Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


°°°°Art Gallery Set08°°°°
Poll choicesVotesStatistics
Goddess Inside di Kyo_chan6 [33.33%]
Eleganza di Veran_chan4 [22.22%]
La sposa di Habek di Lilly852 [11.11%]
Primavera di sakura n2 [11.11%]
Furisode di fine estate di Amy-chan851 [5.56%]
Sorpresa di WindyStar1 [5.56%]
Sweet Hope di Lady Kiryuu Cross1 [5.56%]
Il Kimono di Ponta di Sugarberry1 [5.56%]
Golosità ^^ di debbydebby0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 18)

°°°°Art Gallery Set08°°°°, Votate il vostro disegno preferito

« Older   Newer »
  Share  
AngelKym
view post Posted on 23/9/2008, 19:16




Io ho votato quello di Veran. . . .
Adoro Tomoyo e trovo che l'abbia disegnata molto bene. . . .
Poi mi piacciono moltissimo i colori usati.....
 
Top
Stephy
view post Posted on 23/9/2008, 20:36




Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a vedere anche io tutti i disegni. Il mio pc aveva un problema ed ho scomodato Veran_chan per nulla, scusami ancora :sig:

Come al solito devo dire che tutti i disegni sono molto belli, e poi il tema del kimono mi è piaciuto. Brave brave brave :risatina:

Ho votato "Godness Inside" di Kyo_chan, perché il suo personaggio, con quei capelli lunghi neri, le labbra rosse ed il kimono, mi ricorda molto una geisha.
 
Top
katiachan
view post Posted on 24/9/2008, 07:32




:gulp: :gulp: Ragazzi questo mese è stato difficilissimo!!!!
tutti stupendi e alcuni spettacolari!!!
purtroppo non ho potuto partecipare :sig: perchè sono stata incasinata con l'inizio della scuola della pupa ma mi sarebbe piaciuto molto il tema era bello(lo farò per il corso di disegno)
comunque dopo tanta indecisione ho votata per kio-sensei!
é perfetto!non vedo errori e l'uso del nero nella continuità dei capelli CHE IDEA!!!
Visto che trasuda fascino e la cura dei particolari lo rende quasi reale,ho ritenuto che rispecchiasse a pieno il tema!
COPLIMENTONI A TUTTE!!!!!
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 24/9/2008, 13:28




io ho votato il disegno di veran! (guarda che coincidenza!non avevo nemmeno letto il tuo post!cmq grazie x il voto^^)
ancora prima di postare il mio disegno avevo pensato che molto probabilmente avrei votato proprio il suo..ma resta il fatto che tutti i disegni sono bellissimi!!una cura dei dettagli fantastica e un uso di strumenti che io personalmente non ho ^^' complimenti a tutte le partecipanti e in bocca al lupo siete tutte bravissime!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/9/2008, 17:17




ho votato kyo! il suo disegno è a dir poco spettacolare ^^ comunque complimenti a tutte, sono stati bellissimi tutti sul serio! ogni mese i disegni diventano sempre più belli ^^
 
Top
chii83
view post Posted on 24/9/2008, 18:30




anche questo mese complimenti a tutte! ma stavolta non ho avuto dubbi nella mia scelta, pur essendo tutti belli e ben fatti, quando l'ho visto sono rimasta folgorata e mi sono subito detta: devo assolutamente votare questo!!! mi riferisco ad eleganza di veran. meraviglioso :occionilucc:

mi spiace di non avere partecipato, ma avrò a breve un esame e a stento trovo il tempo per mangiare...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 24/9/2008, 18:49




Il miio voto va a Godness Inside di Kyo_chan..troppo bello...dai colori alle linee!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 24/9/2008, 18:52




Un notifica ad un mio errore (scusate XD): Il titolo del disegno è "Goddess Inside", solo che per un erroe di battitura al posto della N c'è la D! Non se se Veran può aggiustarlo! Quindi il nome è "Goddess Inside" ( come su Deviant Art!)!
Scusate tutti quanti per il mio errore, ma me ne sono accorta solo adesso!

Colgo anche l'occasione anche per ringraziare tutti quelli che mi hanno votato!
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 24/9/2008, 21:10




non ti preoccupare... accettatissimi
 
Top
WindyStar
view post Posted on 25/9/2008, 10:41




:noo: Aghh ero cosi indecisa...Mi piace allo stesso livello il disegno di Veran, Kyo, Amy e Sugarberry..Alla fine ho votato quest' ultimo perche' e' cosi' carino nella sua semplicita' Complimenti anche alle altre..
QUOTE
ogni mese i disegni diventano sempre più belli ^^

straquoto ^^
 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 25/9/2008, 16:52




Ho votato Primavera... è semplicemente bellissimo!! *_* complimenti!
 
Top
plisia
view post Posted on 25/9/2008, 19:35




Ho votato La sposa di Habek di Lilly davvero bello!! adoro i disegni fatti a matita :love: Cmq tutti bellissimi :occionilucc:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 26/9/2008, 10:14




Ero davvero indecisa, ma alla fine votato anche io La Sposa di Haeback di Lilly ^^
 
Top
27 replies since 8/9/2008, 11:46   287 views
  Share