Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

aNobii, la tua libreria virtuale

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 19/12/2008, 10:48




Ah ecco!!!! Mi sa che a me la lista desideri è vuota...quando sarebbe lunghissima!!!!!!!!
 
Top
Umi©
view post Posted on 19/12/2008, 10:53




la mia si allarga ogni giorno di più ç.ç

quasi tutta colpa di nyme XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/12/2008, 11:39




CITAZIONE (Annylisa @ 19/12/2008, 10:48)
Ah ecco!!!! Mi sa che a me la lista desideri è vuota...quando sarebbe lunghissima!!!!!!!!

Secondo me è davvero molto utile Anny, perchè appunto non rischi di dimenticarti. poi puoi dare una priorità in base a quanto è forte il tuo "desiderio", inoltre puoi stampare la lista o inviartela per mail!
Un'altra utilità di aNobii è che tiene il conto di quanti libri leggi in un anno.

CITAZIONE (Umi© @ 19/12/2008, 10:53)
la mia si allarga ogni giorno di più ç.ç
quasi tutta colpa di nyme XD

:felicita: :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/1/2009, 12:48




ciao ragazze!Anche io mi sono iscritta qulache giorno fa..Ma credo che questa cosa mi farà molto male...voglio leggere troppi libri visti qua e là...Uff!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/1/2009, 13:02




Ciao Micia benvenutissima allora!!Hai già lasciato l'indirizzo della tua libreria così diamo una sbirciata? ( se vuoi, chiaramente) :uhuhu:
CITAZIONE
voglio leggere troppi libri visti qua e là...Uff!

quanto ti capisco... e infatti la mia wish list si allungherà di parecchio :P
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/1/2009, 13:59




Sbirciata sbirciata!!!!!!! ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/1/2009, 14:03




Ecco la mia è questala mia libreria
non ho messo ancora tanti libri nè manga..Dopo vado a dare un occhiata alle vostre!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/1/2009, 14:09




Ho spulciato la tua libreria e come inizio non c'è male,direi!( Tutta Mafalda! :occhioni: )
Dai che pian piano la aggiorni, non c'è fretta
 
Top
Umi©
view post Posted on 12/1/2009, 09:09




che bello un'altra dello Sl su anobii *.*

Micia di aggiungo come amici visto che sei mucchina anche te :occhioni:

bunnyna amora..la mia wish list è già immensa :depress: troppi libri che mi piacerebbe prendere :aaa:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/1/2009, 10:38




Micia ti ho "friendata" anche io, spero non ci siano problemi!

CITAZIONE
bunnyna amora..la mia wish list è già immensa troppi libri che mi piacerebbe prendere

già già a chi lo dici Umina tesora!! Se guardi pure la mia, ogni volta c'è sempre un titolo nuovo... e cerco pure di frenarmi eh! :felicita:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/11/2009, 21:13




Anobiiane, avete visto?
http://www.anobii.com/books/Anobii._Il_tar...c611e10f29fcf4/
Pure il libro!! ( Dal 26/11 in libreria)
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/11/2009, 08:03




Impossibile non vederlo, appena si accede alla propria pagina c'è un super banner pubblicitario in alto! XD XD Però non ho capito, è una raccolta delle recensioni sparse per aNobii? :uh?:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/11/2009, 08:11




CITAZIONE
[..]Questo volume raccoglie il meglio del meglio di aNobii, secondo il rating stabilito dagli utenti stessi. Da Larsson a Pirandello, da Nabokov a Barbery, Palahniuk, Kundera, Paletti, Pennac, Calvino, Rowling, Saviano, Messe, Eco, Brown, Benni, Hosseini, Ammaniti, Hemingway, Tolkien, Meyer, Coelho: classici senza tempo e bestseller sono qui raccolti in "playlist" e commentati con la competenza di lettori straordinariamente brillanti e la freschezza della totale gratuità. La stroncatura e l'entusiasmo si nutrono della passione autentica di chi i libri li divora.

Credo proprio di si, anche perchè in un commento di un utente ho letto che non intendeva spendere per acquistare un libro che raccoglie recensioni dei lettori, dato che si possono tranquillamente vedere gratis nel sito. E non è che abbia tutti i torti: 18 euro non sono mica pochi, e per quello che offre il libro forse sono pure troppi...!
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/11/2009, 08:19




Ah ecco, allora avevo capito giusto. Sinceramente concordo con l'utente, che senso ha comprare un libro per scoprire quali sono i libri più votati e leggere le recensioni quando queste cose le posso fare tranquillamente on-line ogni giorno?

Sinceramente questo libro mi sembra più un modo per far conoscere e pubblicizzare anobii, più che un reale strumento/curiosità per chi anobii ce l'ha già.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/11/2009, 08:38




CITAZIONE (nymeria @ 25/11/2009, 08:19)
Sinceramente questo libro mi sembra più un modo per far conoscere e pubblicizzare anobii, più che un reale strumento/curiosità per chi anobii ce l'ha già.

Si infatti... è giusto per farsi pubblicità e penso anche perchè aNobii è diventato pian piano un "fenomeno" importante in rete; non so voi ma io mi aspettavo l'uscita, prima o poi, di un libro sul sito.
Comunque visto che sono dello stesso parere del saggio utente, credo lo recupererò in biblioteca :ihihi:

Edited by *bunny* - 25/11/2009, 08:59
 
Top
131 replies since 14/9/2008, 14:45   994 views
  Share