Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

J-MUSIC!, MUSICA&TV

« Older   Newer »
  Share  
Pochi-chan
view post Posted on 8/4/2006, 18:13




mi avete incuriosito..proverò ad ascoltare qualcosa di questo artista jappo...suggerimenti sulle canzoni + belle?

Io vi consiglio vivamente winter again,scream e yuuwaku dei glay!
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 10/4/2006, 13:41




I glay sono fantastici!!!Forse oltre a quelle va aggiunta anche freeze my love ( è questa che intendevi alba?)

Su gackt l'ho ascoltato e mi piace,soprattutto another world...
Come stile è diverso dagli altri,ma neanche troppo poi!

Another world è bellissima cmq!
 
Top
Alba90'
view post Posted on 10/4/2006, 18:47




sii fantastici!!!!cmq no è However,finalmente me la sn ricordata!!!
Another world è stupenda!!!!!!!!!!!!dv vedere anke il pv,bellissimo!!!!*___* le hai ascoltate le altre ke ti ho detto??
Vedi Gackt è fantastico e le sue canzoni mitike!!!!!si il suo stile è jpop m un po + movimentato direi e diverso cm dici tu....poi naturalmente dipende dalle varie canzoni,xkè h fatto anke un album di canzoni molto + lente (l'album a cui mi riferisco è Love letter) ma sempre bellissime...infatti è in quest'album Arittake no ai de(ke ho citato prima) cmq anke l'ultimo singolo ke ha fatto,Redemption,è bellissimo!!!

Edited by Alba90' - 10/4/2006, 19:47
 
Top
Alba90'
view post Posted on 10/4/2006, 20:46




Vanilla la adoro io!!!!!!!!!!!!*____* anke xkè è la prima canzone di Gackt ke ho ascoltato!!!!!!quella sera ero molto giù,ma molto molto,xrò c'è stato Gackt(lo vedevo x la rpima volta nel live mentre cantava Vanilla) ke mi ha tirato su il morale un sacco e da quel giorno fu amore folle!!!!!!!!!si si ormai ci sn troppo legata,ogni volta ke sn incavolata sparo il cd Mars(l'unico originale ke ho,x ora) a tutto volume e prima mi rasserena e poi mi da la carica...è fantastico l'effetto ke ha su di me!!!!!!!!!me lo adora e gli vuole bene dal profondo del cuore!!!!!!!!si si ^________^ cmq la seconda canzone ke hai citato nn la conosco....la dv scaricare subito!!!!!!!
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 11/4/2006, 16:06




la seconda dal titolo lunghissimo impronunciabile è l'ultimo singolo a quanto ho trovato su 1 sito...è carina,anche se è lenta!
 
Top
Alba90'
view post Posted on 12/4/2006, 12:49




l'ultimo singolo??ma l'ultimo singolo è Love letter....vado a cerare altre informazioni..
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 13/4/2006, 08:39




io sono andata su un sito che visito sempre e risultava questo come ultimo,ma guarda,sicuramente avrai ragione te!
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 2/5/2006, 13:42




eheh....allora le altre che t'ho passato come sono?
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 14/6/2006, 14:50




Salve raga!!!sn troppo contenta di aver trovato la sezione dove si parla di JPOP!!!!!!!! image
Bene per iniziare non posso che esprimenre le mie piu` profonde lodi al mitico GACKT, e` incredibile mi ha stregato. e' stupendo sia come persona che come artista, FANTASTICO FANTASTICO FANTASICO...WAAAA ke emozione..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq consigli a tutti la sua nuova canzone redemption, bellissima da una carica eccezionale!!!!!

Cosa ne dite delle cantanti Koda Kumi e Utada Hikaru???purtroppo la mia conoscenza delle loro canzoni si limita alle colonne sonore di fainal fantasy o kingdom heart, ma penso ke siano molto carine anke le altre.

image image
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 15/6/2006, 11:50




Si Bunny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo pienamente e` fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!WAAAAAAAAA image ora sono in inghilterra da 3 settimane e ho lasciato a casa l' ipod e i cd x qui sono in una sorta di crisi d'astinenza delle sue canzoni image altre 2 sett e ritorno nella nostra cara italia specialmente casa mia e cosi mi faro un 24 ore di Jpop!!!!!

che altri cantanti mi consigli???
magari sul genere Gackt!!
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 15/6/2006, 14:17




Bene quando torno provero` Hyde, mi sembra di averlo gia sentito. Per caso e` il cantante a qui si e` ispirata la scrittrice di lui il diavolo?? image
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 15/6/2006, 14:28




cosa!!!!!!!!!! morto!!!!!!!!!!!!! image sono sconvolta!!!nn e` possibile ma nelle foto che ho visto e` cosi carino... image ma quanti hanni aveva???
e` lui vero?image
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 15/6/2006, 15:36




si ma quanti hyde ci sono...non ci capisco piu niente.... :wub: pero` sono carini tutti e due!!!! :wub:
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 15/6/2006, 15:49




ok grazie! non e` che sapresti consigliarmi un sito ben fornito di materiale sui diversi gruppi jap?
 
Top
Ainely
icon12  view post Posted on 20/6/2006, 13:40




Io AMO , VOGLIO , AHHHHHHHHH !!!!!!
EHm , io sono una fan di Hyde degli Arc en Ciel ^^ ! Praticamente ho di tutto su di lui , è un ragazzo bellissimo anche se non è tanto alto ^^" ( come se gli avessi mai guardato l'altezza ... ) . Se vi interessa vedere subito una sua immy , guardate nella mia firma ;) !
AHHHHHHHHHHH CHE BELLO VADO IN ESTASIIIIII !!!!!!! image image image image image image
 
Top
101 replies since 2/9/2005, 22:16   4699 views
  Share