Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey X Honey Drops, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 2/5/2010, 13:39




Letto il volume 7.Mi sono un pò spaventata nel vedere Genjo taglairsi i capelli *_* adoro l'amicizia che c'è tra lui e il suo Master (ha un che di yaoi) spero proprio che il sistema non venga abolito!Strano il padre di Kai non me lo immaginavo così xD non so perchè ma ero convinta pure io che era l'ultimo volume...io trovo che Kai in questo volume non si è fatto molto vivo -.-"
 
Top
‚freakbitch
view post Posted on 10/5/2010, 13:53




si infatti**
sinceramente il manga mi sembra carino ma ora sta andando per le lunghe e mi sta stufando!spero finisca presto!-.-''
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 28/5/2010, 20:13




credo che l'ultimo sia il numero 8
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/7/2010, 16:52




L'ottavo volume è l'ultimo! Mi è molto piaciuta la prova della mamma di Kai! poi sono bellissimi dopo sei anni, Kai con i capelli all'indietro è davvero un figo! sono invidiosa di Yuzu..le due stroie extra le ho trovate molto carine, anche se si vede che l'autrice era ai suoi esordi. Comunque come voto dare un 6.5 al manga

Edited by Federica91 - 8/7/2010, 20:21
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/7/2010, 14:28




CITAZIONE (Federica91 @ 7/7/2010, 17:52)
Si l'ottavo volume è l'ultimo! Mi è molto piaciuta la prova della mamma di Kai! poi sono bellissimi dopo sei anni, Kai con i capelli all'indietro è davvero un figo! sono invidiosa di Yuzu

Il tuo intervento è al limite del regolamento ( come gli ultimi di HaruNyu e ‚freakbitch) quindi ti raccomando maggiore attenzione in futuro image
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 8/7/2010, 15:14




uh, ho letto anche io i primi due volumi.
voto per adesso: 0.

seriamente non so nemmeno che dire, dal momento che non c' è una trama.
i disegni sono i più brutti che abbia mai visto, le vignette sono troppo caotiche e non capisco che cosa succede o chi parli.
yuzuru è la vergogna del genere femminile e kai è il classico figo ricco maniaco.
l' inizio è comico: ma quale ragazza sana di mente si farebbe una doccia in camera con uno sconosciuto ( durante l' orario di lavoro )e quale ragazza sana di mente godrebbe pure a essere semiviolentata nella doccia? ( ma vabbè, questo si ripete in tutti i capitoli )
yuzuru ovviamente si ritrova ad essere honey di kai senza avere la minima idea di cosa sia il sistema honey ( è noto a tutti anche ai banchi della sua scuola tranne che a lei )
ovviamente il suo unico compito in quanto la ragazza è pure incapace in tutto ( tranne che in " quello " ) è di soddisfare i desideri sessuali di kai.

ma la cosa più divertente è che tutti ripetono a yuzuru che kai è la prima volta che si affeziona ad una ragazza e non si capisce davvero il motivo, visto che il 99% del tempo che passano insieme la tratta come una bambola gonfiabile.

altra nota spassosa: il ragazzo in yukata che appare improvvisamente in ogni vignetta ( chihaya ) il quale ha come unico scopo nella vita separare i due piccioncini non per una causa giusta ( tipo far capire a yuzuru cosa sia la dignità ) ma perchè vuole il meglio per kai ( ? )
e ovviamente i suoi brillanti piani finiscono tutti con il tentato stupro di yuzuru ( ?????? )

quando l' ho comprato sapevo benissimo che fosse uno smut, ma questo non è nemmeno catalogabile come tale, è peggio addirittura di love celeb della shinjo.
del genere ho letto anche desire climax che almeno possedeva un minimo di coerenza logica nella storia.

finirò il commento fra una settimana, quando tornerò dal mare e leggerò gli altri numeri.

edit: manga venduto, non ho avuto cuore di continuarlo.

