Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Proponete idee per il contest , Postate qui i temi che vi piacerebbero fare...

« Older   Newer »
  Share  
sakura n
view post Posted on 2/10/2008, 21:23




Si e' una bella idea mi piace :risatina:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 2/10/2008, 22:05




Meno male! è che sono piena di idee e ogni tanto ne scrivo qualcuna!!! =D
 
Top
chii83
view post Posted on 15/10/2008, 18:38




scusate se scrivo qui, ma non so dove posso porre domande riguardo al contest. se qui non va bene spostate questo post.
ovviamente il soggetto del contest deve essere uno shoujo, ma devo tenere in considerazione solo i manga trattati nella sezione manga e mangaka di shoujo love? mi spiego meglio, soggetti come pollyanna, le voci della savana, non si trovano nella sezione manga e mangaka del sito, ma nella sezione gallery si...la domanda è i manga contemplati nella gallery sono tutti shoujo?
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 5/11/2008, 12:01




Si sono tutti shoujo, di conseguenza puoi scegliere qualunque soggetto della gallery. Esiste infatti il caso che qualche manga non sia stato ancora recensito, ma se nella gallery c'è o viceversa puoi benissimo usarlo....
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 5/11/2008, 20:39




io propongo qualcosa con gli hobby..tipo la danza la musica la lettura o magari gli sport!tutte le altre proposte sono fantastiche!mi è piaciuta davvero molto quella dei peccati capitali!^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 5/11/2008, 21:08




Ciao io non ho mai partecipato e non credo di essere in grado di partecipare, però vorrei proporvi se non do fastidio come idea il mondo dei sogni cioè disegnare uno shoujo con l'atmosfera onirica, perciò particolare, strana, irreale oppure semplicemente....come vanno a letto i personaggi..^^
 
Top
plisia
view post Posted on 6/11/2008, 13:40




Non so se vada bene come idea ma mi piacerebbe vedere una intera tavolo di uno shoujo magari con altre inquadrature ma stesse battute o con uno stile diverso da quello originale dell'autrice e poi postare entrambe a confronto.
Un'altra idea sarebbe quella di scegliere i personaggi di uno shoujo e e fargli fare il cosplay di un altro manga. :occionilucc:

Edited by plisia - 6/11/2008, 19:32
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 20/12/2008, 16:00




la seconda mi piace molto =D
 
Top
chii83
view post Posted on 4/3/2009, 18:33




non so se è stato proposto: pensavo ad un contest con solo soggetti maschili visto che solitamente si disegnano personaggi femminili o al massimo coppie... non so come vi sembra..
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 4/3/2009, 21:52




mi piace come idea
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 20/3/2009, 15:24




non so se siano state già proposte però a me sono venute queste ideuzze :uhuhu:
1-mi piacerebbe disegnare un personaggio shoujo con un abito e acconciatura da modella per fare una nostra sfilata di moda
2-mi piacerebbe disegnare una tavola o una scena tratta da uno dei racconti delle sezione fan fiction
3-Mi piacerebbe rappresentare i personaggi di uno shoujo in versione fiaba
 
Top
vale_hikaru
view post Posted on 23/2/2011, 20:23




io opterei x le principesse come già detto! :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/2/2011, 22:04




CITAZIONE (vale_hikaru @ 23/2/2011, 20:23) 
io opterei x le principesse come già detto! :)

La discussione non è recente e il contest non viene più realizzato da un bel pò perciò lasciare commenti qui non è di alcuna utilità; non ha senso. :ehm:
 
Top
42 replies since 19/4/2008, 21:34   765 views
  Share