Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sprout, di Natsuko Nanba (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 31/8/2009, 17:23




CITAZIONE (~*orangeLoveCaT*~ @ 31/8/2009, 18:12)
adoro questo manga! :love: :love:
voglioassolutamente leggerlo tutto! :occhioni:

Anche qui, attenzione al regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

Rischi che il tuo messaggio possa esser cancellato dal moderatore la volta successiva. :ehm:
 
Top
-emily-
view post Posted on 8/11/2009, 02:36




ho letto il volume 6 e devo dire che ormai la serie è finita ed io non sono ancora riuscita ad entrarci completamente..
SPOILER (click to view)
miku si piange un po' addosso perchè shoei se ne va via da casa sua e quindi tra loro non resterà più niente..lui non si capisce ancora cosa prova per lei e qualcosa di un po' più interessante avviene solo quando lui decide di parlarle e lascia la sua ragazza così(un po' ci ho goduto,la sopporto davvero poco) e qaundo è prorio lei alla fine a chiedergli se lei si trova nei guai e lui l'abbraccia cosa vorrà dire?di si o di no??per me si ma vedremo..
diciamo che in tutto il numero non è successo niente..ecco questa storia di cui ancora non conosco il finale si potava fare benissimo di 3 volumi invece che 7 e fare succedere le cose cn un po' più di ritmo per non farmi addormentare nella lettura..
 
Top
aletta11
view post Posted on 23/11/2009, 16:14




in questo penultimo numero Sohei mi ha fatto girare le eliche una volta di piu'..
...che sia davvero un furbacchione come dice Kyoka...o l'ultimo degli ingenui?
anch'io non sopporto più miyu,,,altro che piattola....è una che sa il fatto suo e sa come gestire i ragazzetti come sohei! e siccome c'è gente che l'ha capita....ha paura che anche sohei non la calcoli più!

e aspettiamo il finaqle
 
Top
aletta11
view post Posted on 21/12/2009, 13:33




Non è una brutta serie, ma è taaaaanto stiracchiata e ho trovato il finale decisamente semplicistico anche se la delicatezza di questo manga è favolosa...non l'ho trovata in nessun manga

SPOILER (click to view)
edito...perchè in Kimi ga suki...c'è
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 25/2/2010, 22:42




Finalmente ho avuto l'occasione di comprare la serie,l'ho letta tutta in un pomeriggio,passiamo alle mie opinioni *ç*
Allora,premetto che questo manga dopo averlo letto è subito passato nella lista dei miei animanga preferiti ù///ù
Partendo dai personaggi,ho adorato Mku <3 Il suo essere fredda con chi non conosce bene...il suo saper aprirsi con Sohei..davvero increbidil e commovente. nonostante fosse una piagnucolona,ogni momeno in cui lo faceva ci stava pure bene!XD (scusate il concetto non lo so spiegare X°°) Non come in altri manga dove piangono senza ne motivo ._.
Sohei..hm..bhe mi è sembrato alquando riservato un un certo senso..non vorrei sbagliarmi ma lui si confidava di più con Miku che con gli altri,alla fine con la piattola non parlava poi di cose tanto importanti..
La piattola...odiosa e___e quegli atteggiamenti da sono innocente-super carina-non puoi dirmi niente tanto tutti sono dalla mia parte...Mio DIO! Quegli sguardi che la faceva sembrare proprio sgamata!XDD E alla fine?Non lo voleva neanche a Sohei..òò Vabbe che tanto me l'aspettavo!
Per il resto,Kiyoka e Takky erano il massimo XD Lei che sembrava la donna di classe e poi andava ad ataccare spillini al manifesto con la foto del padre buahahah XDD Takky con Rurika poii oWo
I disegni mi hanno soddisfatta,La Nanba ha uno stile molto naturale per me ùAù E poi Sohei da sbaav >.< Miku sempre e comunque kawaii *w*
Bellissimo il modo in cui poi Sohei si stava innamorando di Miku..e quando stavano messaggiando dalle finestre..e lui ha fatto quella foto...ahahahah li sono morta X''D
Le uniche pecche sono state due: Nessun bacio,e la fine. Sarebbe stato emglio farci un volumetto in più..dovevano svilupparsi meglio le storie sui personaggi e soprattutto la parte finale dei protagonisti...sono arrivata alla fine e mi sono chiesta: " E adesso che succederà tra loro due?*___*" Cè..hanno fatto solo vedere che erano mano nella mano andando verso casa!XD

Che dire più,un'ottimo acquisto,lo consiglio vivamente a chi ama le storie un pò tristi ma con un lieto fine!è.è


Edited by (latteallafragola) - 18/6/2010, 14:09
 
Top
maddy-
view post Posted on 26/3/2010, 19:24




Commento sul 1° volume:
SPOILER (click to view)
Che dire! Stupendo. Forse è troppo presto dirlo, visto che ho letto solo un volume, però mi ha già catturato tantissimo. In un'ora l'ho finito tutto. La protagonista Miku è diversa dalle solite ragazze degli shoujo ed è cocciuta in un modo tremendo. Il senpai non è certo simpaticissimo e bellissimo a differenze di Sohei <3
Troppoooo simpatico!
La sua ragazza Miyu (Miss Distruzione) sembra abbia una doppia maschera. Una volta è da prendere a schiaffi (cm quando rompe le tazze), altre volte è così carina, quasi fa tenerezza (;
Per il momento parte davvero bene, chissà cosa succederà nei prossimi volumi ^^
E magari si scoprirà qualcosa in + sulla nuova cliente di casa Ikenouchi!


Commento sul 2° volume:
SPOILER (click to view)
Letto anche questo molto in fretta ma non mi ha preso quanto il 1°. Forse perchè Miku inizia a capire cosa prova per Sohei. I 2 nuovi inquilini sono troppo forti soprattutto l'otaku :ahahah:
Chissà se Miku riuscirà a sopportare ancora a lungo il rapporto tra Sohei - Miss Distruzione :ihihi:


Commento sui volumi 3°-7°:
SPOILER (click to view)
Finiti di leggere tutti i volumi. Mi è piaciuto ma ovviamente non l'ho trovato un manga super grandioso e questo mi dispiace, visto che era partito benissimo :ihihi:
I disegni li trovo sempre + ben fatti <3
La fine era, si scontata, ma di certo fa strappare un sorriso.
Ottima storia anche da rileggere :luccic:


Edited by maddy- - 30/3/2010, 15:49
 
Top
†Harue†
view post Posted on 23/8/2010, 15:35




dopo molto tempo commento questo manga.
Ebbene XD non mi è piaciuto.
Sono arrivata al settimo volume che l'ho guardato e ho detto "ah, è finito."
E nell'arco di 7 volumi non mi sono mai addentrata nella storia. Mi sono limitata a leggerlo, non dico svogliatamente, ma senza percepire alcun sentimento. Personaggi piatti. Hanno un loro carattere sì, ma che rimane li in superficie. Anche la storia rimane in superficie. Non succede mai qualcosa che ti faccia dire "ooh!" "ma guarda te sto stron.." "ahahah"<--risata mai avvenuta XD o che ti faccia fare facce del tipo "O_O / *__* / è.é"
Ok è un commento pazzoide XD
Insomma, questo manga non è né carne né pesce. Non è bello, non è brutto. Non è. Il chè è brutta come cosa, preferirei un manga che è. XD non so se mi capite. Ad ogni modo, sconsigliato.
 
Top
81 replies since 7/8/2008, 09:10   3411 views
  Share