Edited by °Sakura-chan° - 28/7/2010, 16:53
 
Top
.Hale.
view post Posted on 12/7/2010, 09:17




Letto l'ultimo numero. Direi che l'autrice ha fatto bene a fermarsi a questo (e nelle note diceva che lei voleva protrarre la storia ancora per altri volumi!! -.-'') perchè la storia ormai aveva perso della sua "originalità" iniziale.
Mi è abbastanza piaciuta la fine giusto perchè finisce bene xD però non è che mi abbia preso chissà quanto questo volume... forse i disegni son un po' più belli che i volumi scorsi!
in generale direi che è stata una storia che ho apprezzato ma si poteva fare di meglio u.ù
 
Top
‚freakbitch
view post Posted on 22/7/2010, 17:58




Haha!!Ho letto ora il commento di Sakura-chan e devo dire che concordo in pieno!Questo manga è privo di ogni fondamento come ho già detto in precedenza u.u e quanto ai disegni sono veramente orribili!Basta ho definitivamente deciso di non acquistare MAI PIù manga del genere!oh! u.u'
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:55
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Quando IO acquisto un manga "del genere" so esattamente a cosa vado incontro e nn mi aspetto certo di leggere la storia del secolo ^^"" o almeno x il momento nessuno smut mi ha fatto dire "azz ke originale, ke bei personaggi, ke bella storia...!!" xDDD
Anzi, direi ke "leggere" è una parola grossa, li sfoglio senza darci troppa attenzione, sn una lettura tanto x passare il tempo...

CITAZIONE
ma quale ragazza sana di mente si farebbe una doccia in camera con uno sconosciuto (durante l'orario di lavoro) e quale ragazza sana di mente godrebbe pure a essere semiviolentata nella doccia? (ma vabbè, questo si ripete in tutti i capitoli)

La risposta è kiaramente una NINFOMANE -.- nessuna appunto sana di mente si comporterebbe così...

Mi sn cadute le braccia anke quando ho letto ke lei era l'unica a nn sapere cosa fosse il sistema delle "Honey" -.- ma n'do vive sta qua? Nel suo universo tutto sesso? Bah....

CITAZIONE
il ragazzo in yukata che appare improvvisamente in ogni vignetta (chihaya) il quale ha come unico scopo nella vita separare i due piccioncini non per una causa giusta (tipo far capire a yuzuru cosa sia la dignità) ma perchè vuole il meglio per kai (?)

Ma ceeeeerto, Kai merita più di una ninfomane no?? xDD
Secondo me nn c'è di meglio invece, è tt quello ke vuole mi sembra sia felice così .__.

Diciamo ke in sostanza i primi 4 numeri sn quelli ke potrebbero anke avere un senso, dove Yuzuru prende coscienza ke gli piace Kai e.. succede! Dopo diventa un polpettone di deja-vu e situazioni viste e riviste grazie a chihaya e all'arrivo della promessa sposa di Kai ke, manco a dirlo, le proverà di tutte x infilarsi a letto cn lui -.-

Meno male ke l'autrice ha desistito dal continuarlo... dopo quel finale poi............... mi pare abbastanza inverosimile.. certo nn + di tutta la storia in generale...
Fortunatamente x quanto riguarda i disegni sn rimasta abbastanza soddisfatta (se manco quelli andavano bene nn lo avrei proprio considerato no? xD )
 
  Top
kame94
view post Posted on 2/11/2010, 21:43




io questo manga lo adoro...e poi kai è :love: ...mi sono gia appassionata...i disegni mi piacciono un sacco...e lo stesso vale x la storia e del genere del fumetto...<3 :cuore: ...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/11/2010, 22:15




CITAZIONE (kame94 @ 2/11/2010, 21:43) 
io questo manga lo adoro...e poi kai è :love: ...mi sono gia appassionata...i disegni mi piacciono un sacco...e lo stesso vale x la storia e del genere del fumetto...<3 :cuore: ...

Per favore, il regolamento :ehm: :
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:44
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Un amico di mio fratello ha la serie completa e mi ha prestato il primo volume.L'ho letto è l'ho trovato davvero molto bello anche se all'inizio mi sembrava davvero un hentai xD Comunque mi è piaciuto davvero tanto e anche i disegni li ho trovati bellissimi.L'ho comprato completo da un utente qui sul forum proprio oggi entro la prossima settimana dovrebbe arrivarmi e una volta letto vedrò come andrà a finire,non vedo l'ora di leggerlo *ç*
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 08:41
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,837
Location:
Bologna

Status:


Anche qui avevo visto solo l'anime e quando ho trovato il manga l'ho preso la serie completa in un unica volta.
Nonostante sia molto esplicito e ci siano scene un po' crude la trama mi è piaciuta tantissimo e anche i disegni.
Mi ha affascinato molto questa cosa degli honey e dei master.
 
Top
102 replies since 30/5/2005, 17:09   14011 views
  Share