Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Aiuto Download, non sapete dove scaricare un drama? chiedete qui!

« Older   Newer »
  Share  
Gorgonzola
view post Posted on 16/4/2009, 08:01




Hana Yori Dango Final lo trovi hardsubbato in inglese QUI, sia la versione Director's Cut che quella normale.

Fra poco dovrebbero uscire i sub ita, se vai sul sito del fansub (DAF), puoi tenerti aggiornata sull'uscita. Come fonte loro hanno messo Jdramas, quindi penso che tu possa trovare la RAW lì.

Per l'altro film, quello uscito nel 95 mi pare, non ne ho la più pallida idea, non ho mai avuto la curiosità di vederlo :ehm:
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 18:44
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Grazie mille a Toru e a Gorgy ^^ :love:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 18/4/2009, 18:52




prego ^^

cmq l'altro film di hanadan (non avevo capito che intendevi quello del 1995 perchè l'avevo rimosso XD) lo trovi qui però non esistono sub, se vuoi vederlo giusto per la curiosità, o se conosci il giapponese.... io ne ho visto una parte e sono rimasta agghiacciata XDDDD
 
Top
KikyoHIME;
view post Posted on 31/5/2009, 18:25




E' da tutto il giorno che sto cercando il drama di "Gridare amore dal centro del mondo" con i sottotitoli in italiano, ma non trovo nulla ç____ç
ecco la scheda su dramawiki --> here

giuro che vi costruisco una statua in oro con le mie manine se mi trovate i sub in italiano çAAAAAç
grazie in anticipo :3
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 31/5/2009, 18:51




I sub ita li trovi QUI.


E gli episodi su d-addicts o emule!


:bye:
 
Top
KikyoHIME;
view post Posted on 31/5/2009, 19:06




Ommioddio grazieeee *commossa*
çAAAAç
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 00:10
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Costruita la statua XDDDD ?
 
Top
KikyoHIME;
view post Posted on 4/6/2009, 21:24




Ok, questa è la seconda volta che vi rompo le scatole, ma prometto che è l'ultima xDD (forse...credo...xD)

Allora, visto che Dnotomista ha interrotto l'hardsub di My boss my hero, sono costretta a guardarlo con i soft sub. Il problema sono le RAW.
Le ho trovate su D-Addicts, ma avendo una grande risoluzione, pesano tutte intorno agli 800MB-1GB, e io purtroppo ho una connessione internet limitata e non posso permettermi di bruciarmi 1GB con una sola puntata xDD
Tutta questa cantilena, solamente per chiedervi se sapete dove altro posso trovare le RAW di My boss my hero ç____________ç
questa volta la statua ve la faccio davvero, ve la faccio recapitare direttamente a casa *AAAAA*
 
Top
toruchan88
view post Posted on 4/6/2009, 22:15




allora, ti consiglio di guardare qui http://community.livejournal.com/jdramas/tag/my+boss+my+hero i file sono più piccoli, però devi iscriverti a liverjournal e unirti alla community, è semplice ed è gratis ^^
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 01:49
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Io invece ho un'altro problema XDD
Sto cercando di scaricare la puntata 6 di Sore Wa solo che è divisa in più parti e non so come fare ad unirle
Vi prego ... un programma facile o automatico anche meglio ^^
 
Top
toruchan88
view post Posted on 5/6/2009, 07:46




prova ad unirle con questo programma ^^ è semplicissimo da scaricare e da usare

http://hjsplit.softonic.it/ ovviamente è gratis ^^
 
Top
KikyoHIME;
view post Posted on 5/6/2009, 18:14




Grazie mille toruchan *_*
 
Top
toruchan88
view post Posted on 5/6/2009, 18:58




figurati ^^
 
Top
KikyoHIME;
view post Posted on 5/6/2009, 19:15




CITAZIONE (toruchan88 @ 5/6/2009, 19:58)
figurati ^^

Comunque il link non me lo apre ò__o
cioè, mi dice che non esiste ò__o
 
Top
toruchan88
view post Posted on 5/6/2009, 20:31




allora prova qui http://www.megaupload.com/?f=V1SWQU7V i file sono divisi in parti più piccole e poi puoi provare ad unirli col programma che ho consigliato a natyxx
 
Top
82 replies since 19/6/2008, 10:27   4411 views
  Share