Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

FULLMETAL ALCHEMIST, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 23/9/2005, 10:42




xme la serie finisce quando...
muore maes hughs ç_ç era il mio preferito ><
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 23/9/2005, 10:54




poveroT__T, quella puntata ho pianto tanto!!!! cmq se hai visto il film in un certo senso "riappare" anche se non è lui ma il suo alterego>.>
 
Top
*Tati*
view post Posted on 24/9/2005, 10:42




Beh, nel film
da quello che ho capito ci sono nella nostra realtà tutti i personaggi nei loro alter-ego, vedi un certo Alphonse Heiderich... l'unico che non c'è, è proprio l'alter-ego di Edward che è morto sotto lo Zeppelin, il che ha reso possibile il ritorno nella propria realtà dell'Ed che conosciamo noi. Poi però sappiamo che ha di nuovo passato il portone per portare indietro il fratello, che commozione quando a sacrificato tutto se stesso per riportare Al indietro, non riuscivo più a smettere di piangere, come quando Scar uccide Nina per farla tornare in paradiso e Envy uccide Maes. Scene molto toccanti, veramente!
La cosa che mi dispiace però è che Al non si ricordi nulla dei 4 anni vissuti col fratello alla ricerca della pietra filosofale, però non siamo perfetti e non può andare sempre come si prevede, infatti Ed ritorna ad avere gli auto-mail al braccio e alla gamba.
 
Top
Annylisa
view post Posted on 24/9/2005, 10:57




Ah nn vedo l'ora di vedermelo anke io!!!!!!!Mi sta intrigando!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 25/9/2005, 00:25




Ho visto ora i trailer del film, in quello più dettagliato dove si sente anche la theme song portante...
alla fine Edward dice Kono sekai wa mamoru che significa Proteggerò questo mondo, considerando che il fotogramma appena precedente vede un Alphonse in lacrime che urla Niii-saaan, ossia Fratellooooneeee credo proprio che i fratelli resteranno divisi per sempre T___T sigh...., però è solo un'ipotesi....


Ah dimenticavo per chi ha Quicktime il trailer del film lo trovate QUI

Edited by *Tati* - 25/9/2005, 01:29
 
Top
*Tati*
view post Posted on 1/11/2005, 00:21




Annunciata dalla Panini Video l'acquisizione dei diritti Tv, Home Video e Merchandising. Il doppiaggio sarà fatto ahimè a Milano e non a Roma, speriamo che ne salti fuori ugualmente un buon lavoro.
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/3/2006, 01:24




Da quanto che non posto qui! Dunque il film è uscito, l'ho visto e mi è piaciuto molto; certo, se avete amato il finale della serie, magari questo film non vi dirà molto, però le animazioni sono spettacolari veramente! Altra notizia è che sono usciti ieri in Giappone 3 OAV, uno dove ci sono i personaggi in SuperDeformed, un altro dove i nostri eroi vivono nella nostra epoca da bambini, il terzo non ricordo.
Ma cosa più importante, sembra che dal 11 aprile approderà su MTV; l'unico annuncio per ora è sul forum di MTV, quindi non è ufficializzato dalla Panini... speriamo non sia un pesce d'Aprile.
 
Top
Suby
view post Posted on 30/3/2006, 10:39




speriamo... anche se mi sembra strano sia già stato doppiato o-O
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/3/2006, 11:36




Speriamo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/3/2006, 21:55




Dunque sul sito di MTV il topic di discussione è stato per il momento sospeso, che ci sia stata una fuga di notizie che non doveva esserci? Mentre sul sito MangaItalia EX la notizia è ancora presente, per vederla cliccate

QUI
 
Top
hatsumi
view post Posted on 30/3/2006, 22:46




per me è tutto vero!
soprattutto perchè proprio oggi..ho acceso la tv e girando su mtv cosa vedo? la pubblicità di un anime fighissimo!

e cioè proprio FULL METAL ALCHEMIST!!!!
dall'11 aprile appunto!

finalmente!! mi stavano annoiando quelli che facevano ultimamente..
 
Top
Kei Kurono
view post Posted on 2/4/2006, 10:17




io ho visto qualche spezzone di puntate ma sinceramente nn mi dice nulla come anime ....
quando usirà proverò a vederlo per bene...
 
Top
Suby
view post Posted on 2/4/2006, 20:05




purtroppo pare che per ora fma nn andrà in onda...
 
Top
hatsumi
view post Posted on 3/4/2006, 16:26




ma perchè?
su mtv non hanno mai fatto la pubblicità di un anime senza poi mandarlo in onda!
 
Top
Onikage
view post Posted on 3/4/2006, 21:35




*Legge i primi post

Fanno Full Metal Alchemist su MTV? YEEEEEEEAAAAAAAH! laugh.gif

*Legge il post di Suby

Ma come? O__o
NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOO (alla Darth Vader)!!!

Durata complessiva della gioia: 15 secondi... X°D
 
Top
834 replies since 16/9/2005, 13:18   7617 views
  Share