Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 4/9/2009, 11:13 by: nymeria




CITAZIONE (Umi© @ 4/9/2009, 09:58)
Potrebbe essere una futura pubblicazione anche per noi?

Riportando la notizia sul sito dicevo che secondo me non è molto probabile. In Italia i diritti delle opere della Yazawa sono tutti in mano alla Panini, non so se sia un caso o se abbiano proprio il "pacchetto completo". Non hanno fatto scadere nessuno dei diritti (vedi ristampa Parakiss e Cortili in arrivo), per cui credo che non cederanno la Yazawa tanto facilemente anche se si tratta di un'opera giovanile :fumo:

CITAZIONE (caucciù;; @ 4/9/2009, 11:04)
:eheh: Magari... ho da poco finito di leggere Non sono un angelo dove sono presenti diversi richiami a Marin Blue e mi è venuta la curiosità di leggerlo.

CITAZIONE (*Bunny* @ 4/9/2009, 11:22)
Ti dirò: anche a me aumentò la curiosità circa Marine Blue proprio grazie a Tennai e ai riferimenti inseriti dalla Yazawa

Ah si?! :cosa?: :ooo:

Urge una rilettura! :lacrime:


CITAZIONE (*Bunny* @ 4/9/2009, 11:22)
CITAZIONE
POi sempre la planeta nel suo sito ha confermato che il lavoro della Yazawa che pubblicheranno avrà per titolo il vento color ciliegia

:cosa?: Che titolo bizzarro... ma tenere Marine Blue no?!

Teshora pensa a cosa potrebbe fare la Panini da noi!!! :ahahah:


Cmq io avevo dato una scorsa alle scan in inglese dei primi 2 volumi e i disegni sono lontani anni luce non solo da Nana & co, ma anche da Non sono un angelo. Sono perfettamente i disegni che andavano negli anni '90, molto stile Ichiguchi, Takeuchi etc.
 
Top
184 replies since 12/6/2008, 07:55   2947 views
  Share