Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Non dovevi morire ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
shinemoon=)
view post Posted on 13/9/2009, 19:50




oscar e andrè, L in death nothe...perchè sono sempre i migliori a morire?
 
Top
suzuna88
view post Posted on 18/9/2009, 13:22




allora..qui scrivo i nomi dei manga così chi non vuole leggere può non farlo (non voglio rovinare niente a nessuno!) ecco le serie:fushigi yuugi, ayashi no ceres, anatolia story, valzer in bianco, full metal panic sigma, zettai kareshi, death note

SPOILER (click to view)
mamma mia..anzitutto Zananza, Ursula, Tito e Lusafa in anatolia story.. :disper: :disper: :disper: in particolare ci sono rimasta malissimo per Ursula..si è sacrificata per poter finalmente incastrare la regina!e lei l'ha pure scampata(all'inizio!!) :lacrime:
ma anche Nuriko,Hotohori,Mitsukake e Chiriko in fushigi yuugi.. Nurikooooo :disper:
Chidori in ayashi no ceres..proprio non doveva morire!! idem per L in death note..non poteva morireeee!!
Masaomi e Sagit in valzer in bianco..ma perchè???tutti e due poi!!!!!! :lacrime:
nami in full metal panic sigma..ma quanti colpi gli ha sparato quel bastardoo???povera..:(
night in zettai kareshi..
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 21/9/2009, 17:46




<prende prima i fazzoletti e poi risponde>

Andrè!! Oscar mi è dispiaciuto ma Andrè?! ç_ç Credo sia la prima morte in anime che ricordo XD

Poi... L!!! Noooo!!! Quanto mi è dispiaciuto!! Lo adoravo e veneravo troppo! ç_ç

Ultimamente... Mi sò fatta un pianto per la morte (diciamo così) di Night di Zettai Kareshi!! Oddio che tristezza!!! ç_ç
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:58
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


In Code Geass:

SPOILER (click to view)
Euphenia!!! ç__ç

E anche la povera Shirley...

A dire il vero è morta un sacco di gente che non doveva morire... =_=
 
  Top
SHIZUKA
view post Posted on 30/10/2009, 21:06




CITAZIONE
Ho cominciato a leggere Angel heart...

SPOILER (click to view)
SPOILER (clicca per visualizzare)
Kaoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Perchè hanno fatto una storia sulla sua morte?? Non potevano farla vivere e lasciarla in pace??? Ryo mi fa una penaa ç______ç

perchè l'autore è un maledetto :depress: :depress: :depress:...ecco perchè non lo comprerò mai angel heart :fumo:


io avevo comprato il primo numero...e me ne sono pentita subito...ormai non posso piu rimuoverlo...siiiigh......... :aaa: :depress: :noo:
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 27/11/2009, 20:22




SPOILER (click to view)
Ren di Nana, è vero aveva combinato un sacco di guai ma era troppo importante per la storia =<
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 15:57
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


SPOILER (click to view)
Non dovevano morire:
- oscar e andrè
- quella bambina di full metal alchemist trasformata in kimera
-sara e gaito in mermaid melody
-tomoya di Clannad Official Comic
-abel , perchè no arthur era insopportabile
e sicuramente altri che non mi ricordo :disper: :sigsig:
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 12/4/2011, 20:42




L di death note e Lust di Fma...
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 19:30
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Oh noooooooooooo, muore kakashi :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :noo: :noo: :sigsig: , sapevo di jiraiya ma no di kakashi, nooooooooooooo!!!!!!
Poi non doveva morire il tenente-colonnello Hughes di fullmetal alchemist, e takahashi in mondo trasparente ( extra del 1 volume di maid sama) e anche romeo e giuliette in romeo Xjuliet( non m'interessa che s'ispiri a quello di shakespeare, è troppo tristee!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
68 replies since 5/5/2008, 14:21   927 views
  Share