Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

W-Juliet, di Emura

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 25/8/2006, 08:52




anche a me pice molto questo shoujo...adoro i manga degli equivoci e dei "travestimenti"...se vogliamo chiamarlo così! non vedo l'ora di vederelo pubblicato in Italia.

cmq su Italynaga ci sono le scan in italiano...sono arrivati a finire solo il primo volume...sonoun po' lentini...ma almeno...!! spero che si velocizzino! sapete altri siti dove sono tradotte?

grazie

Edited by aletta11 - 29/8/2006, 21:42
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 20:20




dove prendete le scans? anche se da un sito non italiano io me lo vorrei anche finireXD
ma a che numero finisce?
 
Top
aletta11
view post Posted on 29/8/2006, 20:42




le scan le trovi su italymanga.com !! ops non so a che numero finisce...se qualcun'altro lo sa...interessa anche a me!! :D
 
Top
ele_17
view post Posted on 16/9/2006, 15:48




salve gente, è da un po' di tempo che mi sono interessata a questo manga.
lo trovo carinissimo e penso che se uscisse in italia sarei una delle prime a comprarlo.
cmq mi pare di aver letto che in totale i volumi dovrebbero essere 14, però non sono sicura al 100%.
vi volevo chiedere se per caso si riescono a trovare gli altri volumi (anche in inglese o in giapponese) visto che sono riuscita a scaricare solo il primo e le mie ricerche sul web sono state un fallimento.
vi ringrazio

cia cia

ele :D
 
Top
blackrosell
view post Posted on 16/9/2006, 22:19




io nn sapereeeeeeç__ç...anzi io sono la prima a voler sapere dove si trovano gli altri capitoli..mahò__ò...
cmq visto che sei nuova, presentati alla sezione..."presentati", perlappuntoXD...magari chiedi informazioni là su W juliet, perchè no?
 
Top
Fri
view post Posted on 17/9/2006, 21:54




Vi confermo che i volumi sono in tutto 14 ^^
Le scans in altre lingue sono un po' difficoltose da trovare, perché anche per molti gruppi esteri la base è spesso l'inglese ed il manga è licensed in America (motivo per cui gli Omanga hanno interrotto). Credo ci sia comunque un gruppo che lo sta continuando, con distribuzione solo via Irc, ma non ricordo assolutamente il canale, sorry ^^; Esiste comunque anche un gruppo Yahoo dedicato a W Juliet, dove parlano anche del reperimento delle raw (ma avendo i volumi originali, non ho mai seguito molto il discorso).
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/10/2006, 08:27




ahhh su italimanga.com hanno messo il 5° capitolo!! vado a leggermelo di filata!!

^_^ yuppz!!
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 17/10/2006, 13:17




Non trovo le scans di W Juliet :cry: Ma in che sezione sta?
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/1/2007, 12:33




uscito il capitolo 7°!! (su Italymanga)
inoltre ho letto che in gippone è uscito W Juliet II, presumo una continuazione...
se qualcuno ha altre notizie...

buona lettura
 
Top
Fri
view post Posted on 2/1/2007, 17:33




Me l'ha detto anche la mia traduttrice... non vedo l'ora di averlo tra le mani! *ç* (possibilmente insieme al vol.14 che ancora non ho recuperato... ma i regali monetari di Natale servono proprio per queste occasioni, no? XD)
Non so però altro, tipo se sarà lungo come il 1° o più breve...
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 6/1/2007, 00:04




uff , oggi ho provato a scaricare il 4 capitolo ma non me lo apre !! T_T
 
Top
Fri
view post Posted on 6/1/2007, 01:20




Ah... bene... -_- evidentemente è successo qualcosa allo script (spero... perché se scopro che è colpa dell'host, stavolta li polverizzo), visto che oggi una ragazza ci ha avvertito che dal ch.16 di Penguin Brothers non riusciva più a scaricare 9_9
Mi spiace, ho segnalato la cosa e cercheremo di risolvere appena possibile ç_ç

Vado a consolarmi cominciando a valutare i prossimi acquisti in internet...
 
Top
aletta11
view post Posted on 27/3/2007, 15:05




sempre su Italymanga trovate anche l'8°

io aspetto il nove con impazienza...
 
Top
Fri
view post Posted on 28/3/2007, 08:05




Tranquilla, il 9 è in ultimazione ;) mi è arrivato il (delirante) free talk di fine volume ieri (se volete che la Emura finisca W Juliet - 2a serie, non fatela passare tra le mani della nostra traduttrice <_< ) e questo sabato il capitolo dovrebbe uscire senza problemi


--- edit del 31 ---
Mi scuso, ma purtroppo non sono riuscita a finire di adattare le onomatopee del capitolo e quindi oggi non uscirà... mi spiace, ma dedicargli ogni momento libero della settimana non è bastato e ora sono al limite del crollo image

Edited by Fri - 31/3/2007, 00:59
 
Top
aletta11
view post Posted on 1/4/2007, 08:13




dia Fri non ti preoccupare...sai che noi siamo qui...e che ti ringrazioamo per il tuo lavoro...quindi quando uscirà saremmo molto contente cmq!! ^^

:lol:
 
Top
123 replies since 27/6/2003, 11:18   3188 views
  Share