Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

SPAM via MP, segnala qui le persone che ti hanno inviato MP contenenti SPAM

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 5/12/2009, 13:52




L'utente è stato bannato.
 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 6/12/2009, 22:14




CITAZIONE (~•Arike•~ @ 3/12/2009, 19:34)
CITAZIONE (skiri987 @ 3/12/2009, 00:44)
Segnalo anche io la stessa persona:


Chocola81

invito - NO SPAM
(con che coraggio!)
3/12/2009, 00:01

Gruppo: Utente
Messaggi: 1531
Iscritto: 25/8/2008, 14:59

hai qualcosa da vendere, scambiare, cercare?
qui siete nel posto giusto

Shopping Center

Ti aspetto!

Quoto anche io lo stesso utente :fumo:

l'ho ricevuto anche io... :risata:
 
Top
skiri987
view post Posted on 11/1/2010, 23:11




Scusate... è possibile segnalare anche chi fa Spam attraverso la Mail, che prende dal profilo di Shoujolove? XD

(Cioè, non è possibile! Pure tramire mail, ora!)
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/1/2010, 10:41




Skiri sinceramente non lo so! Cioè, penso che si possa, ma non avendo utilizzato uno strumento del forum (l'MP) come veicolo di spam mi sembra un po' una vigliaccata. Anche perchè il profilo è pubblico e lo si può vedere da qualsiasi forum che tu abbia mai frequentato/visitato...Se continuano togli la mail dal profilo!

Io segnalo:
Kira_

CITAZIONE
Ciao, scusami se ti disturbo con questa mail, so che lo spam via mp è fastidioso..ma ho letto in un forum che ti piace Mars..il manga di Fuyumi Souryo.. ^ - ^ Io sono la founder di un forum su Mars...l'unico forum che esiste su forumfree..e sto cercando appassionati di questo meraviglioso fumetto..perchè opere così meritano di avere un maggior risalto in internet..anche se concluso..Mars è un manga fuori dal comune..e mi sto impegnando perchè venga sostenuto e conosciuto di più!!!!!! Bè..se ti va di fare un salto sei la benvenuta! Questo è il link! http://marsfuyumisouryo.forumfree.it/
Grazie e scusa ancora!

Queste scuse patetiche per il disturbo quando sanno benissimo che è vietato praticamente in ogni forum mi fanno davvero arrabbiare! :tic:

Che poi venire a spammare su forumcommunity per un forum del circuito di forumfree mi pare davvero ridicolo.
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/2/2010, 10:45




Sono davvero stanca della gente che spamma e poi ti fa le lacrimucce e dice "ma non considerarlo spaaammm".


Sayasu

FMA GdR
18/2/2010, 10:37

CITAZIONE
Ciao! ^.^

Ho visto che fai parte di un forum sui Manga e gli Anime. Ti piacerebbe far parte di un GdR esclusivamente di FMA?
Per adesso c'è poca gente perchè aperto da poco, però ci terrei molto a farlo ampliare dato che la storia mi sembra buona ^.^
Se ti interessa ti manderò il link.
Ti aspetto!!

ps: ti prego di perdonarmi se ti ho recato disturbo e di non prendere questo mp come SPAM

 
Top
skiri987
view post Posted on 17/7/2010, 20:24




;Vee. R a i n b o w ™

E' stata cortese, ma mi ha invitato in egual modo a a visitare i il suo forum (worldofanimeandmore)

ù_ù
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/9/2010, 10:25




Moglie di Syrius

CITAZIONE
Ciao ^^ Scusa il disturbo ma volevo chiederti se ti va di votarmi a questo contest ^^
Basta votarmi nel sondaggio e scrivere nel topic chi hai votato ^^ Non c'è bisogno di presentar/i
http://joeyforum.forumcommunity.net/?t=40566678#lastpost
Grazie mille e scusa ancora il disturbo ^^

inviato il 26/09/2010 alle 11.21
 
Top
^layla^
view post Posted on 29/11/2010, 22:01




giovx24

CITAZIONE
ei vorresti far parte dello staff di questo forum?

http://manga.anime-paradise.forumcommunity.net/

Inviato il 29/11/2010 alle 18:48, a pochi minuti da un primo messaggio identico che ho già cancellato...
 
Top
sparkie!
view post Posted on 4/6/2011, 17:12




Knife~

CITAZIONE



image
Love || Pulp || Sex-Pistols || Yaoi-Hentai || Yuri
CLICCA QUI
Senti tipo, non sono uno che la tira per le lunghe. Ti piacciono le sparatorie, la brutta gentaglia del ghetto, le storie d'amore al limite, l'hentai, lo yaoi e il Jack Daniels? Questo è il Gdr che fa per voi. Potete creare il pg che volete e muoverlo in un mondo fatto di criminali, corse clandestine e locali Punk, ma anche tanto romanticismo.


image


 
Top
Sawako~
view post Posted on 4/6/2011, 21:00




@sparkie!
L'ho ricevuto anch'io!
 
Top
39 replies since 29/5/2008, 15:41   1645 views
  Share