Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il ritorno di dedazza: piukaa?, inviatiamo tutti gli utenti a leggere...

« Older   Newer »
  Share  
× Cristy ×
view post Posted on 10/6/2008, 12:08




°-°'' Questa è bella..
CITAZIONE (rinoa @ 9/6/2008, 12:39)
siamo sicure xkè abbiamo un dato importante in comune

Credo di aver capito a cosa si riferisse rinoa...
Non per sputare sentenze, ma a questo punto viene da pensare solo che tu e dedazza siate la stessa persona >>''
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 10/6/2008, 12:57




abbiamo già elencato i punti che ci portano a pensare che siano la stessa persona e i dati sono strasicuri. Pestenrica, dedazza e piukaaa sono la stessa persona, abbiamo spulciato molti dei forum frequentati da lei fino a che giusychan ha trovato la stessa email legata ai due diversi nick. Piukaaa inutile che dici di non essere tu, più chiaro di così non si può!
 
Top
lapisinha
view post Posted on 10/6/2008, 13:09




Urca... allora spero solo di non avere preso un pacco pure io...
 
Top
rinoa
view post Posted on 10/6/2008, 14:20




si mi riferisco alla mail che ha detto cocoro.....
 
Top
puliafiction
view post Posted on 10/6/2008, 14:56




CITAZIONE (GiusyChan @ 10/6/2008, 13:05)
Facciamo così, te la butto io l'ancora di salvezza, così verifichiamo se in effetti i nostri sospetti erano realmente fondati: la tua postepay a chi è intestata?

Scusami se lo dico... ma questa tua domanda così diretta non va tanto bene. Un conto è se chiedi di fornirti in privato il numero della sua carta e l'intestazione e un altro se glielo chiedi pubblicamente. E la privacy?
Cercando di scavare nella mia mente posso dirti che la postepay di piukaa non è la stessa di dedazza (altrimenti mi si sarebbe accesa una lampadina al momento della ricarica della carta per l'acquisto di alcuni items).

CITAZIONE (lapisinha @ 10/6/2008, 14:09)
Urca... allora spero solo di non avere preso un pacco pure io...

Io continuo a spezzare una lancia in favore di piukaa e dedazza. Con loro non ho mai preso fregature e tutti i miei ordini sono sempre andati a buon fine. Chiamatele pure botte di fortuna.
Certo le tempistiche sono state quelle che son state. Alcuni oggetti venivano da Hong Kong e altri dall'Europa.
 
Top
piukaaa
view post Posted on 10/6/2008, 15:44




non ritengo di dover prendere nessuna ancora di salvezza

la mia postepay è intestata a me stessa, ovviamente, come dice puliafiction non posso pubblicarne qui i dati per ovvi motivi di sicurezza

quando qualcuno non riceverà ciò che ho spedito sarà rimborsato, come penso facciano tutti i venditori seri ed onesti

no?
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 10/6/2008, 19:50




beh allora se sei cosi seria ed onesta come dici, comincia a rimborsare tutti gli utenti che hai fregato, su questo, su altri forum e pure su ebay. Puoi ingannare chi non ti conosce ma noi moderatori abbiamo fatto ricerche approfondite e non abbiamo alcun dubbio sul fatto che tu sia dedazza, altrimenti nemmeno avremmo aperto questo topic.
A questo punto, visto che insisti, aspettiamo che giusy fornisca la prova della tua email legata ai tuoi nick, così finisce questa farsa.
 
Top
rinoa
view post Posted on 10/6/2008, 20:48




cmq le postpay possono pure essere diverse xkè molte persone non usano la propria, io stessa o fatto ricariche a persone che usavano la postpay di cugine o amici..quindi non esclude che sia lei, invece tutte le altre prove restano....
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/6/2008, 21:15




Allora per prima cosa io non ho chiesto di pubblicare il tuo nome e cognome e il tuo numero della postepay, ti ho chiesto semplicemente di dirmi quale era il tuo nome sulla postepay, non di specificare anche il cognome, probabilmente la mia richiesta è stata fraintesa, e quindi mi scuso.
Cmq Pulia, il fatto che tu ti sia trovata bene, non vuol dire nulla, perchè sul forum c'è gente che non si è trovata bene, e su ebay pure, quindi, si, a te è sempre andata bene, ma ciò non vuol che non sia successo quello che noi ipotizziamo, e cioè il cambio di nick, e non è giusto che la gente che non si è trovata bene ci rimetta.
Ecco questo è il link per federe i feedback di dedazza su ebay: Feedback Come puoi ben vedere, dedazza ha tirato moltissimi pacchi!

