Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


°°°Art Gallery Mag08°°°
Poll choicesVotesStatistics
Profumo di Kyo_chan8 [38.10%]
Ashura di Veran_chan5 [23.81%]
Luce di WindyStar3 [14.29%]
L'amicizia di Chii832 [9.52%]
Sakura e Shaoran di Sakura n1 [4.76%]
Endless story di Fuko_chan1 [4.76%]
Littlke sleepy angels di Jarichan1 [4.76%]
Kotory's Dream di AngelKym0 [0.00%]
Beatiful Dream di katiachan0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

°°°Art Gallery Mag08°°°, VOTA IL TUO PREFERITO

« Older   Newer »
  Share  
NIC16
view post Posted on 25/5/2008, 20:41




Ho votato per Veran.... adoro questo soggetto e il modo in cui lo ha colorato è meraviglioso e candido. Sembra "un sogno"
 
Top
toruchan88
view post Posted on 25/5/2008, 20:49




nonostante fossi molto indecisa ho votato ashura di veran! quel disegno per me è favoloso!!!! però lo devo proprio ammettere siete state veramente tutte bravissimissime! infatti l'indecisione era proprio forte! tra gli altri (tutti bellissimi) un altro che proprio mi ha colpito tantissimo è dolce profumo di kyo! sono andata a cercare persino l'originale su internet e devo dire che l'ha interpretato benissimo! complimenti vivissimi a tutte/i!
 
Top
katiachan
view post Posted on 25/5/2008, 22:58




ho votato per profumo di kyo_chan perchè l'ho trovato incantevole!come sempre un ottima colorazione molto morbida e la mani sono uno spettacolo complimenti! image
 
Top
chii83
view post Posted on 26/5/2008, 09:07




ho votato kyo perchè è stato quello che mi è piaciuto di più, ma devo ammettere che questo mese votare è stato più difficile degli altri...scegliere è stato davvero arduo, c'erano disegni veramente belli complimenti a tutte!
 
Top
°Jari~chan°
view post Posted on 26/5/2008, 09:27




Io voto per Profumo di Kyo-chan ^^ mi è piaciuto moltissimo sia per i colori che per il soggetto ^^ ha un'atmosfera unica ^^
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 26/5/2008, 10:24




ho votato l'amicizia di chii83 perchè l'ho visto dal vivo ed è veramente stupendo..purtroppo il suo scan non rendè gran chè e sminuisce il disegno.
Ero indecisa anche con quello di veran che mi piace da morire, e la colorazione di kyo è magnifica...cmq brave tutte!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 26/5/2008, 11:36




Ho votato Ashura di Vera-chan ^^
Mi dispice però di non essere riuscita a partecipare all'Art Gallery di questo mese :(
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 26/5/2008, 14:11




complimenti a tutte!! siete davvero bravissime!
ero indecisa tra due disegni, quello di jarka e quello di kyo, ma alla fine ho votato profumo! davvero spettacolare!
 
Top
symphony85
view post Posted on 26/5/2008, 14:15




Ho votato PROFUMO di Kyo-chan...lo trovo bellissimo! Mi hanno colpito subito quei colori così delicati come il gesto della ragazza. Davvero incantevole...complimenti image

Mi sono piaciuti molto anche quelli di WindyStar (pochissimi colori che riscaldano davvero come il fuoco ^_^), Veran_chan (occhi magnetici) e °Jari~chan° (graziosissimo, bei colori...vivaci, ma "calcati" e sfumati nei punti giusti)...bravissime anche voi, ma purtroppo il voto si può dare a un solo disegno image
 
Top
hinata_chan1988
view post Posted on 26/5/2008, 14:46




Voto profumo di Kyoko-chan,bellissimo! erano tutti belli ma quello mi ha colpito da matti!
 
Top
Stephy
view post Posted on 26/5/2008, 15:02




CITAZIONE (symphony85 @ 26/5/2008, 15:15)
...bravissime anche voi, ma purtroppo il voto si può dare a un solo disegno image

infatti, questo è il problema!!! :goccia: Siete state come al solito tutte bravissime!

Alla fine, ho deciso per il disegno di Veran_chan.
Mi è piaciuto perché nonostante nel disegno sia rappresentata una guerriera, i colori sono sfumati e pastellati, molto dolci e femminili. Nel disegno ho visto sia la grazia e la femminilità, sia la forza di chi combatte, con lo sguardo deciso e fermo davanti a se.
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/5/2008, 16:24




Ho votato il disegno di Windy, è stato davvero amore a prima vista :love:

L'uso dei colori e delle sfumature (soprattutto l'uso del bianco) sono davvero fantastici, mi ha dato sin da subito l'impressione del fuoco!
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 26/5/2008, 18:33




Ho votato quello di sakura per l'impegno che ci hai messo :occhioni: e poi è il primo contest a cui partecipi brava!!! :love: :love:
Mi è piaciuto tantissimo anke quello di veran-chan :occhioni: cmq complimenti a tutte sono bellissimi :risatina: :risatina: :risatina:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 26/5/2008, 19:35




Bravissime tutte veramente!!!
Io ho votato Little sleepy angels di Jarichan... mi piace molto come è stato colorato, i vestiti sono stati fatti anche bene come i capelli!!! E poi mi ispira molto tenerezza!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 28/5/2008, 10:49




ho votato 'profumo' di Kyo_chan perche' mi e' piaciuto sin da subito. Poi mi piace tanto anche quello di Jari e Fuko chan ^^
 
Top
31 replies since 4/5/2008, 10:01   465 views
  Share