Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il ritorno di dedazza: piukaa?, inviatiamo tutti gli utenti a leggere...

« Older   Newer »
  Share  
rinoa
view post Posted on 7/6/2008, 10:29




ok se pensi sia giusto facciamo così ok
 
Top
Mion
view post Posted on 8/6/2008, 13:20




Oddio O_O ho letto tutto il topic riguardante la faccenda con Dedazza e sono un pò preoccupata perchè se sono la stessa persona.... io le ho fatto un ordine tempo fa e lei mi disse di aver spedito il 15 maggio e che il pacco mi sarebbe arrivato entro 10-20 giorni... di giorni ne sono passati 23 ed ancora nulla. Vabbè, considerando che il pacco viene da lontano è anche normale un pò di ritardo. Spero solo che mi arrivi.....
 
Top
rinoa
view post Posted on 8/6/2008, 13:29




per quelllo penso che ti arrivi...xkè x ora sta accumulando feedback positivi con il nick piukaa
 
Top
Mion
view post Posted on 8/6/2008, 13:36




Speriamo >_<
 
Top
puliafiction
view post Posted on 9/6/2008, 10:12




Non per prendere le difese di Piukaa e/o Dedazza. Ma io con lei/loro mi sono sempre trovata molto bene.
Avevo ordinato una action figure dello Studio Ghibli ovviamente c'ha impiegato un mese buono per arrivare.
Bisogna prendere in considerazione anche il problema dogana. Non tutto ciò che arriva lo fanno sdoganare.
Ricordo che Dedazza dopo un certo periodo non prendeva più prenotazioni in quanto aveva dei problemi in ufficio comunicando (non solo a me) che si sarebbe assentata per un po'.
Sul fatto che sia ritornata e con un nuovo nick potrebbe essere anche vero ma non sono io che posso dire si è lei no non è lei.
E' anche vero che il modo di proporre le cose di Piukaa è simile a quello di Deda.
Però, perdonatemi se Ve lo dico, prima di trarre conclusioni affrettate cercate di avere dati certi.
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 9/6/2008, 11:29




Pulia ovviamente abbiamo dati certi.
Non abbiamo aperto questo topic con sufficienza, ma ci siamo impegnate tutte per cercare le prove.
Già quelle mostrate, per quanto mi riguarda bastano ed avanzano a dimostrare la cosa, ma in ogni caso abbiamo verificato anche altrove, ed abbiamo rilevato ulteriori riscontri.
Ora, io capisco il problema della dogana, però che TUTTI gli oggetti siano stati fermati alla dogana, mi pare illogico.
Tra ebay, il nostro forum, e altri forum con mercatino annesso, quelli che non hanno ricevuto roba e quindi il rimborso sono decine e decine....per me si tratta di TRUFFA!
 
Top
rinoa
view post Posted on 9/6/2008, 11:39




si infatti...siamo sicure xkè abbiamo un dato importante in comune....inoltre è sparita da + forum e da ebay senza dare spiegazioni agli uytenti che non hanno + ricevuto merce
 
Top
rinoa
view post Posted on 9/6/2008, 12:03




oltretutto non si collega + e non può fornirci spiegazioni....mah
 
Top
Iside83
view post Posted on 9/6/2008, 17:36




ma oggi si è collegata, lo so xkè ho visto ke ha lasciato un post nei feedback... non l'avete contattata con mp o altro? almeno avrebbe modo di difendersi :(
 
Top
rinoa
view post Posted on 9/6/2008, 18:01




no on l'abbiamo vista...più che difendersi dare spiegazioni....
 
Top
Iside83
view post Posted on 9/6/2008, 18:04




secondo me dovreste mandarle qualke mail, qualke mp :/
 
Top
rinoa
view post Posted on 9/6/2008, 18:10




ha sempre la casella piena....ho mandato una mail
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 10/6/2008, 00:07




in ogni caso è illogico usare un nuovo nick..è palese che ha il carbone bagnato se su tutti i forum è tornata come piukaaa...
 
Top
piukaaa
view post Posted on 10/6/2008, 08:08




posso solo dire che mi auguro che i feedback positivi lasciati per me dalle utenti del forum possano cancellare ciò che qui viene attribuito alla mia persona e che invece è di sicura appartenenza altrui

spero di farmi conoscere e di acquisire la vostra fiducia
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/6/2008, 12:05




Scusami, ti stiamo accusando di aver truffato non so quante persone, e tu riesci a cavartela dicendo che i feedback positivi che hai dovrebbero convincere gli altri?
Facciamo così, te la butto io l'ancora di salvezza, così verifichiamo se in effetti i nostri sospetti erano realmente fondati: la tua postepay a chi è intestata?
 
Top
172 replies since 6/6/2008, 15:48   3969 views
  Share