Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planeta DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
shika7
view post Posted on 24/1/2009, 14:30 by: shika7




Io seguo sia Reborn che Nogami Neuro e mi fa ridere che sono usciti insieme ma per un po’ uno era avanti di due numeri, poi si è fermato e l’altro l’ha raggiunto e superato... adesso mi trovo che hanno un numero di differenza... mah! E poi a me con il primo numero di Gintama non hanno regalato nessun poster :(
Bobobo bo bobobo non mi è piaciuto per niente, è terribile, mentre Detroit Metal City è bello, fa ridere, ma deve piacere il genere, va a gusti.
In generale però li compro proprio perché mi piacciono tanto i titoli, perchè se fossero di un’altra casa editrice li comprerei più volentieri. Mi spiace ma errori continui di traduzione, lettering, stampa e rilegatura, interi numeri a cui mancano due cm laterali su ogni pagina dispari (che tagliano anche i dialoghi)... solo che non puoi metterti a spacchettarli prima di comprarli visto che sono incelofanati! E poi servizio arretrati inesistente e difficile comunicazione... insomma, non me ne vogliano le persone che ci lavoro se magari passano da qui: alcuni lavori sono molto ben curati, ma altri dopo i primi numeri impeccabili sono andati in picchiata. Assumete qualcuno che legga ogni volume intero in bozza prima di stamparne chissà quante copie e distribuirlo. Con 5.50 Euro a copia potete permettervelo, no? Se volete lo faccio io gratis XD
 
Top
184 replies since 12/6/2008, 07:55   2947 views
  Share