ecco qui ^^
GUNG (al vol.13) --- sì carino ma 30 volumi sono un'esagerazione per una storia con 2 cuori e una capanna!! posso arrivare a capire Lui & lei o Furuba dove i protagonisti sono tanti e richiedono più volumi, ma quest'imposizione di fare oltre i 20 volumi per galoppare il successo non la sopporto!
BOKURA GA ITA (al vol.9) --- non mi piacciono i protagonisti, non sento feeling nè voglia di sapere cosa gli succederà
NANA (al vol. 35 edizione sottiletta) --- partite bene e molto originalmente è poi entrata nel vortice della ripetizione continua e della noia assoluta. ma poi luuuungo, e basta!!
VAMPIRE KNIGHT (al vol.9) --- non mi piace molto l'autrice: secondo me non sa confezionare bene le storie e anche partendo da buone ideea, butta troppa carne al fuoco e non dà modo di legarsi alla storia e ai personaggi
BODY (al vol.2) --- carino il vol.1, una ciofeca il vol.2! classica storia vista e stravista di cui faccio a meno!
IL MIO PRIMO AMORE PER TE (al vol.1) --- no vabbè qui è la sagra della commozione forzata. tutto è lecito in amore e guerra e pur di vendere dico io!
HOT GIMMICK (al vol.4) --- la protagonista ha la proondità di un biglieto dell'autobus e la storia non è molto coinvolgente. non c'è nulla da fare: se i protagonisti mi restano anonimi o non mi poacciono, mi defilo
LUI IL PRIMO AMORE (al vol.3) ---vol. 1 grazioso ed anche il 2, ma poi ecco che parte il ciclo del famo non famo che forse a 14-15 anni mi sarebbe piaciuto...forse...(non credo)
HIGH SCHOOL DEBUT (al vol.4) --- carino il vol.1 e molto divertente...poi l'autrice schiaccia sull'acceleratore, i due si mettono insieme e diventano più delle macchiette che altro. molto meglio Lovely complex, almeno lì c'è più da ridere!
HOST CLUB (al vol.9) --- carino e inizialmente originale, ma secondo me troppo episodico e pocco succoso...alla fine saranno 18 volumi, secondo me decisamente troppi. comunque personaggi ben caratterizzati. è l'unico su cui ogni tanto ho dei ripensamenti...
MA QUANDO MAI (al vol.4) --- sembrava una storia carina e rilassante, ma alla fine è un pò la solita storia alla Georgie un pò più modernizzata che non aggiunge nulla.
ALPEN ROSE (al vol.2) --- per questo manga feeling pari allo zero! è satao il primo che ha dato il via al ritorno del calssico by star comics e tutti a dire sosteniamolo che così potremo leggere le storie che veramente ci piacciono (e come ragionamento non è sbagliato) ma era veramente troppo lento e barboso per i miei gusti.
BACI RUBATI (al vol.1) --- insignificante...poi sono andata a leggere il finale e ho abbandonato senza ripensamenti.
CAPTIVE HEART (al vol.1) --- disegno non bellissimo, trama abbozzata e storia, boh non si capisce nulla!
SPROUT (al vol.3) --- di una banalità e ripetitività disarmanti!
IL CANTO DELLE STELLE (al vol.3) --- ma perchè?! all'inizio pensavo di avere a che fare con una storia alla Starman e poi mi ritrovo questa evoluzione?! non ma poi ma che 2 palle!!
THREE (al vol.3) --- storia così così, disegno così così e personaggi così così...ho preferito non spenderci soldi
giàààà anche TSUBASA CHRONICLE e INUYASHA: il primo perchè è diventato incomprensibile, il secondo perchè insopportabile nella sua lunghezza!
ps. magari non ve ne frega un tubo delle mie motivazioni, ma mi andava di scriverle
pps. ma quanti cavoli di errori di battitura faccio?! mah!
Edited by fata smemorina - 15/1/2011, 12:05