Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

NANA LIVE MOVIE 1 e 2, MOVIE EDITO in Italia

« Older   Newer »
  Share  
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 30/10/2005, 23:22




Mika Nakashima Rulez*___* provate ad ascoltare altre sue canzoni perchè è veramente brava^^
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 26/12/2005, 10:10




Io ho visto il film in giapponese..... e per quanto io conosca metà delle battute a memoria biggrin.gif ho avuto lo stesso qualche difficoltà nel capire il film..... sleep.gif mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un sito dove scaricare i sottotitoli in inglese....... help me!!

Edited by *Gaccian* - 26/12/2005, 10:11
 
Top
Lyu
view post Posted on 30/12/2005, 22:00




posso dire una cosa?
Le canzoni del film, non sono quel punk dei blast, ma è rock! Niente da dire, anzi molto molto belle.
Poi Mika Nakasghima è troppo pop (fuori dal film) per i miei gusti musicali. Non voglio sminuirla, solo dire che pensavo prendessero una con una voce più rude (come la cantante delle L7) e musica più punk.
Tutto qui, anche se My Medicine, Glamorous sky e Isolation sono splendide
 
Top
Giudy89
view post Posted on 9/1/2006, 22:17




Voglio vedere il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_____________* Troppo bello!!!!!!!!!!
Nana è bellissima poi!!!!! w00t.gif Deve assolutamente esserci in italia!!!!!!!!
 
Top
mikichan
view post Posted on 18/1/2006, 23:54




Ciao a tutti! sono nuova di qua.. ^^
ma adoro nana alla follia percio sapreste dirmi dove si trovano queste canzoni?
se i cd si trovano anche nelle nostre fumetterie? biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
*Midori*
view post Posted on 2/4/2006, 10:27




ciao a tutti!
Dal 21 al 29 aprile ad Udine ci sarà il Far East Film Festival e ci sarà anche il film di NANA!
Per info CLICCA QUI

Edited by *Midori* - 15/4/2006, 15:01
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/7/2006, 16:45




mika nakashima!!!!!!!!!!!!!!!che deaaaaaa!!!il film è bellissimu,sigh!!!!!!!!!!!!!!!

poi anche yuna ito è molto brava!!!!!!Mi ha fatto quasi diventare simpatica reira!!!!!!!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/7/2006, 17:04




si,la colonna sonora è magnificaaaaaaaa!!
 
Top
Kisa
view post Posted on 21/7/2006, 21:33




sinceramente a me Mika Nakashima non fa impazzire, nè come cantante nè come attrice... fisicamente assomiglia moltissimo alla vera Nana Osaki ma la sua recitazione nel film non mi ha colpito particolarmente... ho preferito Aoi Miyazaki (Hachi).

L'attore che fa Ren cmq è..... image :sick:!
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 01:24
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Quoto, Ren è allucinante °__°
 
  Top
Nana707
view post Posted on 16/8/2006, 12:34




Il film l'ho visto all'ossessione..in giapponese e sottotitolato in italiano STUPENDO davvero..anche se lo avrei voluto che la storia fosse + lunga ç_ç

Mika Nakashima è una dea..è lei proprio la vera NANA *_*
adoro le sue canzoni e anche le canzoni di apertura e chiusura dell'anime.



 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 16/8/2006, 13:31




CITAZIONE
sottotitolato in italiano

HAI TROVATO LA VERSIONE CON I SOTTOTITOLI IN ITALIANO????????????????????? :o: :o:
 
Top
Nana707
view post Posted on 21/8/2006, 16:31




CITAZIONE (*Gaccian* @ 16/8/2006, 14:31)
CITAZIONE
sottotitolato in italiano

HAI TROVATO LA VERSIONE CON I SOTTOTITOLI IN ITALIANO????????????????????? :o: :o:

si..ho trovato i sottotitoli a parte e rinominandoli con lo stesso titolo del film l'ho visto..trucchetti del mio fidanzato nerd ^_^
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 21/8/2006, 17:56




uaoo..... :o: devo trovarmi un fidanzato capace di queste cose! :lol:
 
Top
*nicla*
icon12  view post Posted on 11/9/2006, 13:13




Oddio,ma ero l'unica a non sapere del progetto sul 2° film di Nana??? image
Ovvero,mi era giunta voce tramite una mia amica,ma non ne sono mai stata sicura fino a quando non ho letto la notizia con i miei occhi!!!!Questo è l'articolo che ho trovato (tradotto da me...dah...)... image image image

Movie Sequel
Un seguito al 1° film di Nana fu annunciato dopo l'uscita del primo. Poi,il 4 agosto 2006,è stato ufficializzato che le riprese inizieranno a metà e che il film potrebbe uscire il 9 Dicembre 2006. Aoi Miyazaki non interpreterà il ruolo di Nana Komatsu, ma sarà Yui Ichikawa a prendere il suo posto. Ancora, Ryuhei Mastuda sarà sostituito. Due nuovi singoli sarann pubblicati sotto il nome di NANA starring MIKA NAKASHIMA e REIRA starring YUNA ITO. Mika Nakashima è stata confermata come Nana Osaki,mentre Yuna Ito solo per il lancio del singolo:non è stato ancora deciso,infatti,se riprenderà anche il ruolo di Reira.
 
Top
130 replies since 30/9/2005, 19:07   6977 views
  Share