Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Koakuma Cafè, di Aya Oda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
La PeRo
view post Posted on 30/12/2008, 22:59




secondo me questo è uno dei manga più schifosi ke ho letto.......veramente pessimo :bleah:
CITAZIONE
devo dire la verità in questi giorni l'unico manga che mi piace è desiderio

quoto!!!!!!!!!anke se io nn leggo solo shojo....mi piacciono anke i manga fantasy!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 31/12/2008, 00:11




So che sei nuova, ma leggi il regolamento.
I pareri sui manga, che siano positivi o negativi, vanno articolati e spiegati. Non basta dire: "mi fa schifo", bisogna spiegare anche il perchè!
 
Top
yayetta92
view post Posted on 5/1/2009, 21:42




Ecco.. esperienza personale: una delusione
:goccia:

Forese avevo aspettative troppo alte.. immaginavo una storia un pò più complicata, un travestimente-parruccamento per infiltrarsi nel locale e rubare il cuore al Koakuma...
:uhuhu:

Ma niente .__.
E' stato un semplice :" Ma io sono un uomo!"
Capelli lunghi e biondi e gonna cortissima.. ma a chi la vuoi dare a bere?! -_-

Davvero deludente...
Fortunatamente, non l'ho comprato io ma una mia amica e quindi non c'ho speso soldi
:ihihi:
 
Top
caramellasalata
view post Posted on 22/10/2009, 21:34




dove posso leggere questo manga ? rispondete presto .-.
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/10/2009, 07:11




CITAZIONE (caramellasalata @ 22/10/2009, 22:34)
dove posso leggere questo manga ? rispondete presto .-.

Ciao, visto che sei nuova ti invito caldamente a leggere il REGOLAMENTO, post di questo genere non sono accettati (vedi punto 4) oltre ad essere Off Topic, in quanto qui si parla solo della storia.

Il manga è edito Star Comics quindi reperibile in qualsiasi fumetteria e anche on-line dal loro sito.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 08:51
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,837
Location:
Bologna

Status:


Ho comprato questa serie insieme a Lovey Dovey perchè mi era stata consigliata questa autrice.
Koakuma Cafè mi è piaciuto però mi ha lasciando una sensazione di come se ci mancasse qualcosa alla storia, non mi ha deluso come manga ma forse anch'io mi aspettavo che la protagonista si travestisse per infiltrarsi nel bar in cui lavorava il ragazzo di cui si era innamorata.
 
Top
65 replies since 23/4/2008, 09:02   4076 views
  Share