Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PAYPAL, help >_<

« Older   Newer »
  Share  
Gorgonzola
view post Posted on 6/8/2008, 14:45




Anche io ho la 2, ma ad alcuni neanche con l'ultima versione funziona -.-
Comunque ho risolto, ho usato internet explorer, ho cambiato alcune impostazioni e sono riuscita ad accedere e pagare :felicita:
Però con firefox ancora non va :ehm:
 
Top
Skully43
view post Posted on 6/8/2008, 15:56




Vabbè l'importante è che hai risolto.
Il mio ragazzo ha l'ultima versione di firefox e funziona tutto anche a lui. Non so che pensare ^^;
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 23:55
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Ciao Ragazze ^^
Chiedo un aiuto riguardo a paypal :lacrime:

Sono registrata su paypal e ho già usato questo metodo come acquirente :imbarazzo: e fin qui ci sono e non ho bisogno di delucidazioni :risatadiab:

Adesso però volendo iniziare a vendere su ebay ed essendo in molti li a richiedere questo pagamento volevo sapere :
Sapevo che per iniziare a ricevere pagamenti con paypal oltre alla percentuale che si mangia per ogni pagamento ricevuto bisogna pagare una tariffa mensile ?! E' vero e a quanto ammonta questa tariffa ? Si può annullare dopo un mese o è obligatoria per un tot ? :aaa:
Se non mi iscrivo come venditrice posso ricevere solo due pagamenti all'anno ? :goccia:
Nel caso io abbia registrato su paypal la mia postepay i soldi andranno direttamente sulla postepay o potrò utilizzarli nuovamente solo con paypal ? E nel caso di una carta di credito ? :uh?:

Fatemi sapere please :disper:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 01:13
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mi spiace le tariffe nn le so :lacrime:
Posso solo dirti ke quando qualcuno ti paga i soldi vanno sul tuo conto paypal e NON sulla carta
X poterli quindi prelevare o cmq visionarli sulla postepay (dal sito) clikka dalla home di paypal la voce PRELEVA - TRASFERISCI FONDI SULLA CARTA ;)
Ovviamente Paypal si prenderà una piccola spesuccia :ehm:
 
  Top
^layla^
view post Posted on 17/8/2010, 20:42




Ciao a tutti!
Ho di recente trovato un sito in cui poter controllare le tariffe paypal, permette di scoprire sia quanti soldi vi verranno effettivamente addebitati sul coto se ricevete un pagamento x, sia quanto in più dovete pagare per far arrivare al venditore il pagamento completo...
Siccome mi sembra abbastanza utile, e a volte calcolare i 0,35 € + 3,5% è un pò complicato, soprattutto se si vuole far arrivare a qualcuno una determinata cifra (calcolo inverso), lascio quì il link, sperando che sia consentito:
http://ecal.altervista.org/calcolatore_tar...pal/reverse.php

TARIFFE PAYPAL
Ho scoperto sulla mia pelle quanto costa trasferire fondi da paypal a postepay:
- per cifre inferiori a 100 € --> 1 €
- per cifre pari o superiori a 100 € --> Gratis

Edited by ^layla^ - 2/9/2010, 11:28
 
Top
19 replies since 18/6/2008, 17:03   643 views
  Share