Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 10/6/2009, 07:13




In Spagna la Planeta ha confermato che il 7 volume di Arrivare a te non arriverà nei negozi prima del 2010. ù________ù

Vi ricordo due cose, anzi tre: la mangaka non è ancora tornata dalla maternità, in giappone ci sono sia il 7 che l'8 volume disponibili, l'edizione italiana dipende da quella spagnola.

Armiamoci di moltissima pazienza.
 
Top
-emily-
view post Posted on 10/6/2009, 18:19




:cosa?: è una battuta vero??stai scherzando??non dobbiamo aspettare un anno vero??......vero??? :goccia: è una serie strepitosa e che a dir poco adoro!ma se dovevano interromperla dopo così poco perchè non l'hanno fatta uscire bimestrale??così praticamente si arrivava pari e non dovevamo aspettare mesi...
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 18:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Però un pò di tempo fa leggevo che il numero 7 di Arrivare a te sarebbe uscito a luglio -->
vero è che i calendari planeta sono da prendere sempre con le molle,e in genere fino a inizio mese non si sa mai quali saranno le pubblicazioni effettive...comunque,se non per il 7,per i prossimi toccherà aspettare sicuramente...
CITAZIONE (-emily- @ 10/6/2009, 19:19)
ma se dovevano interromperla dopo così poco perchè non l'hanno fatta uscire bimestrale??così praticamente si arrivava pari e non dovevamo aspettare mesi...

è una buona domanda,ma si sa,certe genialate sono difficili da concepire :disper:
 
  Top
nymeria
view post Posted on 11/6/2009, 07:29




@Emily: non non è una battuta purtroppo, è una cosa che si sapeva sin dall'inizio visto che appunto l'hanno fatto uscire mensile con così pochi numeri disponibili ç___ç Per cui come dice Jul, se non è per il 7 di sicuro per gli altri ci toccherà aspettare molto.


@Jul: anch'io avevo letto che il 7 usciva a luglio e infatti mi sono stupita di questa notizia (che è di fonte spagnola tra l'altro quindi attendibile). D'altra parte è risaputo che la traduzione italiana viene fatta in spagna (e temo anche sulla base di quella spagnola ù___ù) quindi se da loro non esce mi fa molto strano che da noi esca.
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 10:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Penso anch'io che sia come dici tu,se la traduzione la fanno in Spagna non si vede perchè lì non esca e invece qui sì;d'altronde prima mi chiedevo perchè saltare un mese nella pubblicazione di una serie che comunque poi sarebbe stata interrotta...insomma,mi hanno solo illuso che potevo rimandare almeno di un pò il distacco da questa serie :disper: :disper:
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 10/7/2009, 13:35




calendario uscite manga di settembre:

HANZO, LA VIA DELL’ASSASSINO N.3
DI KAZUO KOIKE E GOSEKI GOJIMA
ISBN 978-84-674-7629-3
12,8x18, B, 304 pp, b/n
€ 8,95

TEAM MEDICAL DRAGON N.3
DI AKIRA NAGAI E TARO NOGIZAKA
ISBN 978-84-674-7681-1
12,8x18, B, 216 pp, b/n
€ 6,95

GINTAMA N.14
DI HIDEAKI SORACHI
ISBN 978-84-674-7954-6
11,2x17,8, B, 192 pp
€ 5,50

BOBOBO-BO BO-BOBO N.18
DI YOSHIO SAWAI
11,7x17,2, B, 192 pp, b/n
€ 5,50

OTOMEN N.6
DI AYA KANNO
11,2x17,8, B, 200 pp
€ 3,95

Mangaforever
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 10/7/2009, 14:01




per me sicuri

HANZO, LA VIA DELL’ASSASSINO N.3
TEAM MEDICAL DRAGON N.3

questo invece mi ispira

L’APPARTAMENTO
DI KANG FULL
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/7/2009, 14:33




CITAZIONE (HaruAsakura @ 10/7/2009, 15:01)
questo invece mi ispira

L’APPARTAMENTO
DI KANG FULL

Si scusami, non ho messo anche le uscite manwha:

L’APPARTAMENTO
DI KANG FULL
(Contiene Apt.1)
ISBN 978-84-674-7834-1
14,8x21, C, 192 pp
€ 9,95

LUNA PARK
DI HONG IN-HYE
ISBN 978-84-674-6234-0
13x21, B, 208 pp, b/n
€ 11,95
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/7/2009, 16:27




Ho visto,su Mega della Alastor di Settembre, tra le uscite, Otomen n°6.
Visto che non viene citato a Luglio è possibile che esca ad agosto?
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 10/7/2009, 20:43




sì è possibile, ma con la planeta si sà che non si è mai certi al 100%­
 
Top
Umi©
view post Posted on 4/9/2009, 08:58




Non vorrei creare falsi allarmismi ma sul shoujo spain si vocifera che la Planeta abbia intenzione di pubblicare 3 opere della Yazawa:
Last Quarter, non sono un angelo e molto probabilmente anche Marine Blue no Kaze ni Dakarete (let.:abbracciata dal vento azzurro del mare; http://www.mangaupdates.com/series.html?id=4183) , anche se quest'ultima rimane solo una supposizione.

