Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ayashi no ceres, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 15/8/2005, 13:42




CITAZIONE (Annylisa @ 15/8/2005, 12:09)
Cmq non vedo l'ora di vedere la prima puntata!!!!!!

anche io!!spero che uno di questi giorni trasmttano tutta la serie sad.gif
 
Top
garnet1509
view post Posted on 15/8/2005, 16:54




lo spero pure io!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2009, 13:00




Non è ancora disponibile la programmazione ufficiale, ma per il nuovo anno Caltoon (canale 148 di Sky) ha in previsione di trasmettere Ayashi no ceres!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/1/2009, 13:12




Pure??? Due ottime notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che???Rivaluterò il canale ora!!!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 31/1/2009, 11:07




Wow che bello , un po' di anime diversi in arrivo in Tv! Queste son buone notizie :)
 
Top
Ernestgirl
view post Posted on 10/2/2009, 12:43




Io ho visto tutti gli episodi della serie di Ayashi no Ceres (Ho comprato i dvd della Dynit) e devo dire che in generale non mi è piaciuta un granchè.. era partita bene restando abbastanza fedele al manga (anche se i disegni sono di gran lunga inferiori a quelli della Watase.. ma è una serie animata.. quindi comprensibile ù.ù.. almeno il sangue però potevano farlo meno "rosso vivo" :goccia: ) ma poi verso la metà della serie ci sono stati dei tagli allucinanti o-o .. cose assurde davvero.. a questo punto o tagliavano dall'inizio scegliendo le scene migliori e significative, oppure riportavano bene o male tutto.. cioè.. non è possibil che i primi dvd ricoprano i primi 3-4 volumi e gli altri 3 quasi una decina! o-o :ooo:
Tra l'altro hanno tagliato un sacco di scene tra Aya e Toya.. ma hanno messoo quasi tutte quelle con Yuuhi =.= (eh be...ù.ù) .. erano di parte anche gli animatori! XD
*Toya non preoccuparti.. anche se tutti ti sono contro .. io ti sono vicina :sigsig:* (scusate la parentesi! XD)
E poi... non immaginate il trattamento che hanno dato a Shuro ( che io adoravo ç.ç)! :aaa:
Ma non dico di più.. non voglio spoilerarvi niente nello specifico.. quindi una volta che vedrete l'anime si potrà discutere tutti insieme magari episodio per episodio! XD
Non ho sky.. ma se mi dite quando lo daranno.. rivedrò i dvd .. cosi da trovarmi pari passo con voi! XD

Era tanto che aspettavo qualcuno con cui poterne parlare :occhioni:

Edited by Ernestgirl - 10/2/2009, 15:24
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 19:52
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Stammatina su Cooltoon...hanno iniziato a trasmetterlo...sinceramente l'opening non mi piace...mi deprime :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
La prima puntata mi è sembrata buona...fedele al manga...sono curiosa di vedere il resto...soprattutto di vedere il mio adorato Yuuhi *-* e la spassosissima Kyuu XDDDD

Per chi lo vuole vedere lo fanno vedere alle 10.30 e alle 16.30 dal lunedì e la venerdì...poi il sabato e la domencia fanno le repliche...però ancora nn so l'orario XD
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 10:44
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


vista la seconda puntata...bella, ma il manga è il manga :cuore:

SPOILER (click to view)
La scne di Kyu che guida per esempio nel mang afa più ridere :risata: :risata:
Quando hanno ucciso il padre di aya...l'anime è stato più tosto...vedere il padre ucciso in quel modo :sigsig: :sigsig: :sigsig: mamam quanto odio il nonno da riempire di botte :grrr: :grrr: :grrr:
Se ero io cerese avrai fatto una strage :ihihi: :ihihi:

Touya sempre divino :occhioni: non ho cpaito bene cosa le dice quando stà sull'albero... :goccia:

Bellissimo Yuuhi quando le dice che è leggera e poi lo spaiccica per terra :risata: quando l'ha presa a calcie per farla uscire ancora più divertente :risata: :risata: :risata: grande yuuhiii :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/5/2009, 10:45




Io non ho Sky :sigsig: però a casa ho tutto l'anime, potrei decidermi una volta buona a guardarlo (Nyme accumola accumola e poi non guarda niente :lacrima:) così magari commentiamo!

Del manga avevo letto solo il primo volume e sinceramente non mi ispirava...
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 11:07
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 6/5/2009, 11:45)
Io non ho Sky :sigsig: però a casa ho tutto l'anime, potrei decidermi una volta buona a guardarlo (Nyme accumola accumola e poi non guarda niente :lacrima:) così magari commentiamo!

Del manga avevo letto solo il primo volume e sinceramente non mi ispirava...

si nimy vedilo così commentiamo insieme :occionilucc: :occionilucc: :occionilucc:

basta accumulare no? :ihihi:

No a me il manga deluse un pò verso la fine... :goccia: cmq per adesso...diciamo che l'anime è fedele al manga....dicaimo :felicita: :felicita:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/5/2009, 17:22




Cosa???No mi sono persa le prime puntate!
A me AnC piaceva come manga anche se il finale...Bleeeeah!
Comunque domani me lo vedo sicuramente!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/5/2009, 18:38




Gala la mattina a che ora??? Fanno repliche????
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:41
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Annylisa @ 6/5/2009, 19:38)
Gala la mattina a che ora??? Fanno repliche????

allora la mattina lo fanno alle 10 e 30....venerdì vi posso dire a che ora faranno vedere le repliche di sabato e domenica (preciso che sabato faranno la replica delle prime 2, mentre domenica delle altre 2 )
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/5/2009, 18:43




Ah ottimo!!! Allora me le vedo durante il weekend!!! In settimana stando in facoltà mi è impossibile!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 10:13
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


stamattina ho visto la terza puntata...e mi sono morta dalle risate...Yuuhi con le scosse elettriche image quando dice "Non sono mica Son goku"...e poi fuori dalla stanza c'è Kyu con il bastone...giuro là sono mortaaa image image image bellissimaaaaa image image image per non parlare della scena nella macchina image image

Non mi piace la doppiatrice scleta per Aya image pessima image mi fa odiare sempre di più aya image ....finalmente Ceres si è svegliata image image alla faccia di aya image image sono fan di ceres si nota? image image
 
Top
34 replies since 13/8/2005, 10:31   713 views
  Share