Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


°°°ART Gallery Apr08°°°
Poll choicesVotesStatistics
Dolce Sogno di WindyStar8 [33.33%]
Kiss of Mars di Amy-chan854 [16.67%]
Frammento di felicità di Veran_chan3 [12.50%]
Primo Bacio di TerryBorry3 [12.50%]
Bacio D'amore di chii832 [8.33%]
Kiss Me di Kyo_chan2 [8.33%]
Bacio di rosa di Fuko-chan1 [4.17%]
First Kiss di AngelKym1 [4.17%]
Il primo bacio di debbydebby0 [0.00%]
Sweet Kiss di Hinata_chan19880 [0.00%]
Ti amo di SugarBerry0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 24)

°°°ART Gallery Apr08°°°

« Older   Newer »
  Share  
WindyStar
view post Posted on 25/4/2008, 11:14




Ho votato per 'Primo bacio' di terryborry. Disegna molto bene le scene in stile anime..E poi i vecchi amori (come Sailor moon) non si scordano mai.. :cuore:
 
Top
lilly85
view post Posted on 25/4/2008, 11:14




Io ri-voto Frammento di felicità di Veran_chan

perchè è molto bello..reputo i disegni della yazawa molto difficile da disegnare e a lei è venuto perfetto senza contare che è stato colorato molto molto bene!:)
 
Top
sakura n
view post Posted on 25/4/2008, 17:19




Salve a tutti io ho votato kiss of mars di amy chan xke' mi piace tantissimo, anche xke' riprende personaggi diversi rispetto ai soliti, comunque volevo dire che anche gli altri sono davvero belli, ma a preferenza scelgo questo :bye:
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 25/4/2008, 18:55




Complimenti a tutte sono davvero stupendi ma quello ke mi piace è l'emozione e l'atmosfera ke ognuno di voi ha messo nei propii disegni!Allora io ho votato First Kiss di AngelKym mi piace tanto la scena ke hai scelto poi toru e kyo sono la mia coppia preferita :love: e per la cornicetta a cuore ci sarà voluto un bel pò ma è molto bello il risultato!! poi mi è piaciuto tanto pure il disegno di chii83 soprattutto per la scena!!!Grazie fuko-chan anche il tuo è stupendo! Grazie sakura !
 
Top
sadmoon
view post Posted on 25/4/2008, 19:19




io ri-voto Bacio D'amore di chii83, è fatto veramente bene, la scena è identica a quela dell anime di Sailro Moon. Bravissime tutte, i disegni che avete fatto sono stupendi, complimenti
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 25/4/2008, 20:53




Io ho rivotato dolce Songo di Windy! Il disegno è stupendo, e la colorazione perfetta! Bravissima!!
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 25/4/2008, 21:41




Voto windy per i colori stupendi del suo disegno!!!
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 25/4/2008, 22:56




come ho già detto di là a me è piaciuto moltissimo dolce sogno di WindyStar!! è veramente colorato bene!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 26/4/2008, 10:07




Mi sembra un provvedimento più che valido:
Io ho votato per Frammento di felicità di Veran_chan.
Mi è piaciuto veramente molto l'uso di colori e la scena rappresentata
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 27/4/2008, 08:59




Ho votato Kiss of Mars di Amy-Chan.
E' un disegno ben fatto, così come lo stile della disegnatrice..tuttavia, mi è piaciuto molto il fatto che sia in bianco e nero (che, a parere mio, è meglio dei colori..ma non faccio preferenze)..
Ammetto che ero molto indeciso tra i disegni di Kyo, Windy e Veran, ma...senza offesa per voi, siete tutte brave a disegnare, ma...ma ho voluto dare la possibilità agli altri e di valutare gli altri disegni, sopratutto la fan art da me votata che, a parer mio, mi è piaciuto molto...con questo non voglio dire che non siete bravi, anzi...però quello di Amy-Chan mi ha colpito molto.

Congratulazioni amy.
 
Top
EbliS
view post Posted on 27/4/2008, 12:18




Io ho votato kyo perche secondo me il suo disegno e stupendo..e' vero che era davvero difficile scegliere perche' ce ne erano tanti di davvero belli,pero' quello di kyo mi ha lasciata senza fiato...complimenti kyoooooooooo :cuore: :risatina: :occionilucc: :felicita:

no,sul serio,lo ritengo perfetto quel disegno!!la mano di yuuki e stupenda come pure il viso poi l effetto neve mi fa impazzire...ahh troppo bello!! complimentissimi anche a tutte le altre,sono davvero belli tuttiiii!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 27/4/2008, 21:13




voto dolce sogno! mi piacciono tanto i colori!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 28/4/2008, 00:10




Anche io ho votato dolce sogno!
Windy disegna e colora divinamente!
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/4/2008, 07:17




Innanzi tutto bravissime a tutte le partecipanti!
questo mese mi avete lasciata veramente senza parole, non sapevo cosa scegliere!!

Alla fine ho votato Kiss of mars perchè ho una passione smisurata per i disegni in bianco e nero, e Amychan è riuscita a rendere anche abbastanza bene le sfumature. il tratto mi è parso poi molto delicato, non calcato e adatto al tema.

ancora bravissime a tutte! :risatina: :risatina: :risatina:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/4/2008, 10:28




Dolce Sogno di Windy Star romantico e bei colori!!
 
Top
33 replies since 5/4/2008, 09:39   661 views
  Share