Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

NANA LIVE MOVIE 1 e 2, MOVIE EDITO in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Ril's soul
view post Posted on 3/10/2005, 12:30




CITAZIONE (Fenfen @ 3/10/2005, 12:00)
si infatti, predi un giapponese, lo rapi e gli metti gli occhiali da sole e hai fatto Yasu :'D Cmq il più osceno è Ren, non ci assomiglia neanche un po' e_e\ però si capiva che era lui, invece con Nobu bisognava andare per esclusione XD

quoto
xDDDD
anche io ci sono arrivata ad esclusione x nobu cmq!! xDD

no reira nn l'ho vista ma ho sentito la voce!

 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 3/10/2005, 14:23




bhe x me il più somigliante è shin!!!! ren invece non ci azzecca proprio!!! anche perkè il personaggio è ispirato a sid vicious... ragazzo dai tipici tratti occidentali... quindi magari per lui potevano non scegliere un giapponese!!! w00t.gif
 
Top
miyu
view post Posted on 3/10/2005, 14:35




Mi sono appena guardata il trailer e mi è venuta ancora di più la voglia di vederlo!!!!!!!!!! Voglio questo film in italiano!! Ma mi sa ke sarà impossibile...
Ma perchè non lo doppiano in ita?? Lo fanno con gli anime, perchè non anke con i film??!!
Cmq le due nana sono davvero uguali!!
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 3/10/2005, 15:29




bhe mi sembra che in giappone stia avendo molto successo!!! quindi è più probabile che lo portino qui.... insomma.. se è un bel film è un bel film punto e basta e se pice non stanno certo a guardare che è stato tratto da un manga!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 4/10/2005, 16:56




Magari...sarebbe bellissimo poterlo vedere in italiano!!
 
Top
miki_koishikawait
view post Posted on 4/10/2005, 18:06




si sarebbe bello!!

cmq x ora m accontenterò di vederlo subbato in inglese!!!! sempre se lo trovo ç____ç
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 4/10/2005, 21:22




secondo me takumi va benissimo kosi' user posted image
forse e' uno dei pochi giapponesi ke si salva tongue.gif biggrin.gif
shin lo potevano scegliere piu' bello cry.gif
di nobu non mi piace quella pettinatura... per niente punk... xo' gi somiglia biggrin.gif
guardando un filmato ho notato che Yasu ha le gabe secchissime tipo il manga!! stupendo biggrin.gif
cmq tutto sommato quasi tutti quanti assomigliano abbastanza ai pergonaggi del manga! la cosa che veramente non ci vedo azzeccata e' quella canzone(glamorous sky)...bella per carità, ma troppo pop x i blast a mio parere. tongue.gif cry.gif
avete visto il video di glamorous sky trasmesso da music station? nana indossa la stessa giacca del manga biggrin.gif quella col cuore (di vivienne westwood? non ricordo ^^)!!! bello bello bella laugh.gif

Edited by Deadly Doll - 4/10/2005, 22:29
 
Top
miki_koishikawait
view post Posted on 5/10/2005, 08:16




boh a me takumi nn ispira O.O questione di gusti XDDDD
cmq nu...il video nn l'ho visto ç_____ç pure me vuole vederlo ç_____ç x ora ho solo il cd dei trapnest a casa O.O
 
Top
Fenfen
view post Posted on 5/10/2005, 10:36




CITAZIONE (miyu @ 4/10/2005, 17:56)
Magari...sarebbe bellissimo poterlo vedere in italiano!!

forse qualche gruppo di fansub italiano si interesserà, speriamo
 
Top
miyu
view post Posted on 6/10/2005, 15:05




Io ho scaricato le due canzoni (quella cantata da Nana e quella cantata da Reira) e mi sono piaciute...forse è vero ke Glamorous sky è un po' troppo pop per i blast, però è bella!!
Il video purtroppo non l'ho visto...è bello?
 
Top
*romi*
view post Posted on 6/10/2005, 21:19




Nana è il miglior film giapponese (l'ho letto in rete) poichè hanno investito il doppio di un normale film orientale e oltre a quello ci sono state moltissime promozioni pubblicitarie XDD (qualunque cosa pur di fare money)
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 6/10/2005, 23:17




ho visto Nana FM707 e sembra ke il film sia fatto molto bene!
x miyu: si il video di reira e' bellissimo, e anke quello di glamourus sky, xò quest'ultimo non e' tratto dal film, dovrebbe essere un video live (anke se penso sia in playback tongue.gif) trasmesso in tv (credo sia qualcosa si simile a top of the pops quando ci sono gli ospiti). x lo meno quello ke ho visto io ^^. magari ce ne sono altri in giro!
 
Top
miyu
view post Posted on 7/10/2005, 16:28




Thanks per l'info Deadly Doll!! Proverò a scaricarli...
 
Top
Lyu
view post Posted on 28/10/2005, 19:28




x deadly doll....
Sai dove si compra il cd dei trapnest????? Ho letto che una di voi ne parlava.
secondo punto: a novembre esce l'artbook di nana!!!
Terzo punto: come si chiamano le canzoni???
 
Top
silviachan
view post Posted on 30/10/2005, 22:37




a me di Nana hanno passato un cd ma nn so se è dei Trap, devo ancora sentirlo e mi ispira molto... Certo che il film sembra davvero stupendo!! Io ho firmato la petizione, la speranza di vederlo nn muore mai (sarebbe bello se almeno lo sottotitolassero unsure.gif )
 
Top
130 replies since 30/9/2005, 19:07   6977 views
  Share