Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Proponete idee per il contest , Postate qui i temi che vi piacerebbero fare...

« Older   Newer »
  Share  
Veran_chan
view post Posted on 5/6/2008, 18:13




Si solo shoujo
 
Top
_meian_
view post Posted on 9/6/2008, 18:28




mi hai fregato l'idea kio_chan XD

cmq che ne dite di un contest su un particolare stato con la sua cultura, il modo di vestire, ecc...
 
Top
Ransiee
view post Posted on 23/6/2008, 11:05




Ciao...
io vorrei prorporre un tema forse un pò banale ma trattandosi di shoujo forse è il più azzeccato...
i baci più belli...quelli più passionali, che ci hanno trasmesso emozioni... che ne dite?
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 23/6/2008, 11:08




è già stato fatto... ^^
 
Top
Ransiee
view post Posted on 23/6/2008, 14:07




scusatemi :ehm: ...
penserò a qlcs altro... :goccia:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 25/6/2008, 17:28




oddio, questo mese siamo pochi al concorso! cmq volevo suggerire: le stagioni! Come le rappresenteremmo con i manga. (spero non sia già stato suggerito!)
 
Top
Yellowmode
view post Posted on 14/7/2008, 13:05




Volevo partecipare all'ultimo contest ma non riesco a trovare un soggetto adatto.. cmq io proporrei un contest sulla supereroina preferita, così è molto vario e si partecipa in tanti :)
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 18/7/2008, 14:04




O_O scusatemi ma quand'è che si vota??? Non è stato ancora chiuso il topic... ^^
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 2/8/2008, 11:12




Questo mese non ci sono stati molti partecipanti... forse perchè è estate o forse altro... in ogni caso posterò il nuovo contest intorno al 15 agosto....sperando che si ripresenti ancora tutti... sarà un po' più lungo visto che molti sono in vacanza... quindi finirà a metà settembre
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 2/8/2008, 19:26




Si, secondo me è perchè è estate, ho notato anche nei giochi una scarsa partecipazione in questo periodo.... credo che questa sia la scelta giusta! ^^
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 11/9/2008, 19:45




Sì, anche io sono stata davvero poco presente, essendo in vacanza!
Però questa settimana posto sicuramente il mio disegno!! E poi il tema è bellissimo! Complimenti a Sugar per averlo prorposto >___-!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/9/2008, 08:53




Ciao non so' se è stato proposto, come contest si potrebbe disegnare un determinato personaggio shojo? Cioè ognuno disegna il personaggio richiesto, vince chi lo fa più assomigliante (:sig: non so se è un bella idea)
 
Top
sakura n
view post Posted on 17/9/2008, 16:51




Carina come idea, il personaggio piu' somigliante all'originale, naturalmente sempre shojo :risatina:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 2/10/2008, 17:32




Avrei un altra proposta se non è già stata detta: rappresentare le emozioni (gioia, rabbia, gelosia, amore, malinconia... e chi più ne ha più ne metta!!! XD )
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 2/10/2008, 20:24




Belloooo, ok
 
Top
42 replies since 19/4/2008, 21:34   765 views
  Share