Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cos'è per voi l'amore?

« Older   Newer »
  Share  
• Revy •
view post Posted on 13/4/2009, 19:08




l'amore è una cosa troppo grande, che non si può descrivere con delle parole.. bisogna provarlo per rendersi conto di cosa sia..
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 00:14
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Direi che è essere felici con poco dato che basta che ci sia la persona amata, dove basta la sua stessa esistenza a renderti felice. E' anche sofferenza perchè l'amore implica anche il soffrire enormemente nonostante la felicità che si prova... non è definibile perchè ci sono troppi sentimenti insieme che creano questa sensazione a volte bellissima a volte invece terribile perchè ti fa sentire male. Ma è anche un sentimento che si costruisce piano piano con piccole cose, con piccoli gesti che portano affetto, non può nascere così, dal nulla e non credo che per alcuni amori basti la semplice parola amore per descriverli...
 
Contacts  Top
debbydebby
view post Posted on 14/4/2009, 08:47




L'amore come le altre ragazze hanno detto è impossibile da descrivere.
Arriva magico e indimenticabile, rimanendo impresso nel nostro cuore :luccic:
 
Top
;momo •
view post Posted on 7/6/2009, 14:32




Io non so ancora cos'è l'amore...non ho ancora incontrato una persona che mi faccia provare questa sensazione quasi inspiegabile...*_*
Ho ancora molto tempo per incontrarla ed è troppo presto...
Non sono ignorante,sono solo onesta. .__.
 
Top
Aly22
view post Posted on 9/4/2019, 22:31




Hello there,

My name is Aly. Would you have any interest to have your website here at forumcommunity.net promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

We are in the currently updating our do-follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers.

If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

Thanks,
Aly
 
Top
19 replies since 19/4/2008, 18:41   1108 views
  Share