Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Penguin Brothers, di Ayumi Shiina

« Older   Newer »
  Share  
saori
view post Posted on 7/11/2006, 22:36




heheheh!! sono felice che ti piaccia :D
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 25/11/2006, 17:31




ciaoo!!! ho cominciato a leggere qst manga da poco ed è davvero bello!!!!! da italy manga ho scaricato il 4 volume ma nn riesco a leggerlo e sn ferma li! image !!!! nn so cm fare qlkn mi può dare 1 mano? è possibile passarsi le scan? o se qlkn mi indica il link dv si può trovare il inglese please??? image
image
 
Top
saori
view post Posted on 26/11/2006, 04:43




io le ho tutte in italiano!! se vuoi te le mando via e.mail oki?? fammi sapere a quale parte sei arrivata oki??
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 26/11/2006, 10:59




ciao!!! grazie 10000000 image !!!! prima avevo scritto k ero arrivata al 4 volume ma in realtà mi sn sbagliataaaaaaaaaaa image ...><' ....sn solo arrivata al 4 capitolo del primo volume che è quello che non si vede (sn 1 po' indietro eh eh..) quindi mi servirebbo dal 4capitolo del 1 volume in poi....sempre se puoi!!!!
grazie ancoraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! image
 
Top
saori
view post Posted on 26/11/2006, 16:43




ma certooo!! non ci sono prob!! soloc he te li posso mandare martedì perchè li ho sul pc al lavoro..ehhehe..quando ho la pausa mi rileggo le scans! ti mando il capitolo 5 e poi mi fai sapere se è arrivato oki? scusa se non posso mandartelo subito... :cry:
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 26/11/2006, 16:46




ooooook!!! image grazie!!!
 
Top
saori
view post Posted on 26/11/2006, 16:47




di niente! :D
 
Top
^^The_Blue_Rose^^
view post Posted on 22/6/2007, 13:25




lette tutte le scan..che dire..non vedo l'ora che venga pubblicato ^^
 
Top
fifi92
view post Posted on 13/11/2007, 18:20




ho letto ieri tt i volumi la storia e fantastica e hina e mitica troppo forte
bravissima nei sport e poi i black e i white due gruppi fantastici e poi i
gray!!!!!!
 
Top
_.:Dr@sie:._
view post Posted on 18/11/2007, 12:41




mi ispira molto... provo a cercare le scans da quelche parte!
 
Top
Katcch
view post Posted on 28/6/2008, 16:16




letto tutto e devo dire che molto carino... anche se il finale mi ha lasciato delusa ç-ç
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 10/12/2008, 10:23




Lo ho finito di leggere ieri, mi è subito piaciuto dall'inizio, i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, i disegni sono molto belli, e la storia è interessante.
CITAZIONE
anche se il finale mi ha lasciato delusa

io non sono molto romantica, quindi il fatto che non ci sia molto la parte sentimentale non mi ha deluso, ho trovato originale la fine con lei che parte (spesso è lui che parte), è vero che rimane un pò in sospeso però in questo caso mi ha dato poco fastidio..e poi dopotutto non tutti trovano l'amore e sono sicure dei propri sentimenti all'età di 16 anni!!!(<--ecco dato che parlo così si vede che sono vecchia :aaa: )
 
Top
Rairy
view post Posted on 29/5/2011, 13:22




Scusate non riesco a trovare il volume 5 di penguin brothers :noo: , ho provato su italy manga ma non me lo fa vedere su winzip, qualcuno mi puo dare il link? Grazie :D :luccic:
 
Top
57 replies since 25/6/2005, 12:28   2512 views
  Share