Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boku wa Imouto ni Koi wo Suru, di Aoki Kotomi

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
view post Posted on 20/6/2005, 11:34




scusa miki...porta pazienza...sono entrata in internet solo ora dall'ultimo mess.... gli esami mi hanno uccisa, e due li ho dovuti rimandare xkè sono un'ase!!!!!!!
io domani a mezzogiorno ci sono senz'altro^^ ...bacini
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 29/6/2005, 16:39




ooooooh io adoro questo genere di storie!!!!!
voi l'avete gia' letto (nn in ita ovviamente)? cm e'? si sa qualcosa? tipo se uscira' in italia?^^
 
Top
Rodhri
view post Posted on 30/6/2005, 08:03




Per adesso di un'eventuale edizione italiana non si sa nulla, forse se Splendid LoveStory avrà successo pubblicheranno anche questo, visto il genere...
Cmq in giappo ha avuto molto successo: oltre all'OAV ne hanno ricavato anche un film! Con attori veri, intendo!
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 30/6/2005, 09:37




Oh ke bello! Allora speriamo bene... ^^
 
Top
woda77
view post Posted on 1/7/2005, 05:48




ma a me i film con attori in carne e ossa tratti dai manga non è che mi convincano troppo...
 
Top
Suby
view post Posted on 1/7/2005, 12:38




mi attira questo manga XD peccato nn si trovino + le scen in ita ç_ç
 
Top
Alba90'
view post Posted on 2/7/2005, 09:31




Anke a me interessa molto...mi piacciono le storie degli amori impossibili,più complicati sn e + mi attirano!!!speriamo ke qualke sito di scanalation lo traduca!!
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 2/7/2005, 10:38




Amori impossibili...Hai detto proprio bene!! Anke io adoro questo genere di storie...

Riguardo i film con attori in carne ed ossa, beh, devo dare ragione a woda77... Non piacciono nemmeno a me O_o
 
Top
Alba90'
view post Posted on 2/7/2005, 10:45




si perchè se nn sn impossibili,ke bello c'è nel leggere??nn le solite storie lisce cm l'olio!!!
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 2/7/2005, 10:57




Infatti!!! Concordo pienamente... Sono intriganti queste vicende *___*
 
Top
Alba90'
view post Posted on 2/7/2005, 11:53




GIUSTISSIMO!!!!!

Edited by Alba90' - 2/7/2005, 18:10
 
Top
^clod^
view post Posted on 2/7/2005, 16:29




ma non si trovano scan italiane in internet...io sono molto bacata con l'inglese-_-
poi lo so che sono OT pero alba90 ho visto che nella firma hai il tesserino per la petizione per kkj...mi potresti dare il codice?????grazie

Edited by ^clod^ - 2/7/2005, 17:33
 
Top
Rodhri
view post Posted on 2/7/2005, 16:54




CITAZIONE (woda77 @ 1/7/2005, 06:48)
ma a me i film con attori in carne e ossa tratti dai manga non è che mi convincano troppo...

A me sembrano assolutamente ridicoli, ma in Giappone sono molto seguiti, e per un manga è un "onore" avere la versione live. [OT: Qualcuno si ricorda che anche qui in Italia è stata prodotta una serie di telefilm ispirata ad un anime? Sto parlando di Love me Licia (tratto da Kiss me Licia, ovvero Love me knight): con Cristina D'avena nel ruolo di Licia!! Tamarrissimo!!! XDDDD /OT]
 
Top
woda77
view post Posted on 2/7/2005, 17:02




CITAZIONE (^clod^ @ 2/7/2005, 17:29)
ma non si trovano scan italiane in internet...io sono molto bacata con l'inglese-_-
poi lo so che sono OT pero alba90 ho visto che nella firma hai il tesserino per la petizione per kkj...mi potresti dare il codice?????grazie

magari anche in inglese andrebbero bene....(in qualche modo bisogna arrangiarsi)

citazione :
A me sembrano assolutamente ridicoli, ma in Giappone sono molto seguiti, e per un manga è un "onore" avere la versione live. [OT: Qualcuno si ricorda che anche qui in Italia è stata prodotta una serie di telefilm ispirata ad un anime? Sto parlando di Love me Licia (tratto da Kiss me Licia, ovvero Love me knight): con Cristina D'avena nel ruolo di Licia!! Tamarrissimo!!! XDDDD /OT]

come non essere d'accordo con te cara rodhri? i parrucconi italiani chi se li puo scordare...

Edited by woda77 - 2/7/2005, 18:03
 
Top
^clod^
view post Posted on 2/7/2005, 17:15




non sono mia riuscita a vederli perche lo facevano alla mattina presto(e io dormo come un ghiro!!!!!!!!!!)pero mi sarebbe piacuto vederlo per riderci un po sopra(almeno da quello che mi aveva detto la mia amica!!!)
 
Top
211 replies since 6/6/2005, 09:10   21316 views
  Share