Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey X Honey Drops, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
~ princi
view post Posted on 2/10/2008, 15:29




BRAVA Aine he!!piace tantissimo anche a me!^^sarà mioo!!adoro questo genere..anche per i disegni!
 
Top
Yuky-chan
view post Posted on 10/10/2008, 17:42




scusate... ma in estate avevo letto che sarebbe uscito a settembre ottobre, non ricordo bene, e c'era pure la data ufficiale sul sito della casa editrice... ma la mia fumetteria dice che non è uscito!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 20:29
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


CITAZIONE (Yuky-chan @ 10/10/2008, 17:42)
scusate... ma in estate avevo letto che sarebbe uscito a settembre ottobre, non ricordo bene, e c'era pure la data ufficiale sul sito della casa editrice... ma la mia fumetteria dice che non è uscito!!!!!

In effetti non è uscito... non so ho controllato sul sito della star comics e dicevano che doveva uscire a breve ma... mistero... :sig: voglio quel mangaaaaaa :disper:
 
Contacts  Top
nymeria
view post Posted on 20/11/2008, 13:21




CITAZIONE (debbydebby @ 19/11/2008, 16:46)
Sarà in uscita per il 2009, alternandosi con Cosplay Animal !!

Esatto, e la serializzazione inizierà in primavera.

Tra l'altro mi sembra che in giappone la serie sia ancora in corso e che attualmente siano 8 volumi, per cui magari stanno aspettando di accumulare materiale.
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/12/2008, 14:26




La Star ha annunciato il primo numero per il 26 marzo 2009 ^^
 
Top
(¯`·._.•Sere Nere•._.·´¯)
view post Posted on 13/1/2009, 16:41




io penso proprio che lo prenderò.. la storia mi incuriosisce e anche i disegni mi sembrano belli..
..non ho ancora letto manga di questo genere.. la scorsa estate volevo prendere koakuma cafè ma poi mi sono persa i primi due volumi e allora ho lasciato perdere..
alla fine magari sarà una storiella leggera ma ogni tanto ci vuole!
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 10/2/2009, 20:17




Io non odio gli smut.. e di HxHD avevo letto qualche scans tempo fa anche se ora non me le ricordo... diciamo che prendo pochi smut, ma quando li prendo cerco di prenderli solo se hanno una trama un pò piu diversa da tutti gli altri smut.. penso che questo lo prendo ^_^ i disegni mi piacciono e spero che la storia andando avanti, oltre a girare sempre attorno alla stessa cosa, abbia anche un qualcosa di diverso nella trama.
 
Top
momoCChan;
view post Posted on 21/3/2009, 19:30




non so proprio che fare,mi sono detta che avrei deciso se prenderlo o no leggendo i commenti delle persone....ma sonopiù confusa di prima ,uno dice che fa ca**are e un'altro dice che è wonderful °_°
non mi piace "un po" forse perchè ci sono troppe scene di ehm...come posso dire e__e..."violenza"...x°°
boh....**
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/3/2009, 20:23




Momochan prima dell'uscita del manga farai davvero fatica a trovare dei pareri oggettivi, a meno che uno non abbia letto le scan! La maggior parte delle volte si tratta di pareri "a pelle" o basati sul fatto che piacciano o no mangaka e genere (e quando si tratta di smut le diviioni sono sempre molto nette). Per un parere più articolarto bisogna aspettare almeno l'uscita dei primi 2-3 volumi secondo me, per cui se sei in dubbio magari aspetta, tanto è edito dalla Star per cui con arretrati sempre disponibili. ^_^
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 21/3/2009, 20:26




Momo allora un consiglio: se i disegni ti piacciono, e gradisci anche gli smut.. allora questa storia potrebbe piacerti ^^ se odi gli smut ne dubito ^^" alla fine la questione è solo questa..
 
Top
momoCChan;
view post Posted on 21/3/2009, 22:25




mmh...capisco allora aspetterò,comunque credo che non lo prenderò.... perchè non mi piacciono molto gli smut .__. ma chi lo sa forse cambierò idea
 
Top
tataketty
view post Posted on 22/3/2009, 21:19




smut..cos'è? :uh?:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 22/3/2009, 23:03




un genere di manga diciamo.."piccante"? xD xD nel senso ke ci sono varie scene riferite al sesso. Non sono mai esplicite ma ci sono
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 23/3/2009, 16:00




magari dagli una guardata in fumetteria.. ok ke è uno smut.. ma possono sempre esserci vari elementi che posso differenziarlo da un altro manga.. diciamo ke io odio la shinjo (sex=love ecc ecc ecc xD) eppure ci sono anke degli smut ke mi piacciono xD quindi vedi tu ^^"
 
Top
~ princi
view post Posted on 29/3/2009, 14:07




Si io della shinjo ho preso tempo fa 'love celeb', il tratto è bello ma le storie non mi piacciono tanto! Questo titolo invece mi ha incuriosito anche perchè dentro ha altri elementi e tanti personaggi!
ps. moderatori, non sarebbe ora di mettere questo topic su 'shojo editi in corso', visto che lo sto leggendo?
 
Top
102 replies since 30/5/2005, 17:09   14011 views
  Share