Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Quali serie avete interrotto?

« Older   Newer »
  Share  
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/10/2008, 16:50




Allora:

-La Ragazza che Saltava nel Tempo n.1 :gulp:

-Desiderio n.1 :depress:

-La Legge di Ueki n.1 :bleah:

-Hunter x Hunter n.1 2 :uh?:

Ho già visto l'anime, pensavo di prendermi anche il manga...ma mi sono resa conta poi che è una perdita di soldi e i disegni all'inizio sono meglio quelli dell'anime...inoltre 5.50....ç_ç

 
Top
Todo
view post Posted on 6/11/2008, 22:15




Interrotti:

Cantarella
(troppo tempo tra un'uscita e l'altra e sinceramente la qualità del manga non era corrisposta ad un qualità editoriale che trovavo davvero infima a fronte del prezzo!

Baci Rubati (per l'amore di Dio, che manga orribile, senza senso tutto centrato sulla morte di lei ma sviluppato e disegnato pessimamente!)

Captive Heart (illeggibile, infantile, antipatico, noioso e chi più ne ha più ne metta!)

Vampire Knight (noioso, troppo fantasy e assolutamente privo di mordente per me)



 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 13:14
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Apparte FUll Moon ( che venderò appena potrò XD) ho bloccato tutti i manga della tanemura XD (li trovo incocludenti, uguali nei disegni, storie narrate troppo veloci..davvero brutti!)
 
Top
Todo
view post Posted on 7/11/2008, 22:24




CITAZIONE (galaxia87 @ 7/11/2008, 13:14)
Apparte FUll Moon ( che venderò appena potrò XD) ho bloccato tutti i manga della tanemura XD (li trovo incocludenti, uguali nei disegni, storie narrate troppo veloci..davvero brutti!)

Applauso!!! :uhuhu: Anche io dopo Full moon la evito come la peste la Tanemura! :risatadiab:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 7/11/2008, 23:21




E come darvi torto??? La Tenamura è una pena assurda!
Io ho interrotto full moon al 3, poi volevo darle fiducia con KKJ, e infatti l'ho interrotto all'1 image
Cmq alla fine, ora come ora non mi succede più di dover interrompere delle serie, perchè pondero moooooolto attentamente i miei acquisti, preferisco farne pochi ma azzeccati, che comprare qualsiasi ciofega che ci ripropinano!
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/11/2008, 14:08




Di recente ho abbandonato (dopo aver letto il primo volume) Meine Liebe, Nanako SOS e Katsu.
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 8/9/2009, 14:04




Cosplay Animal al 3 volume , mi chiedo come ho fatto a trovare bello quel coso tanto da comprarne 3 numeri ,una vera schifezza di manga , pagherei oro per sbrazzarmene , non finirò mai di pentirmi di averlo comprato , non so cosa mi è passato per la testa in quel momento , dovevo star molto male per avere fatto una cosa del genere
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/11/2009, 14:00




Di recente sono diventata molto selettiva, e se proprio ho un dubbio non lo compro e basta...L'unico che mi viene in mente che ho interrotto di recente è Secret Unrequired Love, davvero non mi ha catturata.
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 17/11/2009, 17:31




allora, per adesso ho interrotto:
- secret unrequited love ---------> carino fino all' ultimo numero, ma il finale aperto mi ha fatto talmente schifo che mi ha rovinato tutta la serie
- fostine --------> l' apoteosi delle situazioni viste e riviste
- karin chibi vampire----------> la storia piuttosto improntata sulla comicità non mi ha fatto sorridere nemmeno una volta, stoppato al decimo numero
- perfect girl evolution ---------> l' ho acquistata fino al terzo numero, ma la storia era di una banalità atroce ( lei brutto anatroccolo che diventa un cigno, ragazzi super fighi che l' aiutano, il ragazzo più figo che si innamora O__O ) e in ogni volume si ripetevano sempre le solite scenette
arcana--------> i disengni proprio non mi garbavano per niente e dal quinto volume non ci ho capito più una cippa
i love you baby---------> trama scontatissima e la bambina era insopportabile

Edited by °Sakura-chan° - 8/8/2010, 19:02
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/5/2010, 09:22




Ho appena abbandonato Club Paradiso (troppo ripetitivo e davvero sciocchino) ed Eroica (se volevo un libro di storia me lo compravo)
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 21:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Qualche mese fa ho segato anch'io Club Paradiso,mentre ho interrotto dopo un solo volume Orchestre Royal des Guignol...la Yuki non fa proprio per me.

Edited by JulJeevas - 13/5/2010, 10:29
 
  Top
view post Posted on 11/5/2010, 22:53
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Allllora... Oh Mia Dea l'ho interrotto definitivamente, nn avevo + soldi (da sprecare xD)
Nanako SOS troppo stupido davvero, privo di quella "magia" presente in Pollon
Eroica quoto nyme ._.

continuo x inerzia (bugia, devo venderli xD)
Club Paradiso
 
  Top
debbydebby
view post Posted on 8/8/2010, 17:48




Ho interroto:
EYESHIELD 21
TRINITY BLOOD e ZONE 00
MANGA DISNEY
LABYRINTH
SOUL EATER

Almeno queste serie mi hanno stancato U_U e poi chissà smetterò delle altre!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 8/8/2010, 19:53




Io ho interrotto:

- Yaiba di Gosho Aoyama (proprio non ce l'ho fatta, per quanto possa piacermi l'autore ._.);
- Keroro;
- Kilari (non ho soldi da sprecare, Dio °___°);
- High School Debut (e meno male ._.);

E sono in procinto di droppare Soul Eater, mai letto niente di più noioso ._.
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 9/8/2010, 13:34




mhuaua, anche io ho interrotto un pò di nuove serie :ihihi:

honey honey drops --------> è tutto spiegato nel topic apposito
parasite pal --------> giuro, il peggior manga che abbia mai letto. non ho nemmeno finito il primo volume, l' ho buttato dalla finestra quando una ninfomane si fa persino i muri di scuola senza battere ciglio
hell girl -----------> in ogni volume si ripete la vendetta di qualcuno il 90% per dei motivi assurdi, trama inesistente, e di horror non ha niente a partire dai disegni
la spada incantata di sakura --------> una tamarrata assurda condita da buonismo a gogo
zone 00 -------> dopo due numeri non sono riuscita ancora a capire quale fosse la trama e lo scopo dei protagonisti ( a dire la verità fra 495858 personaggi non ho nemmeno capito quali siano i protagonisti ).... l' unica cosa che hoi compreso è che le ragazze portano di media l' ottava di reggiseno.
 
Top
53 replies since 7/5/2008, 09:10   680 views
  Share