Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Quale personaggio di Marmalade Boy sei?

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Creamy
view post Posted on 20/9/2008, 18:32




MIKI KOISHIKAWA


Come la vera protagonista di questo manga sei impulsiva, realista e combattiva. A volte, però, è facile ferirti in ciò a cui tieni molto.
Ti arrabbi facilmente quando ti stuzzicano, ma sei sicura di te e determinata a raggiungere i tuoi obiettivi. Ma per farlo non metti mai i piedi in testa a nessuno, perché vuoi essere leale.
Questa è una cosa che chi ti conosce apprezza molto di te. Cerca solo di riflettere di più prima di parlare e agire...

X alcune cose ci ha azzeccato! ;)
 
Top
=nana7=
view post Posted on 20/9/2008, 18:55




ARIMI SUZUKI

Sei una tipa spinosa e dispettosa, con le idee chiare che non esita a passare sopra gli altri come un bulldozer per raggiungere i tuoi obiettivi.
A volte manchi di sensibilità e tatto, ma è comunque ammirevole la sicurezza che hai di te stessa.
Non hai problemi a conquistare i ragazzi, ma a volte li spaventi con il tuo modo di fare.
Se mostrassi un po' di considerazione per gli altri saresti una compagnia più piacevole, nonostante tu sia già simpatica...


bè effettivamente ci si è avvicinato molto ^^! Molto carino questo test!
 
Top
UsagiTsukino
view post Posted on 17/11/2008, 11:58




anche a me è uscita arimi... in alcuni lati mi riconosco... in altri... meno!!!
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 7/9/2009, 19:00




Meiko! *_*
La prima parte della descrizione mi si addice, ma la seconda no!
 
Top
crystel
view post Posted on 7/9/2009, 19:10




ARIMI SUZUKI

Sei una tipa spinosa e dispettosa, con le idee chiare che non esita a passare sopra gli altri come un bulldozer per raggiungere i tuoi obiettivi.
A volte manchi di sensibilità e tatto, ma è comunque ammirevole la sicurezza che hai di te stessa.
Non hai problemi a conquistare i ragazzi, ma a volte li spaventi con il tuo modo di fare.
Se mostrassi un po' di considerazione per gli altri saresti una compagnia più piacevole, nonostante tu sia già simpatica...
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 8/9/2009, 10:08




Sono Meiko ank'io :risata: mi ci ritrovo abbastanza nella descrizione :risata2:
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 20/9/2009, 10:01




io sono miki :D
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 20/9/2009, 10:42




MEIKO AKIZUKI

Si, sono proprio io!!^_^
 
Top
haykat14
view post Posted on 3/12/2009, 20:51




pure a me miki
 
Top
_Rukia Kuchiki_
view post Posted on 8/12/2009, 03:48




MEIKO AKIZUKI!! yeee!!! ^-^
 
Top
GATTINACRY
icon12  view post Posted on 9/12/2009, 08:57




anke a me è uscita miky :-)
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 30/1/2010, 19:51




siiiiiiiiiii miki!!!!! da sempre il mio personaggio preferito *____* in effetti me lo dice sempre il mio ragazzo che mi arrabbio troppo in fretta e che devo stare più calma..... :ehm:
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 30/1/2010, 21:03




Miki anche a me, ma non mi rispecchia granchè :P...
 
Top
Saturniapower
view post Posted on 30/1/2010, 21:23




ARIMI!!!!!! E mi ci ritrovo APPIENO!

Sei una tipa spinosa e dispettosa, con le idee chiare che non esita a passare sopra gli altri come un bulldozer per raggiungere i tuoi obiettivi.
A volte manchi di sensibilità e tatto, ma è comunque ammirevole la sicurezza che hai di te stessa.
Non hai problemi a conquistare i ragazzi, ma a volte li spaventi con il tuo modo di fare.
Se mostrassi un po' di considerazione per gli altri saresti una compagnia più piacevole, nonostante tu sia già simpatica...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 19/3/2010, 14:17




Nel test sono Miki XD
 
Top
33 replies since 26/8/2008, 21:47   368 views
  Share