Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Berrish, di Nana Haruta (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
~ M i w a .
view post Posted on 11/2/2009, 18:07




Ieri ho finito di leggere il quinto ed ultimo volumetto.
Uno Yuppi alla mia velocità...xDDD
Comunque a me è piaciuto. Certo non è proprio il massino ed ha un inizio abbastanza lento e forse un po' noioso ma alla fine è stato piacevole leggerlo.
Gli ultimi 2 volumetti sono stati quelli in cui la storia ha iniziato a prendermi realmente.
Certo il finale è stato abbastanza scontato ma a me è piaciuto...xDD
Poi amo la sorellina di Nagisa...(i bambini li riesco a sopportare solo nei manga...-.-")
Inoltre mi è piaciuto tantissimo il capitolo extra su Emika, il mio personaggio preferito di questo manga, e Kon.Anche quelli sui mici sono carinissimi.
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/2/2009, 14:18




Visto che ormai lultimo numero è uscito da più di 10 giorni, sposto il topic nella sezione shojo editi terminati :eroe:
 
Top
puliafiction©
view post Posted on 15/2/2009, 12:43




Ho finito di leggere questa miniserie venerdì sera.
Che dire... Alla fine sono stata contenta di averla presa.
Nagisa mi è piaciuto fin da subito!! Il classico ragazzino rude/orso che però al momento del bisogno c'è sempre.
In effetti coma ha detto qualcun'altro la storia è un po' lenta all'inizio...
Contrariamente ad altre storie simili, qui l'indecisione della protagonista è accennata appena.
Se uno vuole leggersi qualco0sa di frizzante e allo stesso tempo non noioso, ma divertente.. Beh suggerisco questo fumetto!!!!
 
Top
mattia_katakura
view post Posted on 5/5/2009, 12:55




love berrish e' un fumetto semplice ma allo stesso tempo particolare , il disegno mi e' piaciuto molto ma la storia a volte l'avrei cambiata radicalmente x dare emozioni piu' intense tutto sommato e' una piccola serie molto carina, nn mi sono pentito di essermela comprata ^^
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 25/5/2009, 11:52




Love berrish l'ho cominciato a leggere da pochissimo, ed è il primo manga che leggo dv i ragazzi dormono in un dormitorio e qst mi nteressa, voglio vedere cm vanno le cs all'interno del dormitorio lampone,eheh, e mi dispiace molto che tt li eitno alla fine i piu buoni della scuola sn loro e nn i ragazzi deglia altri dormitori.sn curiosa di vedere cm va a finire, e hai disegni gli do un bel 9 su una scala di 10 xD ! è bello ^^, lo consiglierei a ttt !!!
 
Top
LovelyAriel
view post Posted on 20/2/2010, 15:27




manga carino e scorrevole e i disegni sono ben fatti. Semplice ma non banale :)
 
Top
Todo
view post Posted on 23/2/2010, 00:03




LovelyAriel questo è un intervento davvero fuori dal regolamento.
 
Top
111 replies since 23/4/2008, 11:36   7625 views
  Share