POi sempre la planeta nel suo sito ha confermato che il lavoro della Yazawa che pubblicheranno avrà per titolo il vento color ciliegia e pensano che l'unico titolo possibile sia proprio Marine Blue no Kaze ni Dakarete.

Potrebbe essere una futura pubblicazione anche per noi?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/9/2009, 09:56




CITAZIONE (Umi© @ 4/9/2009, 09:58)
Non vorrei creare falsi allarmismi ma sul shoujo spain si vocifera che la Planeta abbia intenzione di pubblicare 3 opere della Yazawa:
Last Quarter, non sono un angelo e molto probabilmente anche Marine Blue no Kaze ni Dakarete (let.:abbracciata dal vento azzurro del mare; http://www.mangaupdates.com/series.html?id=4183) , anche se quest'ultima rimane solo una supposizione.

Che notizia interessante! Da noi Last Quarter e Non sono un angelo per fortuna sono già arrivati, ci manca Marine Blue però :eheh:

CITAZIONE
Potrebbe essere una futura pubblicazione anche per noi?

Lo spero davvero tanto, mi piacerebbe leggere una delle primissime opere della sensei, antecedente anche a Tennai. :cuore:
 
Top
caucciù;;
view post Posted on 4/9/2009, 10:04




CITAZIONE (*bunny* @ 4/9/2009, 10:56)
Che notizia interessante! Da noi Last Quarter e Non sono un angelo per fortuna sono già arrivati, ci manca Marine Blue però :eheh:

:eheh: Magari... ho da poco finito di leggere Non sono un angelo dove sono presenti diversi richiami a Marin Blue e mi è venuta la curiosità di leggerlo. Inoltre adoro la Yazawa quindi mi piacerebbe davvero tanto leggere le altre opere ancora inedite in Italia.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/9/2009, 10:22




CITAZIONE (caucciù;; @ 4/9/2009, 11:04)
CITAZIONE (*bunny* @ 4/9/2009, 10:56)
Che notizia interessante! Da noi Last Quarter e Non sono un angelo per fortuna sono già arrivati, ci manca Marine Blue però :eheh:

:eheh: Magari... ho da poco finito di leggere Non sono un angelo dove sono presenti diversi richiami a Marin Blue e mi è venuta la curiosità di leggerlo.

Ti dirò: anche a me aumentò la curiosità circa Marine Blue proprio grazie a Tennai e ai riferimenti inseriti dalla Yazawa image

CITAZIONE
POi sempre la planeta nel suo sito ha confermato che il lavoro della Yazawa che pubblicheranno avrà per titolo il vento color ciliegia

:cosa?: Che titolo bizzarro... ma tenere Marine Blue no?!
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/9/2009, 11:13




CITAZIONE (Umi© @ 4/9/2009, 09:58)
Potrebbe essere una futura pubblicazione anche per noi?

Riportando la notizia sul sito dicevo che secondo me non è molto probabile. In Italia i diritti delle opere della Yazawa sono tutti in mano alla Panini, non so se sia un caso o se abbiano proprio il "pacchetto completo". Non hanno fatto scadere nessuno dei diritti (vedi ristampa Parakiss e Cortili in arrivo), per cui credo che non cederanno la Yazawa tanto facilemente anche se si tratta di un'opera giovanile :fumo:

CITAZIONE (caucciù;; @ 4/9/2009, 11:04)
:eheh: Magari... ho da poco finito di leggere Non sono un angelo dove sono presenti diversi richiami a Marin Blue e mi è venuta la curiosità di leggerlo.

CITAZIONE (*Bunny* @ 4/9/2009, 11:22)
Ti dirò: anche a me aumentò la curiosità circa Marine Blue proprio grazie a Tennai e ai riferimenti inseriti dalla Yazawa

Ah si?! :cosa?: :ooo:

Urge una rilettura! :lacrime:


CITAZIONE (*Bunny* @ 4/9/2009, 11:22)
CITAZIONE
POi sempre la planeta nel suo sito ha confermato che il lavoro della Yazawa che pubblicheranno avrà per titolo il vento color ciliegia

:cosa?: Che titolo bizzarro... ma tenere Marine Blue no?!

Teshora pensa a cosa potrebbe fare la Panini da noi!!! :ahahah:


Cmq io avevo dato una scorsa alle scan in inglese dei primi 2 volumi e i disegni sono lontani anni luce non solo da Nana & co, ma anche da Non sono un angelo. Sono perfettamente i disegni che andavano negli anni '90, molto stile Ichiguchi, Takeuchi etc.
 
Top
184 replies since 12/6/2008, 07:55   2947 views
  Share