Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Quali serie avete interrotto?

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 14/5/2008, 11:15




mi è venuto in mente che ho interrotto anche Acqua e Elemental gerald e Honey & Clover
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 14/5/2008, 13:27




Finora ho interrotto Anatolia Story perchè da quello che ho letto in giro si preannunciava una carneficina di personaggi stile Fushigi Yugi&Ayashi no Ceres e non ero in grado di sopportarlo; poi ho interrotto MAR e Negima purtroppo non per mia scelta ma perchè la Play chiude.... e mi piange il cuore sopratutto per Negima....
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 14/5/2008, 20:43




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 14/5/2008, 12:07)
CITAZIONE
spendidid love story

no ti prego risparmia i soldi!!!! :ooo: :ooo: :ooo:

ci stavo pensandoma mi dispiace non finire qualcosa poi lo avevo interrotto quando fà l'incidente l'amico della protagonista, almeno devo togliermi la curiosità se è morto oppure no ( ti prego non dirmi che me la togli tu la cuorisità) :risata2:
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/5/2008, 20:55




mano a mano me ne vengono in mente altri :fumo:
ho interrotto anche Oh mia dea! e giusto oggi ho tolto dall'abbonamento Tsubasa della Clamp...e la fumettara si è messa a ridere, dicendo che non sono la prima e che non sarò certo l'ultima.
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 23:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Venus in love e Hikaru no go (interrotti NON xkè nn mi piacessero, anzi... ma x via di FONDI)

Secret unrequited love, ho cercato di farmelo piacere, ma nn sopportavo nè lui tanto meno lei -_-
Furuba volevo interromperlo ma visto ke mancavano 3 numeri l'ho finito -.-
Inuyasha l'ha interrotto mi sorella, dice ke nn ne può + ke è sempre la stessa storia bla bla bla ._.
Tsubasa delle Clamp lo prendo solo x sfogliarlo.... Poi vediamo... Oh Mia Dea pure...

Quelle ke proprio nn riprenderei manco se me li prestano
Splendid lovestory


CITAZIONE (Gaara'91 @ 14/5/2008, 14:27)
Finora ho interrotto Anatolia Story perchè da quello che ho letto in giro si preannunciava una carneficina di personaggi stile Fushigi Yugi&Ayashi no Ceres

Hem... ._. se mi permetti... nn ho mai letto fushigi e Ayashi ma nn mi pare ke Anatolia Story parli di carneficine ._. cioè, si svolge fra le guerre in quel periodo quindi ci può scappare qualke morto, ma è una storia d'amore ._.
 
  Top
view post Posted on 21/5/2008, 19:52
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Sogno e illusione...una grande delusione XD
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 22/5/2008, 15:03




CITAZIONE
Finora ho interrotto Anatolia Story perchè da quello che ho letto in giro si preannunciava una carneficina di personaggi stile Fushigi Yugi&Ayashi no Ceres

Hem... ._. se mi permetti... nn ho mai letto fushigi e Ayashi ma nn mi pare ke Anatolia Story parli di carneficine ._. cioè, si svolge fra le guerre in quel periodo quindi ci può scappare qualke morto, ma è una storia d'amore ._.

non dico che parla di carneficine, ma leggendo qua e là ho visto che praticamente muoiono più di metà dei personaggi O.o altro ke "qualke morto"! comunque anche Ayashi e Fushigi parla di una storia d'amore (Aya&Touya e Miaka&Tamahome)
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 22/5/2008, 15:11




CITAZIONE (Gaara'91 @ 14/5/2008, 14:27)
Finora ho interrotto Anatolia Story perchè da quello che ho letto in giro si preannunciava una carneficina di personaggi stile Fushigi Yugi&Ayashi no Ceres e non ero in grado di sopportarlo;

image image image image image image image image image image image image image image



*respiro*




*calma*




* :aaa: *


cioè :ooo: :ooo: :ooo:
interrotto anatolia :ooo: :ooo: :ooo:
interrotto :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

solo perchè muore qualche personaggio :ooo: ok è vero che di morti ce ne sono...ma non ha senso interrompere un manga divino come anatolia per questo :ooo:
è perfetto sotto ogni punto di vista! La storia è una delle più belle che abbia mai letto! ti fa commuovere, ridere, ti mette ansia, ti da gioia..è tutto quel manga :ooo:
a che volume l'hai interrotto? :noo: :noo: :noo: :noo:
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 22/5/2008, 16:29




emh.... :ehm: al numero 10 :fumo: non dico che non sia un buon manga,anzi, però troppi morti.... :sig: mi ero affezionata ad Ursula :depress: e pure a Zananza... :disper: e ho letto che muore pure Lusafa, il mio preferito! :sigsig: Magari quando più in là saro dell'umore adatto lo ricomincerò ma per ora no :eroe:
 
Top
puliafiction
view post Posted on 22/5/2008, 22:33




Neglui ultimi due anni ne ho interrotti parecchi, soprattutto non li ho letti, pur continuando a prenderli.... :depress: :depress: :sig: :sig: :ehm: :ehm:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 23/5/2008, 14:09




CITAZIONE (Gaara'91 @ 22/5/2008, 17:29)
emh.... :ehm: al numero 10 :fumo: non dico che non sia un buon manga,anzi, però troppi morti.... :sig: mi ero affezionata ad Ursula :depress: e pure a Zananza... :disper: e ho letto che muore pure Lusafa, il mio preferito! :sigsig: Magari quando più in là saro dell'umore adatto lo ricomincerò ma per ora no :eroe:

ma sei solo agli inizi :ooo: :ooo: :ooo:
cioè :ooo: :ooo:
anche se muore qualcuno non vuol dire che bisogna interromperlo :ooo:
sennò nessuno prenderebbe i manga della Ikeda o della Yuki :ooo:

anatolia :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 18:13
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bhuahaha Umi calmati :D
Ognuno ha i suoi motivi, così cm io volevo interrompere Furuba lei ha interrotto Anatolia ^_^
Suvvia ^^ fai finta di n aver letto nulla

XDDDDDDDD
 
  Top
Gaara'91
view post Posted on 24/5/2008, 23:56




XD E' vero ero solo all'inizio ma mi è bastato e avanzato^^
 
Top
Stephy
view post Posted on 25/5/2008, 09:09




CITAZIONE (nymeria @ 14/5/2008, 12:15)
mi è venuto in mente che ho interrotto anche Acqua e Elemental gerald e Honey & Clover

perché Honey & Clover :aaa: è stupendo!

Ero sicura di aver risposto a questo topic, invece non mi vedo... :uh?: Ad ogni modo, di solito non interrompo le storie, perché non mi piace lasciare qualcosa a metà. Quello che ho fatto è stato al massimo prendere il primo numero e poi basta.
L'unico che ho interrotto (ed un po' mi è dispiaciuto) è Mikami l'acchiappafantasmi, perché ad un certo punto le storie singole sono diventate storie lunghe diecimila numeri, con uscite una volta ogni 6 mesi...ho deciso di lasciar perdere e di comprarmi solo l'ultimo numero.

Ho anche a metà Furuba, ma questo non è per colpa mia :sig:
 
Top
°Aya
view post Posted on 26/5/2008, 17:16




CITAZIONE (galaxia87 @ 21/5/2008, 20:52)
Sogno e illusione...una grande delusione XD

già ç_ç.....peccato
 
Top
53 replies since 7/5/2008, 09:10   680 views
  Share