Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Che sport praticate o praticherete?, Sono tanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2007, 15:36
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Be io ho fatto da piccola tennis,ginnastica ritmica (per poco..pokissimo),palestra (x 2 mesi...poi ho smesso...la palestra nn mi piace prorpio la sconsiglio...nn mi piace come ambiente!)...poi ho trovato lo sport ke amo e ke ancora pratico da 9 anni...la pallavolo...I love volley!!!

Nessun altro sport mi prende come la pallavolo!!
 
Top
Desfes
view post Posted on 25/1/2007, 18:23




Judo (7 anni), canottaggio(2 anni.... Nooooioso..... Ma secondo solo al nuoto in quanto fisico) Kobudo (2 anni) ed ora sono discepolo di Kung fu-Nejiiquan (stili interni):Xing Yi Quan e Ba Gua
 
Top
Ale989
view post Posted on 25/1/2007, 23:38




ho fatto basket, baseball, hockey e nuoto.. eh eh
in questo periodo sono ferma, ma sto pensando di cominciare pallavolo.. ^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 26/1/2007, 12:42




Danza danza danza da più di 10 anni!
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/1/2008, 15:13




Pallavolo da 9 anni
 
Top
BarThunder
view post Posted on 10/1/2008, 18:45




Io ho iniziato a giocare a calcio 13 anni fà e gioco tutt'ora nella squadra del mio paese...gioco abbastanza bene a tennis, e stò cercando di imparare il basket...mio padre quando avevo 5 anni mi ha insegnato a sciare e quest'inverno ho provato lo snowboard ed entrambi mi piaciono un sacco...mi piacerebbe imparare il Taek won do (sperò ke si scriva cosi) cioè l'arte marziale di hwoarang in tekken...il migliore tra l'altro :eroe:
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:44
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Io ho praticato nuoto per 4 anni, danza per 2,invece ora sto praticando pallavolo da quasi tre anni
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 12/4/2011, 15:42




Da quando sono piccola gioco a tennis e da due anni lo pratico a livello agonistico... in passato ho fatto 4 anni di nuoto ma poi ho smesso perchè volevano mettermi nell'agonismo e non mi andava di allenarmi tutti i giorni... adesso faccio uno sport fantatsico: circo...
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 12/4/2011, 20:45




Nuoto agonistico 5 volte alla settimana da 2 anni.... ma faccio pena :sig:
 
Top
angelmachine
view post Posted on 9/5/2011, 15:11




Pallavolo.
 
Top
Pati.
view post Posted on 7/1/2012, 19:59





Da piccola praticavo L'hip hop.. Poi sono passata alla pallavolo che continuo ancora a praticare.
Il nuoto l'ho ormai abbandonato perchè mi scocciavo di asciugarmi ogni volta col phon e... beh.. se si può considerare sport, faccio anche riabilitazione posturale x)
 
Top
25 replies since 2/8/2005, 18:09   439 views
  Share