Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Haneoka fan art!

« Older   Newer »
  Share  
WindyStar
view post Posted on 16/12/2008, 11:39




QUOTE
graziee!! si, ringraziamo la copertina del dizionario di inglese!! a qualcosa serve uhuhuhuh!!

:uhuhu:
 
Top
sakura n
view post Posted on 16/12/2008, 11:59




Complimenti mi piace davvero tantissimo :risatina: :risatina: i chiaroscuri sono bellissimi, molto ingegniosa l'idea di usare la copertina del dizionario d'inglese :risata2: :risatina:
 
Top
haneoka
view post Posted on 16/12/2008, 14:06




CITAZIONE (sakura n @ 16/12/2008, 11:59)
Complimenti mi piace davvero tantissimo :risatina: :risatina: i chiaroscuri sono bellissimi, molto ingegniosa l'idea di usare la copertina del dizionario d'inglese :risata2: :risatina:

Eheheheh!! grazie sakura sono contenta ti sia piaciuto!! :imbarazzo:
 
Top
haneoka
view post Posted on 7/1/2009, 09:28




Grazie a tutti quelli che mi hanno votato nel contest!! sooooo happyyyyy!!! :felicita: :felicita:


Edited by haneoka - 7/1/2009, 13:21
 
Top
elysa88
view post Posted on 7/1/2009, 21:39




Haneoka te lo devo proprio dire...sei l'orgoglio della tua cuginetta!!!BRAVA BRAVA BRAVA!!! :occhioni: :cuore: :occhioni: :cuore:
Bene..ora che ti ho fatto i complimenti...dimmi: quando hai intenzione di farmi ZERO?!?!?!
anche nudo va bene... :risata: :risata:
:ehm: Mi sono lasciata trasportare...Cmq lo aspetto davvero io intanto ti mando la foto del cosplayer più figo del mondo!
Un bacioooo!!!
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 7/1/2009, 23:47




Uauh! Sei bravissima! sono a dir poco stupendi e molto molto espressivi! :luccic:
 
Top
haneoka
view post Posted on 11/1/2009, 20:18




CITAZIONE (Nobara-chan @ 7/1/2009, 23:47)
Uauh! Sei bravissima! sono a dir poco stupendi e molto molto espressivi! :luccic:

grazie gentilissima!! :imbarazzo: :cuore:
spero di aggiungerne altri a breve!!
purtroppo il tempo scarseggia sempre più uèèèèèèèèè :disper:

CITAZIONE (elysa88 @ 7/1/2009, 21:39)
Haneoka te lo devo proprio dire...sei l'orgoglio della tua cuginetta!!!BRAVA BRAVA BRAVA!!! :occhioni: :cuore: :occhioni: :cuore:
Bene..ora che ti ho fatto i complimenti...dimmi: quando hai intenzione di farmi ZERO?!?!?!
anche nudo va bene... :risata: :risata:
:ehm: Mi sono lasciata trasportare...Cmq lo aspetto davvero io intanto ti mando la foto del cosplayer più figo del mondo!
Un bacioooo!!!

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!! :cosa?: sono rimasta con la bocca aperta come un'ebete per tutto il tempo!! cavoli ma è UGUALE!! cioè zero è la perfezione in assoluto, ma lui ci si avvicina alla grande! quando andremo in giappone lo SEQUESTREREMO!!
comunque grazie per i complimenti mi fanno tanto tanto tanto piacere!!! :lacrime: :cuore:
abbi pazienza per zero perchè lo sai che per me è troooooppooo difficileeee!! :goccia: ci vorrà un pò perchè voglio che venga ben ben!!
 
Top
elysa88
view post Posted on 14/1/2009, 18:54




CITAZIONE (haneoka @ 11/1/2009, 20:18)
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!! :cosa?: sono rimasta con la bocca aperta come un'ebete per tutto il tempo!! cavoli ma è UGUALE!! cioè zero è la perfezione in assoluto, ma lui ci si avvicina alla grande! quando andremo in giappone lo SEQUESTREREMO!!
comunque grazie per i complimenti mi fanno tanto tanto tanto piacere!!! :lacrime: :cuore:
abbi pazienza per zero perchè lo sai che per me è troooooppooo difficileeee!! :goccia: ci vorrà un pò perchè voglio che venga ben ben!!

ciggy lo so....è troppo figo...decisamente da urlo! :ooo: :felicita: :ooo: :felicita:
QUANDO SAREMO IN GIAPPONE DAREMO IL VIA AL SEQUESTO!!! :eheh: :eheh: :eheh:

Edited by AngelKym - 23/2/2009, 11:37
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 15/1/2009, 23:16




*__________* complimenti!!!! sei davvero brava!!!!
stupendo il disegno di rossana!!!! *.*
Hai un tratto molto bello!!! ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/1/2009, 13:33




Bellissimo il disegno di Sana! :love:

Ho sempre adorato quella parte del manga e quella particolare pubblicità...Davvero brava! :risatina:
 
Top
haneoka
view post Posted on 22/1/2009, 18:42




CITAZIONE (Tinker bell @ 15/1/2009, 23:16)
*__________* complimenti!!!! sei davvero brava!!!!
stupendo il disegno di rossana!!!! *.*
Hai un tratto molto bello!!! ^^

ma grazieeee!!sei gentilissima!! :imbarazzo: :cuore:

CITAZIONE (nymeria @ 20/1/2009, 13:33)
Bellissimo il disegno di Sana! :love:

Ho sempre adorato quella parte del manga e quella particolare pubblicità...Davvero brava! :risatina:

anch'ioooo adoro quella parte!! la obana è troppo brava a esprimere le emozioni senza parole ma solo con queste bellissime immagini!! :lacrime: se fossi nata mangaka avrei voluto nascere obana ahahahaha!! :uhuhu:
amo il manga di kodochaaaa!! ^_^ è il mio preferito in assoluto :cuore:
 
Top
haneoka
view post Posted on 8/2/2009, 17:25




Aggiornato con il disegno per il contest di febbraio!! il tema mi è piaciuto troppo, mi sono proprio divertita a realizzarlo!! :felicita:
spero vi piaccia!! ^^
 
Top
elysa88
view post Posted on 9/2/2009, 15:24




O.O :ooo: stellina te lo devo proprio dire....nn finisci mai di stupirmiii!!! O.O è assolutamente meravigliosoooo!!! :occhioni: :occhioni: quoto quoto quoto!!! è superbellissimissimoooooo!!!!! :cuore: :cuore: sei la mia preferitissima in assoluto...e nn solo perchè sei mia cugina! :risata:
 
Top
haneoka
view post Posted on 9/2/2009, 17:23




ma grazieeeee tessoraaaa!! :imbarazzo: se vuoi te lo regalo ;) anche se so che tu aspetti con ansia mr zero NATURE!! :uhuhu:
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 10/2/2009, 23:38




Coplimenti per il disegno del contest di questo mese!Mi piace tanto! :occhioni: Inoltre l'ho trovato molto originale!

 
Top
54 replies since 18/10/2008, 14:55   1504 views
  Share