Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ayashi no ceres, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 7/5/2009, 12:45




CITAZIONE (galaxia87 @ 7/5/2009, 11:13)
stamattina ho visto la terza puntata...e mi sono morta dalle risate...Yuuhi con le scosse elettriche image quando dice "Non sono mica Son goku"...e poi fuori dalla stanza c'è Kyu con il bastone...giuro là sono mortaaa image image image bellissimaaaaa image image image per non parlare della scena nella macchina image image

Non mi piace la doppiatrice scleta per Aya image pessima image mi fa odiare sempre di più aya image ....finalmente Ceres si è svegliata image image alla faccia di aya image image sono fan di ceres si nota? image image

Anche io l'ho visto!!!Santi esami che mi fanno rimanere a casa a studiare!
A me non piace Toya!Cioè io ho un debole per i ragazzi con i capelli rossi, ma lui è bruttissimo!
Yuhi è troppo forte e infatti era anche il mio personaggio preferito!
Invece Aki nel manga non mi piaceva, invece qui è proprio un gran bel figo!
Su Aya non ho commenti da fare, mentre a me non piace la voce di Kyu..Forse perchè me l'immaginavo tipo in falsetto :risata:
Che bello ora me lo vedrò sempre! :risatadiab:
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 20:54
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


allora sabato le repliche sono dalle 20.00 e alle 20.30 ...per domenica vi dirò domani ^^
 
Top
eleaste
view post Posted on 17/6/2009, 11:43




io l'ho visto in italiano su youtube: è uno spettacolo di anime!!!!

Mi è piaciuto tantissimo.... adesso sono alla ricerca di un altro anime simile asd Ayashi no Ceres, quindi se mi volete dareuna mano....Ringrazio tutti!!!!!

eleonora
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 17/9/2009, 23:21




Ho visto tutte le puntate,ma non è che mi sia piaciuto tanto. L'ho trovato abbastanza violento.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:21
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io l'ho visto tutto, è diventato il mio preferito, non c'è anime più bello per me *__*

SPOILER (click to view)
però il finale...avrei voluto almeno vedere il bimbo e sapere che fine fa Toya ç__ç Ma nel manga finisce sempre così o almeno si vede il bimbo? e Toya che fine fa?


Vorrei sapere anch'io se c'è un anime simile ad Ayashi *__*
 
Top
34 replies since 13/8/2005, 10:31   713 views
  Share