Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sezioni manga e mangaka sul sito..., segnala quelle mancanti!

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 22/11/2008, 22:22




La sezione sarą presente nella nuova area seinen... quando la apriremo ^^"
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/11/2008, 10:21




CITAZIONE (Nuzzi @ 22/11/2008, 22:22)
La sezione sarą presente nella nuova area seinen... quando la apriremo ^^"

Per fortuna c'č! :risatina: :risatina:

:eroe:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 23/11/2008, 10:35




La inserisco in questi giorni, perņ č una sezione vecchia... se tu l'hai letto e vuoi occupartene puoi aggiornarla e sistemarla.
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 4/1/2009, 11:40




Rough di Mitsuru Adachi!
L'ho letto di recente perchč me l'ha prestato una mia amica!
:felicita:
E' bellissimo! Mi ha regalato un sacco di emozioni! Forse perchč sono di parte.. ho nuotato per tanti anni!
:love: Inoltre ho trovato veramente ben fatti i disegni dei movimenti:sono fedelissimi! credo che sia un manga poco conosciuto la cui popolaritą non rende giustizia alla sua bellezza!
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/1/2009, 16:30




CITAZIONE (Nobara-chan @ 4/1/2009, 11:40)
Rough di Mitsuru Adachi!

Mi spiace, ma Rough č uno shounen come gran parte degli altri manga di Adachi.

In particolare Rough č stato serializzato sulla rivista Shounen Sunday della Shogakukan.
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:43
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,890
Location:
Tressillese (Sardigna)

Status:


Vorrei che faceste Sono Mukou no Mukougawa, lo stavano facendo un'altro team prima e sono arrivati al cap15 ma poi lo hanno interrotto r vorrei vedere come vą a finire, in italiano possibilemente...
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/1/2009, 20:54




CITAZIONE (thebek87 @ 4/1/2009, 20:43)
Vorrei che faceste Sono Mukou no Mukougawa, lo stavano facendo un'altro team prima e sono arrivati al cap15 ma poi lo hanno interrotto r vorrei vedere come vą a finire, in italiano possibilemente...

Questo topic serve per segnalare i manga dei queli vorreste che fosse curata la sezione con la recensione nel sito, non per proporre progetti scanlation ^^''

Per chiedere qualcosa sulle scanlation dovresti postare nell'apposita sezione QUI, ma posso gią dirti che Sono Mukou no Mukougawa non verrą mai preso in considerazione in quanto č uno shounen (la rivista sul quale era serializzato č Comic Blade)
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 14:36
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,890
Location:
Tressillese (Sardigna)

Status:


Grazie lo stesso...
Tra l'altro ho chiesto al team che lo stava traducendo il motivo dell'interruzione e mi hanno risposto che non sono neanche reperibili le scans...
 
Top
Kiari 92
view post Posted on 10/9/2009, 10:54




vorrei ank'io karin tt i vol. vi prego
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/9/2009, 11:10




CITAZIONE (Kiari 92 @ 10/9/2009, 11:54)
vorrei ank'io karin tt i vol. vi prego

Vorresti la sezione su Karin di Yuna Kagesaki? Ma č uno shounen (Monthly Dragon AGE), mi spiace.
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/1/2010, 16:14




Ho aggiornato un po' l'elenco eliminando le sezioni/biografie che sono state fatte. Alcune poi sono presenti cmq, ma sottoforma di preview. In questo caso ho lasciato cmq la segnalazione, giusto come "propemoria".

Se mi sono persa qualcosa fatemi sapere e....continuate a dirci cosa vorreste! :eroe:
 
Top
--elli--
view post Posted on 25/1/2010, 20:50




ciauz!!^^

"gridare amore dal centro del mondo" č un manga che mi piace abbastanza, perchč non mettete anche questo nella vostra lista?? :cuore:
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/1/2010, 07:57




Hai ragione, sarebbe davvero una buona idea. Lo aggiungo alla lista ^_^
 
Top
Hurricane.Destroy.
view post Posted on 4/7/2010, 10:53




Ragazze potete togliere dalle autrice Izumi Todo inquanto non esiste. Č solamente uno pseudonimo della Toei Animation.

Haruno Sakura poi č il personaggi di Naruto...
 
Top
Cloud Orion
view post Posted on 11/10/2010, 18:13




Salve ^__^
Vorrei proporre la recensione di Natsume Yuujinchou di Yuki Midorikawa.
Trovo unica l'atmosfera che ne pervade le pagine e amo la capacitą di Midorikawa-sensei di arrivare, con dolcezza e semplicitą, nel profondo dell'animo di chi legge.
 
Top
30 replies since 11/6/2008, 17:39   3544 views
  Share