto piu semplice e cosi nn mi sarei rovinata i miei capelli, a cui tengo parecchio!
strano ma vero, nn faceva cosi tanto freddo! si stava abbastanza bene! la temperatura è scesa solo verso le 7-8 di sera quando ormai era tutto finito ^^
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 05:39
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mah guarda vi posso dire ke io bubbolavo di freddo anke nelle ore diurne, ero piuttosto scollata...
E nn oso immaginare cm stavano le amazzoni o peggio ancora frankie di one piece (ne ho visto uno in mutandeeee >.< poraccio avevo freddo x lui!)
 
  Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/11/2008, 12:02




Fuko hai fatto bene a non tingerli, tanto non si vedono sotto la parrucca.

Bhè forse stando in movimento si ha meno freddo.
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 5/11/2008, 16:25




itsu-chan guardando il tuo avatar mi è tornata in mente la coppia di rayeheart! c'erana 2 ragazze che facevano umi e hikaru sul palco! erano carine!!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 6/11/2008, 16:16




davvero carini tutti e due :cuore:
 
Top
39 replies since 2/11/2008, 17:27   818 views
  Share