Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Le Situazioni di Lui & Lei, Kareshi Kanojo no Jijou di Masami Tsuda (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
galaxia87
view post Posted on 8/9/2012, 18:17 by: galaxia87
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Grazie a una mia pazza amica...finalmente ho potuto leggere, in modo completo, questo splendido manga!!!

L'anime mi aveva conquistata, peccato che non continui lasciandoti con l'amaro in bocca...così ti obbligano a prendere il manga...perchè come si fa a non andare avanti non sapendo come va a finire tra Sakura e Tonami? o tra Shibahime e Kazuma???... il lato oscuro di Arima e i suoi genitori?!?!

No no si deve leggere assolutamente!!

E così è stato,
grazie mille Umina mia..
...premetto che i primi numeri l'ho letti velocemente(il manga l'ho finito in 4 giorni)...diciamo che fino all'8...ho letto velocemente...perchè l'anime segue molto bene il manga...poi la cosa si è fatta più interessante e bella....per me la parte più interessante è sta quella sulla storia di Arima, personaggio che non ho mai amato, ma che alla fine mi è diventato simpatico....la scena dell'ultimo numero dove scherzano sulla sua morte posso dire chè lì lì ci avevo creduto poi girando pagina mi sono scompisciata ahahahaha

In generale è stato un bel manga....in certi punti forse diventa un pò troppo pesante...lo diventa perchè in una pagina ti trovi 300 mila parole che a stento stanno nel baloon e quindi la cosa non è così piacevole da leggere!! Però i significati e i messaggi che lancia sono tanti....messaggi che riguardano sopratutto la realtà giapponese (mi riferisco alla scuola)!
Mi piace che apparte la sorella di yukino non Kano nessun personaggio viene trascurato...ogni personaggio nel manga si sviluppa...cresce...e sai tutto del suo passato e del suo futuro!


In qualche punto mi ha ricordato comunque altri manga....però questo non toglie che Karekano sia davvero un bel manga!
 
Top
815 replies since 13/6/2003, 16:33   9356 views
  Share