Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey X Honey Drops, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 24/4/2008, 01:16




io ho letto qualche capitolo, non lo odio come manga (beh dopo qualche capitolo vorrei ben credere), però non mi attira, vedo che la star comics sta puntando molto su questo genere... però non lo so, quello che ho letto io non era proprio spinto al massimo però come dire, già si sa su cosa girerà... quindi passo, i disegni non sono brutti però non sono tanto di mio gusto... e la storia è carina ma un po' insensata...
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/4/2008, 07:01




passerò come tutti quelli del suo genere :depress: non mi riesce proprio di trovarli avvincenti :lacrime:
 
Top
fifi92
view post Posted on 29/4/2008, 16:48




ohhhhh....la star comics ha acquistato ank i diritti di qst manga
io ho letto le scans.....
ma non mi ispira molto...u.u
 
Top
~ princi
view post Posted on 13/6/2008, 14:42




Anche io concordo!Leggiamo almeno il primo numero!!^.^
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 12/7/2008, 11:16




image Che bello qsto shoujo!!!Io ho letto le scans dei primo 8 capitoli e mi piace molto sia la storia, che lo stile dei disegni..Poi Kai è così image image ..Non vedo l'ora che esca in Italia..Speriamo non posticipino troppo l'uscita..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 12/7/2008, 11:26




Passerò anche questo titolo . troppi smut per i miei gusti ultimamente e anche se ho letto solamete il primo capitolo a suo tempo non è difficile immaginare come si evolverà l 'intera storia -.-" .
Ho passato Desire Climax e passo anche questo , preferisco leggere qualcosa di piu originale e consistente che una cosa cosi , alla fine quoto Toru - chan , i disegni non sono brutti , anzi , ma la trama rigira sempre intorno alla stessa cosa ... e che basta ! -.-
 
Top
-Kumiko-
view post Posted on 20/7/2008, 15:42




la trama mi sembra abbatanza lla "Koakuma cafe"!, quindi molto probabimente lo prenderò!(amo Koakuma cafe!XQ__), ma allora è uno smunt alla Cosplay Animal?, xkè se è così non ne sono poi tanto sicura!
Sappiamo qualcosa di quando uscirà in Italia?
 
Top
dany-chan1
view post Posted on 20/7/2008, 16:36




in quanto a smut siamo al livello di love celeb^^; diversamente da cosplay animal, in questo manga non c'è comicità ma c'è drama. Ciò che mi ha interessato di questo manga è la storia, benchè all'inizio molti potrebbero mal giudicare il protragonista maschio, andando avanti nella storia vengono rivelate molte cose alcune di queste mi hanno fatto piacere molto il manga. La relazione iniziale tra i due protagonista è istabile e lei è succube di lui. Benchè il tutto sia causato dal rivale di turno.

Consiglio questo manga solo a chi può accettare lo smut. A chi non piace allora non fa per voi ;) diversamente da cosplay animal, in questo non c'è il lato comico che aiuta ad apprezzare il manga.
 
Top
~ princi
view post Posted on 29/7/2008, 12:19




Si si è decisamente il mio genere!!Appena ho letto di cosa parlava mi è piaciuto molto!!E poi ho anche visto qualche episodio dell'anime su YouTube..davvero bello^^
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/8/2008, 14:02




Sembra carino...ma la trama è un pò "banale"...cioè non mi coinvince...ç_ç
i disegni non mi piacciono...preferisco l'anime...che è disegnato molto meglio...
passo...non lo prendo...vedrò forse le scans o meglio ancora l'anime...ma mi sembra un pò troppo spinto, non vorrei che somigliasse a Virgin Crisis =.="
Di sicuro lo prenderà una mia amica che le piace questo genere...e me lo leggerò...non è che non mi piaccia, ma costano i manga e qualcuno bisogna pur sacrificarlo..
 
Top
verolina
view post Posted on 19/8/2008, 16:48




Letto le scans.
Non mi piace affatto.
Si, lo trovo banale, per niente originale, e non mi ispirano nemmeno i disegni...
 
Top
operaia
view post Posted on 3/9/2008, 18:55




trovo questo manga stupedo.mi da fastidio il fatto che lo abbia comprato la star..così non potrò più leggerlo senza spendere soldi T.T .la storia è si,la classica.quelle storie fresche che non ti impegnano troppo il cervello se non hai voglia di farlo.e poi hanno stancato quei manga alla parfait tic! dove non c'è mai un po di movimento.troppo angosciante (lo dico con tutta la convinzione che può avere una persona che lo prende tutt'ora e che non l'ha adorato dall'inizio)e sopratutto troppo lento.sono meglio quelle storie che iniziano e non finiscono troppo in la lasciando noi lettori con l'amaro in bocca in caso finisca male ( cosa che mi aspetto da parfait tic!...-.-)comunque.continuerò a leggerlo...in inglese s'intuisce...a sapere dove lo trovò però..jkjk...ok.un saluto ragazzi!
 
Top
0o0_ayumi_chan_0o0
view post Posted on 7/9/2008, 17:28




mmmm è carino ma non mi attira... strano... di solito mi brillano gli occhi qundo si parla di fumetti...ma per questo proprio no...strano forse sono malata... =_='?
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 11/9/2008, 09:43




CITAZIONE
mmmm è carino ma non mi attira... strano... di solito mi brillano gli occhi qundo si parla di fumetti...ma per questo proprio no...strano forse sono malata... =_='?

no, tranquilla non sei malata perchè mi sento così anch'ioXD i disegni non sono male ma proprio non mi attira il genere.... e nemmeno la trama mi ispira ^^'' quindi a meno che non lo prenderà mia sorella o una mia amica non lo leggerò U_U
 
Top
Todo
view post Posted on 13/9/2008, 00:51




Altri soldi risparmiati e vaiiiiiiii!!! :felicita: :felicita:
 
Top
102 replies since 30/5/2005, 17:09   14011 views
  Share