Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Banana Yoshimoto, Ki la conosce?

« Older   Newer »
  Share  
hachi-chan
view post Posted on 3/10/2005, 13:57




l'ultimo mi sa ke è l'abito di piume
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/10/2005, 17:47




Ho finito di leggere L'abito di Piume.....meravigliosooooo!!!!!!!!!Mi è paicuto proprio un sacco...bellissima la storia del coma con i due ragazzini ke pattinano insieme!!!!!!!!!Commuovente!!!!!!!
 
Top
Daichi
view post Posted on 11/10/2005, 12:57




Si l'abito di piume è davvero molto bello^^

Il mio preferito è SOnno Profondo, mi tocca in modo molto particolare specie la prima storia appunto "Sonno Profondo".
Poi mi piacciono molto "Amrita" ke è stato il suo primo libro ke ho letto e "Arcobaleno" (mi piaceva molto il carattere della protagonista e la storia della nascita della relazione con l'altro).

Insomma Banana è semplicemente un mito vivente^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 21/10/2005, 22:38




CITAZIONE
Insomma Banana è semplicemente un mito vivente^^


Quoto!!!!
A me le sue opere mi "prendono tutta" mi commuovono e mi entusiasmano allo stesso tempo!!!!

CITAZIONE
Il mio preferito è SOnno Profondo, mi tocca in modo molto particolare specie la prima storia appunto "Sonno Profondo


Questo mi manca...mi rifarò a Natale!!!Ora sono impengnata a leggere i libri di univ laugh.gif
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 22/10/2005, 19:46




io voglio "il corpo sa tutto" è.é
 
Top
moonlight*densetsu
view post Posted on 7/12/2005, 17:56




io ho solo gli ultimi 2 (il corpo sa tutto e l'abito di piume, stupendi specialmente l'ultimo!^^), mi mancano tutti i libri precedenti...ma ho intenzione di divorarmeli uno x uno...voi quale mi consigliereste x iniziare?^^
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 7/12/2005, 21:02




honeymoon **
 
Top
moonlight*densetsu
view post Posted on 7/12/2005, 21:29




thanx! in breve, di cosa parla honeymoon?
 
Top
keiko5
view post Posted on 7/12/2005, 21:50




io v consiglio L'ultima amante di Hachiko, molto bello leggero e moderno, xo va sul sopranature, cmq molto piacevole, la Yoshimoto e una grande
 
Top
Annylisa
view post Posted on 7/12/2005, 22:03




Sono tanti i libri belli!!Anzi sono tutti belli io Honeymoon nn ce l'ho..cmq il mio primo libro è stato Kitchen e ti consiglio di iniziare da quello sono due storie brevi ke ti permettono di capire lo stile e i temi affrontati da Banana..su quelli + impegnativi ti consiglio Presagio Triste e Amrita ma anke N.P nn è male..aiuto...sono tutti belli!!!!!!!!!
 
Top
moonlight*densetsu
view post Posted on 7/12/2005, 22:11




thanx anny!^^ feltrinelli...arrivooooo!!! XDDD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 7/12/2005, 22:18




Vado un attimo in Ot...scusatemi..ma sei di bari città??
 
Top
moonlight*densetsu
view post Posted on 8/12/2005, 11:22




yes, sono proprio di bari città!
 
Top
plume-noire
view post Posted on 10/12/2005, 00:17




Stupenda la Yoshimoto! I miei libri preferiti sono Kitchen (il + bello in assoluto) e L'abito di piume (l'ultimo suo libro ke ho letto fino ad ora) ke a mio parere è molto sereno e nostalgico, soprattutto nella descrizione dei luoghi, mi ha commosso è davvero bello, e mi ha fatto venire ankora + voja di andare in Giappone sad.gif

Edited by plume-noire - 10/12/2005, 00:18
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 7/1/2006, 20:45




ragazzi mi è accaduta 1 cosa strana, conoscete il libro "Piccola Ombra" della Yoshimoto suppongo, beh...
ho comprato quel libro, ma la storia non corrisponde alla trama! O_O
 
Top
160 replies since 16/9/2005, 18:19   1653 views
  Share