Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Full Moon ~ Canto d'amore, Full Moon wo sagashite di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Noemi-chan
view post Posted on 19/4/2010, 13:33




Nel manga meroko è una maledetta infame, nell'anime è sempre stata amica di Mizuki o come cavolo si chiama, ormai ho rimosso quasi tutto. Però ti posso dire che, si, nel manga la storia e diversa e anche la caratterizzazione dei protagonisti.
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 18:12
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Il manga secondo me è bellissimo...
come al solito a me la Tanemura piace..
Mizuki come quasi tutti i personaggi principali delle storie della Tanemura ha dei problemi in famiglia xD capita sempre così..
però è bellissimo questo...che vuole continuare a vivere pur sapendo che non c'è Eichi...e l'angelo (non mi ricordo come si chiama) è fantastico..mi ricorda l'angelo decaduto di Jeanne :P
 
Top
Mãrtinã §õttile
view post Posted on 20/4/2010, 23:31




Scusatemi, nn volevo fare publicità illegale alle scans!!!!!!!!!!!! ='((((( Cmq Noemi chan, cm hai fatto a rimuovere tutto?!?!?!?!? Io nn dimentikerei mai una storia stupenda cm qst!! XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/4/2010, 07:43




No, non è quello: è illegale il fatto che tu parli di scans per un manga edito nel nostro paese. E un'altra piccola osservazione: il linguaggio sms è tollerato ma non esageriamo con le abbreviazioni e poi ricorda sempre di motivare al meglio il tuo intervento ;)
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 3/9/2010, 13:58




Full Moon è stata una delle più grandi delusioni tra le mie letture, poiché lo lessi in prestito da un'amica che lo adorava, quindi pensavo che ok, magari non l'avrei apprezzato quanto lei, ma neanche si sarebbe rivelato troppo scadente...esattamente non so cosa mi fece leggere tutti i numeri, forse la speranza di un finale inaspettato, di una svolta memorabile...ma niente...ora come ora credo di averlo voluto concludere in modo da convincermi a non leggere più niente della Tanemura! Di cui oltretutto non mi entusiasma neanche il tratto.. per fortuna non l'ho comprato :D
 
Top
shadina94
view post Posted on 7/9/2010, 14:27




io purtroppo non ho avuto modo di leggere il manga perchè non ne conoscevo l'esistenza.. di recente però ho visto l'anime e sono convinta ke abbia una trama molto carina anche se in certi tratti è drammatica.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/9/2010, 14:30




CITAZIONE (shadina94 @ 7/9/2010, 15:27)
io purtroppo non ho avuto modo di leggere il manga perchè non ne conoscevo l'esistenza.. di recente però ho visto l'anime e sono convinta ke abbia una trama molto carina anche se in certi tratti è drammatica.

Ciao shadina94. Nuova? Letto il regolamento? Perchè il tuo commento, purtroppo, devo farti notare che ne è al limite: gli interventi, infatti, devono essere ben motivati. Mi raccomando attenzione in futuro :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:34
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Allora ho comprato il manga completo di Full Moon l'altro giorno e sto leggendo il terzo volume.Che dire...avevo deciso di prendere Full Moon da un pò di tempo perchè la trama mi piaceva e inoltre avevo visto che il manga ha avuto successo e quindi ho subito pensato che doveva essere un manga molto bello...ma come dire...è vero che sono solo al 3 volume però a me mi sta deludendo >< La storia si svolge un pò lentamente per i miei gusti e anche se alcuni colpi di scena ci sono vengono spiegati subito dopo cosa che secondo me non serve ad appassionare chi lo legge....In poche parole quando lo leggo riesco ad appasionarmi un pò e dopo un pò mi annoio!Non riesce ad appassionarmi e a farmi venir voglia di divorarlo come di solito mi accade con altri manga...I disegni secono me non c'è bisogno neanche di commentarli in quanto si sa che i disegni della Tanemura...sono bellissimi!!Però da un titolo come Full Moon di cui ho anche sentito parlare molto bene mi aspettavo molto di più T.T

Edited by • Katie Hinamori ~ - 10/12/2010, 14:05
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 13:27

Giovane Otaku

Group:
Member
Posts:
61
Location:
italia

Status:


a me full moon piace tantissimo anche se non ho ancora letto tutti i volumi Arina Tanemura :aaa: :lacrime:

comunque li ordinati e tra un paio di giorni mi arriverà a casa :felicita:

ha dato il meglio di sé disegnando quest'opera :love:

 
 Contacts  Top
1958 replies since 16/6/2003, 22:48   29392 views
  Share