Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

KARIN - Chibi Vampire, di Yuna Kagesaki, (Planeta DeAgostini)

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 24/11/2008, 14:49




CITAZIONE (UsagiTsukino @ 22/11/2008, 10:35)
finalmente sono riuscita a leggere anche il settimo volume!
SPOILER (click to view)
il morso tanto atteso tra karin ed usui finalmente ha avuto luogo... il problema è che la cosa mi è sembrata un pò buttata lì senza troppa attenzione; così come anche la faccenda del padre... tanto rumore per nulla!!!
e poi perchè ad usui il morso di karin non ha portato nessun "beneficio"???
è perchè ci saranno dei misteri da svelare o perchè l'autrice non ha tentato nemmeno di ricamamare su questa storia???
boh... comunque è troppo carino e continuerò a seguirlo!!!

SPOILER (click to view)
a me il tutto è sembrato andare avanti liscio senza troppe forzature, giusto la storia della relazione dei genitori di usui mi è sembrata messa giu di fretta (anzi l'ha effettivamente è propio buttata lì come hai detto), il morso xò non è stato male, il passo successivo sarà il bacio :luccic:


beh a conti fatti 7 numeri su 14, finita la parte dedicata ad Usui adesso inizierà quella su Karin quindi mi aspetto altri vampiri come si è visto qualche numero fa nel cap. con la riunione delle varie famiglie di vampiri e sopratutto il ritorno della nonna :love:
 
Top
UsagiTsukino
view post Posted on 28/11/2008, 22:43




hihihi
wow
SPOILER (click to view)
non sapevo che la parte dedicata ad usui si "esaurisse", però devo dire che vedere altri vampiri entrare in gioco non mi dispiacerebbe e poi la nonna di karin sembra essere fonte di continui guai... il che renderà tutto più divertente...

non ci resta che attendere il seguito allora
 
Top
Suby
view post Posted on 1/12/2008, 17:32




CITAZIONE (UsagiTsukino @ 28/11/2008, 22:43)
hihihi
wow
SPOILER (click to view)
non sapevo che la parte dedicata ad usui si "esaurisse", però devo dire che vedere altri vampiri entrare in gioco non mi dispiacerebbe e poi la nonna di karin sembra essere fonte di continui guai... il che renderà tutto più divertente...

non ci resta che attendere il seguito allora

SPOILER (click to view)
beh finita la parte di usui nel senso che ormai c'è poco da dire, gli avvenimenti sin dall'inizio giravano intorno a lui e al fatto che faceva aumentare il sangue a karin, ora che tutto sembra esserersi risolto xlui è tempo di passare a Karin al motivo xcui è una vampira al contrario ecc...


non sò xkè lo mettiamo sotto spoiler :uh?: sono + che altro considerazioni XD
 
Top
UsagiTsukino
view post Posted on 1/12/2008, 17:37




bè per evitare che qualcuno leggendo possa in qualche modo rimanere estraneo a tutta la trama... credo
XD

SPOILER (click to view)
hai ragione, non avevo pensato al fatto che si potesse spiegare come mai karin fosse un vampiro al contrario... forse ci sarà stato qualche caso simile nella sua famiglia... non ho cercato spoiler a riguardo, ne tanto meno mi sono aiutata con l'anime... questo manga è così carino che mi va di leggerlo così com'è
 
Top
Ran_wii
view post Posted on 1/12/2008, 19:21




Uffi Uffi! Se qui nella mia città ci fosse una fumetteria decente li farei arrivare...
ç______ç
Trovo soprattutto che Karin sia adorabile!
:love:
 
Top
UsagiTsukino
view post Posted on 1/12/2008, 19:28




guarda io non sono in una situazione migliore... abitando in un piccolo paese le fumetterie non esistono proprio...
però per cercare di seguire tutti i manga che mi interessano me li faccio ordinare dal mio edicolate di fiducia... loro tramite la "bolla" hanno a disposizione l'elenco di tutte le uscite.
basta chiedere di ordinare il manga che ti interessa e poi loro provvederanno ad attivare l'ordine con il fornitore...
l'unica limitazione dell'edicola è che non può far arrivare i prodotti destinati esclusivamente alle librerie e fumetterie....
scusate se sono andata off topic ma ritengo che un chiarimento sia necessario :-)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 30/5/2009, 14:45




ragazze il forum ha un regolamento, prima di postare siete pregate di leggerlo altrimenti saremo costretti a prendere dei provvedimenti

https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503
 
Top
pallina86
view post Posted on 10/5/2010, 20:54




Ciao....scusate anch'io sto leggendo Karin, la seconda ristampa, sono arrivata al n 12, qualcuno di voi sa quando uscirà il n.13, sul sito della Planeta deAgostini non c'è nulla......sono troppo curiosa....oltretutto è fermo da un po'....

Grazie mille

Pallina

:bye:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/5/2010, 21:12




Ciao, per domande del genere esiste, nel forum, una sezione particolare: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=11...st=900#lastpost Qui si commenta solo il manga :)
 
Top
Mermaid-Vampire Japanase
view post Posted on 29/1/2012, 22:16




Io ho visto l'anime ed è stupendo,spero solo di poter trovare il manga in italiano perchè da me quasi nessuno prende manga er quidni il fimettaio non li fa arrivare T-T comunque la storia è simile !
 
Top
24 replies since 6/5/2008, 09:59   4868 views
  Share