Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

aNobii, la tua libreria virtuale

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 25/11/2010, 12:22




Ciao Nocciola, grazie per la visita e benvenuta su aNobii!
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 25/11/2010, 12:35




grazie
continuo la mia opera di spulciamento...sto trovando titoli interessanti :ihihi:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/11/2010, 18:42




CITAZIONE (fata smemorina @ 25/11/2010, 12:35) 
grazie
continuo la mia opera di spulciamento...sto trovando titoli interessanti :ihihi:

Uh, vedrai a breve come si riempirà la tua wish list :ihihi:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 28/11/2010, 12:45




CITAZIONE
Ditemi, sono l'unica?

Anche io ho diversi problemi...A volte dopo aver inserito dei libri prima mi risultano, poi spariscono...Se faccio delle modifiche non si vedono subito, e non mi permette di modificare le recensioni T____T! Capita anche a voi?

Comunque benvenuta, Nocciola ^_^! Mi risulta compatibilità alta :risatina:!
 
Top
sher`
view post Posted on 28/11/2010, 13:41




CITAZIONE (Silvy • @ 28/11/2010, 12:45) 
CITAZIONE
Ditemi, sono l'unica?

Anche io ho diversi problemi...A volte dopo aver inserito dei libri prima mi risultano, poi spariscono...Se faccio delle modifiche non si vedono subito, e non mi permette di modificare le recensioni T____T! Capita anche a voi?

Anche a me capita :goccia:
Credevo fosse l'unica e invece :ehm:
Poi non è un grandissimo problema però c'è già Facebook che fa danni e anche anobii ora :sigsig:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 7/1/2011, 15:46




Mera curiosità...E' capitato anche a voi che la compatibilità con altri utenti sia cambiata da alta a media così, a buffo O__o? Io ho controllato e ora mi risulta compatibilità media con tutti i miei contatti, anche con librerie con cui prima avevo compatibilità straordinaria...Sarà cambiato il modo di valutare la compatibilità ?__?...
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/1/2011, 16:11




Sai che non ci avevo fatto caso?! O.o E' successo anche a me cmq!

Credo che, come dici tu, abbiano cambiato il sistema di valutazione perchè in percentuale il livello di compatibilità è rimasto uguale o cambiato di davvero poco, quella che è cambiata è la definizione!

Per esempio con Umina avevo circa il 33% e il livello era straordinario, adesso siamo al 28%, ma lo definisce "medio" O.o I misteri di aNobii...
 
Top
sher`
view post Posted on 7/1/2011, 18:28




CITAZIONE (Silvy • @ 7/1/2011, 15:46) 
Mera curiosità...E' capitato anche a voi che la compatibilità con altri utenti sia cambiata da alta a media così, a buffo O__o? Io ho controllato e ora mi risulta compatibilità media con tutti i miei contatti, anche con librerie con cui prima avevo compatibilità straordinaria...Sarà cambiato il modo di valutare la compatibilità ?__?...

E' successa anche a me la stessa cosa Silvietta :fumo:
Infatti ho aggiornato la pagina un po' di volte credendo che fosse un errore temporaneo.
 
Top
Annylisa
view post Posted on 8/1/2011, 13:19




Non è dovuto forse ad un cambiamento della libreria?? Cioè voi o i vostri amici hanno aggiunto dei libri, che non rispecchiano i vostri gusti???
Io devo controllare!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/1/2011, 14:09




Uh non me ne sono proprio accorta °_° Dovrei controllare anch'io! Una cosa che ho notato, invece, è questa: ho tot inviti nella home che a volte mi vengono aumentati oppure diminuiti... Quando poi controllo per bene, però, mi accorgo che il numero è sempre lo stesso e gli inviti sempre quelli! Mistero!
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/1/2011, 14:33




CITAZIONE (Annylisa @ 8/1/2011, 13:19) 
Non è dovuto forse ad un cambiamento della libreria?? Cioè voi o i vostri amici hanno aggiunto dei libri, che non rispecchiano i vostri gusti???

C'ho pensato anch'io e credo che in parte possa essere vero, ma ci deve essere dell'altro perchè cmq prima una compatibilità del 28% era definita almeno "alta" adesso è solamente "media".

Inoltre se va in "scopri amici" ci sono persone con cui mi da compatibilità straordinaria (36.7%) nell'elenco generale, ma se apro la libreria della persona in questione ecco che diventa media (13.6%!!!). Ci deve essere qualcosa che non va, perchè spulcio spesso le libreria di queste persone e non ho visto aggiunte di libri diversi dai miei così consistenti da determinare un picco verso il basso di tale portata della compatibilità :noo:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 8/1/2011, 17:41




CITAZIONE (Annylisa @ 8/1/2011, 13:19) 
Non è dovuto forse ad un cambiamento della libreria?? Cioè voi o i vostri amici hanno aggiunto dei libri, che non rispecchiano i vostri gusti???

Infatti all'inizio pensavo che i nuovi libri che avevo aggiunto avessero determinato il cambio di compatibilità, ma da un 40% che avevo con la libreria di una mia amica la compatibilità è passata al 25%...Non credo sia causato soltanto da quei 4-5 libri che ho aggiunto, anche perchè abbiamo ancora tantissimi libri e autori in comune o.o!
Quindi penso sia un errore di aNobii :uh?: ...
 
Top
131 replies since 14/9/2008, 14:45   994 views
  Share