Cmq piukaaa, visto che hai detto che la postepay è intestata a te medesima, e che il nome sulla postepay è ROBERTA, leggiti questo link:
http://smart.tin.it/agajac/ANNUNCI/annunci...RECEDO2006.html
In questo link, la mail di DEDAZZA è chiaramente associata al nome roberta, e per dimostrare che quella è effattivamente la mail di Dedazza, eccovi un altro link: http://forum.alfemminile.com/forum/f160/__...leanno.html#250

Ora spiega a me, e alla gente che hai fregato come mai il tuo nick corrisponde al nome del canarino morto di dedazza, come mai siete entrambe di brindisi, come mai dedazza è sparita alle 14.29 di un giorno di aprile e tu sei comparsa lo stesso giorno appena un minuto dopo, come mai i tuoi fornitori sono di hong kong come quelli di dedazza, come mai il tuo modo di operare è uguale a quello di dedazza, e come mai TU e DEDAZZA avete lo stesso nome! GRAZIE

Edited by GiusyChan - 11/6/2008, 02:25
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 10/6/2008, 21:31




ottimo lavoro giusy, ho modificato il primo link perchè dava errore (service not found). ed ora vediamo che ha da dire...
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 10/6/2008, 21:47




Wahahah! x°D

Mi sà che la farsa è finita qui, perchè non ammetti tutto e non rimborsi tutte le pesone che hai fregato? =)
 
Top
chiccamorosa
view post Posted on 10/6/2008, 22:20




mamma mia ragazze ottimo lavoro (vengo da my wardrobe) i miei complimenti bimbe ;) (corro a salutarvi nella presentazione prima ke mi becco una ramanzina ;) .....
con voi..veronica mars si puo mettere di lato :D :P
 
Top
Skully43
view post Posted on 11/6/2008, 10:38




Scusate ragazze, ma visto che ormai le coincidenze sono troppo e poco equivocabili, non è il caso di prendere provvedimenti?

Visto che piuka/dedazza non è che si stia difendendo più di tanto, dice solo che è un'altra persona.

Penso che molti utenti non leggano i topic sotto la sezione mercatino (quelli sotto i feedback come questo) e quindi forse sarebbe necessario segnalare la questione direttamente nel topic, diciamo congelarlo fino a una svolta (che secondo me dovrebbe essere il risarcimento delle merce).

Faccio un appello a tutti gli acquirenti che non hanno ricevuto nulla:

Se conservate ancora le email o gli mp che dimostrano l'accordo preso con dedazza (compresi gli eventuali dati personali per la ricarica),se pensate che la cifra da voi persa non sia affatto irrisoria; allora andate alla polizia postale e denunciatela!

Forse non tutti lo sanno, ma anche con un mp o con una email si stipula un contratto (in questo caso di comprovendita) e se una delle parti è inadempiente (non mantiene la parola data) l'altra parte ha il DIRITTO di essere risarcito o di ottenere l'esecuzione della prestizione (in questo caso la consegna dei beni).

Non dovete assolutamente vergognarvi di denunciare una persona anche per soli 20 euro, perchè per chi non lavora 20 euro non sono affatto pochi! E di certo i soldi nessuno ama buttarli via dalla finestra.

Vedrete che con qualche bella denuncia le cose cambieranno.
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 11/6/2008, 10:50




bene, allora mi sa che il topic va spostato nelle sezioni di compravendita così che tutti la vedano...
 
Top
rinoa
view post Posted on 11/6/2008, 11:42




e si dovrebbe anche mettere nei feedback i due nomi in contemporanea...
 
Top
172 replies since 6/6/2008, 15:48   3969 views
  Share