Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio: ART GALLERY GIUGNO_08
Poll choicesVotesStatistics
invidia, rabbia, paura, speranza...tutte le sfaccettature del verde di chii837 [41.18%]
candido come l'amore di Sugarberry5 [29.41%]
Nana e Ren di Ransiee3 [17.65%]
candido come un angelo! di katiachan2 [11.76%]
This poll is closed (Voters: 17)

Sondaggio: ART GALLERY GIUGNO_08, Votate il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
katiachan
view post Posted on 23/7/2008, 13:52




io ho votato per sugar perchè mi è piaciuta molto l'idea di mettere in risalto i protagonisti colorando solo quelli,è anche molto ben disegnato la prospettiva è perfettà(che invidia io per quella sono negata) :noo:
(ps:veran-chan per me ricevere un voto-complimento da te è meglio che vincere il contest grazieeeeeeeeeeeeee!!! :occhioni: )
 
Top
Stephy
view post Posted on 23/7/2008, 13:59




io ho votato il disegno di Chii83.

Anche gli altri erano molto belli, ma mi è piaciuto il tema del verde, molto originale.
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 25/7/2008, 12:55




IO votato Katia perchè secondo me il soggetto era perfetto! (volevo farlo anche io!! =) ) complimenti!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 25/7/2008, 14:52




Io ho votato il disegno di Sugar.
Non mi piace molto la colorazione, ma il bacio tra Rei e Kira l'ha disegnato benissimo,e interpretarlo nel modo in cui l'ha interpretato lei è davvero bello! Veramente" candido come l'amore"! Brava!
Anche gli altri sono molto carini, ed ero indecisa tra Sugarberry e Katiachan, ma alla fine ho votato Sugar peri motivi che ho detto, però credo che anche Katia abbia fatto un ottimo lavoro, e che possa migliorare tantissimo!
 
Top
Iside83
view post Posted on 29/7/2008, 06:43




Anche io ho votato x Sugar ... è davvero molto dolce il bacio tra Rei e Kira in mezzo alla gente e anche a me è piaciuto il fatto che siano stati colorati soltanto loro :)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/7/2008, 10:23




Votato Chii83 oltre ad essere uno dei miei manga preferiti, il disegno e le varie esperssioni, sono bellissime ^^
 
Top
20 replies since 21/6/2008, 16:35   300 views
  Share