Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sex=Love2, di Mayu Shinjo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
operaia
view post Posted on 14/12/2008, 20:58 by: operaia




CITAZIONE (Melly_Chan @ 12/12/2008, 18:11)
La penso come te, i tratti forse sono troppi eccessivi (e gli uomini li trovo tutti uguali °°) ma c'e anche di peggio. Di suoi lavori conosco solo quelli usciti in Italia, perchè come autrice, ripeto, non mi piace affatto. Se forse non si sarebbe inceppata con la fissa di storia così spinte (troppo spinte -.-) magari avrebbe creato un opera non dico bella, ma apprezzabile anche un pochino.
Ma per quanto mi riguarda credo che non leggerò mai niente di suo image

si bè io di suoi lavori ne ho letti molti.anche di non pubblicati qui,è per questo che posso dire che all'inizio faceva dei disegni inguardabili.
comunque è vero...i ragazzi sono tutti uguali :ehm: anche se sono il suo punto forte considerando che le ragazze...le fa davvero bruttine.non cura troppo i corpi ma si concentra molto sul volto.e questo la penalizza molto
inoltre credo che si..le storie siano spinte,ma c'è gente che le legge ed è per un pubblico simile che le scriveXDquindi non la criticheri troppo su questo fronte quanto sul fatto che a volte potrebbe davvero dare più spessore alle storie e inventarsene di più studiate e "profonde" se posso azzardare il termine..quando ne leggi una le conosci tutte,il che è deprimente anche per i fan
 
Top
27 replies since 23/7/2008, 08:47   4883 views
  Share